Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Ginolibero,Coppie che scrivono no single..
POI ANNO TUTTI feedback da single...
E magari vedi a stretto amicizia con Luca ecc...
Ma xke 😅
Depistaggi
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Zerosei11,
Stai attento al capello 😅
Già restituiti alla terra da tempo.
Sarà per quello che li noti subito 😉
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Zerosei11,
"Terzo tempo"
Altro sport molto più divertente prevede il terzo tempo come parte integrante.
Stai attento al capello 😅
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Coppia
"Dalla Toscana a Milano per il derby. Prima e dopo vogliosi di trasgressione senza ritegno (carsex, motel, luoghi ins). Lasciate tlg nei messaggi. No"...
Ho sempre pensato che il calcio non dia soddisfazioni adeguate.... [...]
"Terzo tempo"
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... anche oggi non sanno che pesci prendere 😄
Perché non abboccano
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,LastIndovinello.... coppia
"Mio marito vuole una coppia con lei cicciona?"
È una domanda?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... per il pesce ripassi domani 😄
Non aspettare il terzo giorno però
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Little_Dick,Quotato da Gozen,il problema può essere reale
Lo è, la signora mi ha già chiamato due volte...
Sputaci sopra 😅
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da pomponio,No, DOTATURA, l'ho letto poco fa in un profilo riguardo alle dimensioni...ahahahahahahQuotato da Zerosei11,
DORATURA?
Forse è l'unione tra DOTATO E DURATURO
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da pomponio,Quelli che...sono forniti di grande DOTATURA....
DORATURA?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Aleseventies,Quelli che non vogliono i singoli perché hanno paura che le mogli si innamorino 😂😂😂😂😂e fanno bene!!!
😱😱😱
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... ti vogliono mandare ma non hanno il coraggio 😄 😄 😄
Guarda ho finito da un'ora un incontro e adesso sono in fase peace&love 🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLE CHE... puff spariscono 😮 😮 😮
🤣🤣🤣 Adesso ti ci mando
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELL I CHE... non avendo compagni sono facilmente adescabili online 😮
🤣
Quotato da Little_Dick,Fresca fresca, quello che ha un profilo da single, un solo feed di 5 anni fa, ti dice che è attivo e che vorrebbe incontrarti e quando gli fai notare "l'incongruenza" ti chiude la chat e sparisce... [...]
Succede succede. Anche con profili di Singole con foto da urlo. Quando fai notare che alcune foto destano dubbi...... puff spariscono
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELL I CHE... non avendo compagni sono facilmente adescabili online 😮
🤣
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,
Certo che ti organizzerai. Si i maschietti sono molto attivi 🤣🤣🤣
Anche troppo 🙈🙈🙈: per carità rispondo a tutti bisex, gay, trans.. però cambiare il menù fa bene 😁😁
È il solito menù del cazzo 🤣
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,
Io ho appena finito un incontro adesso 🤭
Sarà che mi sin mosso da poco... Vediamo in avanti se riesco ad organizzare.. per ora solo proposte da maschietti che non fanno parte dei miei parametri di ricerca
Certo che ti organizzerai. Si i maschietti sono molto attivi 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,
Sei un signore
Alleggeriamo tutto, già 'nse scopa 😁😁😁
Io ho appena finito un incontro adesso 🤭
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,
Ho perso una "i" , ma vedo non se ne è accorto nessuno
Non ho fatto latino, sinceramente, ora che lo fai notare, mi sarei aspettato più la lettera j.
In tutta onestà non è educato mostrare errori quando una persona scrive.
Sei un signore
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,
Maxima cum iniura
🙈🙈🙈
Ho perso una "i" , ma vedo non se ne è accorto nessuno



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



