Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE......"non incontro se prima non c'è conoscenza almeno durante una cena "! Poi guardi le foto e capisci che converrebbe portarla da Louis Vuitton che in trattoria
Per la serie "meglio farle un vestito di alta sartoria che invitarla a cena" 😁😁😁
🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE......"non incontro se prima non c'è conoscenza almeno durante una cena "! Poi guardi le foto e capisci che converrebbe portarla da Louis Vuitton che in trattoria
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da 1kgdicazzo,Quelli che..
No singoli, no singoli, no singoli
Singoli black list, singoli hanno la peste, singoli hanno la rogna, singoli vi spariamo...
E poi visualizzano (e più volte anche) il tuo profilo... ??? [...]
Se ti fossi chiamato 50gr di fava avresti evitato l'inconveniente 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,esagerato !!!! 😮Quotato da Zerosei11,
Un tanto al kilo?
Basta un tanto all'etto 😄 😄 😄
O al letto?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... ti quotano sperando di appoggiartelo 😄 😄 😄
Un tanto al kilo?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da 1kgdicazzo,Quelli che, nonostante lo hai scritto a caratteri cubitali nel tuo profilo di non essere interessato a quella categoria, comunque ti scrivono, chiedono amicizia...
Forse ne vogliono almeno un etto
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zantedeschia,Quelli che... fanno piovere di domenica.
È meglio per amarsi.....
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
"SCRIVETEMI SOLO SS SIETE CIÒ CHE CERCO, OGGI VOGLIO UN OSTEOPATA, SOLO OSTEOPATI PROFESSIONISTI", ma il bello è chi che segue "NON OSPITO E NON MI SPOSTO"!! anche???!!!!
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE NON LEGGONO I PROFILI DELLE SINGOLE E DELLE COPPIE.....E LO ABBIAMO CAPITO! MA QUELLI CHE NON LEGGONO, O SANNO CAPIRE, NEPPURE QUELLI DEI SINGOLI?
BUONA DOMENICA
BUONA DOMENICA
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Gozen,e almeno fai capire che il tuo profilo non è un fakeQuotato da Zerosei11,
Bravo
Assolutamente vero
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Gozen,almeno si interagisce con qualcuno nel sito 😄Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE......MENO MALE C'È QUELLI CHE....
Bravo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE......MENO MALE C'È QUELLI CHE....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da DDH,Quotato da Lathe80,
Avrà freddo ai piedi 😁
Questione d'igiene dicono loro, giuro.
In culo e nella figa con lo stesso preservativo, ma che vuoi che sia, l'igiene dei piedi prima di tutto!
Li metto la lingua nella figa per mezz'ora e il cazzo in bocca, ma poi mi preoccupo dell'alluce.... 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da ballistick,Quotato da Zantedeschia,Quelli che... l'erotismo dell'infradito.
con calzini bianchi il top 🤦🏻🤦🏻🤣🤣🤣
Quelli grigi o Blue, bassi e a costine sono i peggiori
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da Zerosei11,
Improponibile
i calzini solo rosso/neri [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3xtdNywn/20135713209-www-Messen-Tools-com-Varios-big-065.gif[/img][/url]
Un lui di coppia tenne i calzini..... poverannoi
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,Ma come cazzo si fa a scopare coi calzini
Avrà freddo ai piedi 😁
Improponibile
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Ma come cazzo si fa a scopare coi calzini
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da lecco59,quello che nelle foto hanno in cazxo a due colori .....ma......
🤔
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da FaRom,Quotato da Zerosei11,
È un burlone il nostro amico. Chiedo venia per luì. Dicono basti non aprire le notifiche per 2 GG e......non vi arriveranno più
Grazie mille farò come dici 😊😘
🙏
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Stalllone121,Ciao a tutti come faccio a uscire da questa chat
Leggi sopra



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



