Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,♠️♠️
In pubblica piazza 😁
Maxima cum iniura
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... hanno brutte compagnie 😮
Io non ho compagni
1 anno faQuotato da milano_58,@Zerosei11 sei un bravo ragazzo 🙂 attento alle brutte compagnie online 😄 😄 😄
Qualcuno è davvero ai limiti si 😉
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Zerosei11,
Ti percepisco in grande forma dopo gg di..... latitanza 😅
In formissima e vicina al ciclo 😎
Eccoci...... quindi pericolosa
1 anno faQuotato da Gozen,pure cazzi di colore diverso, geni assoluti .Quotato da SparklingMoments,
QUELLE? I maschi no vero? Su 10 profili 8 almeno hanno due foto del cazzo completamente diverse più varie ed eventuali prese da google per far vedere che ficcano come dannati...
E le labbra della vagina? 🤣🤣🤣 Dimensioni e colori diversi pure li
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
1 anno fa
Partecipo molto volentieri a qst Forum. Beh, che dire, da SINGLO non posso che dire che se non contatti per primo, nessuna SINGOLA lo farà per te. Generalmente, almeno in toscana, le donne singole non contattano. Sono già abbastanza oberate di richieste di ogni tipo. Solo le coppie fanno scouting e ti contattano. Quindi, si, è necessario contattare per primo
1 anno faQuotato da SparklingMoments][quote=Coppiabirikinagr][/quote,
Se vuoi risconto apri un thread a parte e discerni sull'argomento..no?
Ti percepisco in grande forma dopo gg di..... latitanza 😅
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Zerosei11,
Si ma quante che sono qui sono profili fake? O comunque non corrisponde all'attuale? Intendo con foto non loro o troppo vecchie?
QUELLE? I maschi no vero? Su 10 profili 8 almeno hanno due foto del cazzo completamente diverse più varie ed eventuali prese da google per far vedere che ficcano come dannati...
Si si hai ragione amica mia, ma io ovviamente ho a che fare solo con singole..... quindi mi rapporto loro
1 anno faQuotato da SparklingMoments,QUELLE COPPIE CHE...ti scrivono un ora per un altra per vedersi, perché si sa...che il sabato sera notoriamente nessuno ha un cz da fare, e quando glielo fai notare se ne hanno pure al culo...
Eeehhhh...ancora che pensano che una singola sia il tras [...]
Quanto sei difficile però......😛😛😛
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quelle coppie che...ti scrivono all'ultimo perché tanto si sa, una persona di sabato sera non ha un cazzo da fare, e se ha per male se glielo fai notare...
A me scrissero alle 2,45 di un sabato notte e si incazzarono perché educatamente gli dissi che ormai ero a letto col mio bambino
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,
Credo anche io a qst ipotesi
Già... Purtroppo l'abitudine a non pensare che il portale sia formato da persone in carne ed ossa porta a comportamenti infantili
Si ma quante che sono qui sono profili fake? O comunque non corrisponde all'attuale? Intendo con foto non loro o troppo vecchie?
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Aliceinchains7879,Quelli che tirano i pacchi peggio del corriere! L'educazione e il rispetto sono ormai lontani, prima era molto più semplice, ci si incontrava con molta semplicità, ora tutti leoni da tastiera e inconcludenti. Incontrare è sempre più complic [...]
Questo accade perché la gente mente sul proprio conto e si fa passare per ciò che non è.
Non conosco il limite di ritrovano poi a non presentarsi.
Buongiorno
Credo anche io a qst ipotesi
1 anno faQuotato da Aliceinchains7879,Quelli che tirano i pacchi peggio del corriere! L'educazione e il rispetto sono ormai lontani, prima era molto più semplice, ci si incontrava con molta semplicità, ora tutti leoni da tastiera e inconcludenti. Incontrare è sempre più complic [...]
Educazione, rispetto e senso dell'erotismo questi sconosciuti
1 anno faQuotato da stephanie69,Quelli che...sipario 😄
A volte merita
1 anno fa
Fa
IO LA CHIUDO QUI
a letto ci vai te ma chi ti credi di essere isterie dillo a qualcun altro[/quotQuotato da Enfemme][quote=Zerosei11,
Vai a letto da retta, hai già dato per stasera a isterie
IO LA CHIUDO QUI
1 anno faQuotato da Enfemme,La tua battuta non mi piace falla con chi ti pare io ti do dell' imbecille e quello che mi pare a me mi stai minacciando? Perché non fai paura a nessuno vieni a Pisa....
Vai a letto da retta, hai già dato per stasera a isterie
1 anno faQuotato da Enfemme,testa di cazzo sei te imbecille che cazzo di problema hai?Quotato da Zerosei11,
Che TDC sei 🤣
La mia era una battuta, riprovati un'altra volta a darmi dell'imbecille e faccio un salto a Pisa
1 anno faQuotato da Enfemme,Quelli che sono dei parassiti insetti che quando li trovi per strada fanno finta di niente e io li saluto apposta ho assistito ad una scena di una fidanzata che lo ha preso a schiaffi in faccia e gli ho raccontato tutto gli avrei ribadito pure io [...]
Che TDC sei 🤣
1 anno faQuotato da Gozen,se ti riferisci al sottoscritto, sono ironico autoironico da sempre, il fegato ingrossato me lo ritrovo per altre cose.Quotato da Lathe80,Quelli che... Fatte 'na risata che c'hai il fegato ingrassato
Ridere sempre ci mancherebbe .
Se faccio un'allusione al tuo essere veneto per il fegato ingrossato, ti offendi? 🤣🤣🤣🤣 Voi veneti e noi toscani siamo accomunati da tre cose......
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
♠️♠️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti