Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Lathe80,Effettivamente se ne leggono di tutti i tipi 😁
Ne ho letto uno divertente qualche settimana fa in cui l'utente aveva chiesto di riportare come veniva definita l'organo genitale femminile in dialetto [...]
Una l'altro giorno cercava singolo disposto a ripararle il telefono e dopo a farsi spaccare io culo 🤔
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Zantedeschia,"Domattina Libero ed Ospitale per una Coppia che voglia Esibirsi per me 🐷👀 Zona Massa. Se esiste Ok anche a Singola 🤪"
Della serie: non voglio mica la luna. [...]
Una coppia o una doppia? Perché forse cercava una camera d'hotel
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE RISICANO
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.... vorrebbero mettere al muro una LAURA
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Niki1000,Quelli che non vogliono singoli,ma guardano sempre il mio profilo da singolo,poi se glielo dico mi bloccano
È un diploma di Laurea quello che intravedo in foto? Forse sarà per quello. È pieno di Sapiosessuali qui...😛
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da sexforsex,QUELLI CHE.... Adulator propiis commodis tantum suadet
(cit. non so di chi ) .... e chiamalo scemo !!! ( cit. se4sex alias il pota 😄 ) Modificato dall'autore il 27-03-2025 13:44:08 [...]
Eccolo mio col suo "latinorum"
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da xxintrigoxx,Quotato da Zerosei11,
Adulatore
hai pranzato mangiando il vocabolario ?
😄
No, adesso sono nella fase di rigurgito. Me ne sono cibato per molti degli anni precedenti 😛😛😛
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... in antico celtico "Adulatore" un para da ball 😄 Te di cus'è 😄
🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... @Zerosei11 è un casinista 😄 😄 😄
Adulatore
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da 0Piero0,Allora nessun problema io parlavo delle non risposte, te hai detto subito dopo che le risposte vanno meritate pensavo fosse una risposta nei miei riguardi, in tutti I casi scusami come ti ho detto sono una persona educata e se sbaglio non mi vergogno [...]
Ma figurati, mi fa piacere esserci capiti. Era per dire che, almeno con le Singole, è così difficile ottenere una risposta, che prima di pensare a trombare, devi meritarti quella non si sa bene, però, in rispetto a quali parametri
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da 0Piero0,Hai sempre una risposta tagliente verso di me, hai un bel fisico sei un bel ragazzo, ma vedo che forse non sei completamente soddisfatto.
Io merito sempre una risposta, sono una persona molto educata, se hai qualcosa da dire dimmelo, perché così di [...]
Piero, scusami, forse c'è un equivoco. Io non mi riferivo a te, ma a quello che ha scritto Gozen. Non capisco perché tu mi veda tagliente nei tuoi confronti
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Gozen,Quelli che fate trombare pure me...
Se si può è 😄 😄
Prima bisogna essere degni di una risposta.....poi... casomai....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da 0Piero0,Quelli che una non risposta è già una risposta, siete maleducati, anche un cane degna di una risposta, anche un semplice....
Grazie non sono interessato/a.
👍🏻
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Adamantio,Nel senso che la maggior parte scrivono i last e poi rispondono 2 settimane dopo, in media.
Quindi il last non ha più senso.
Si chiama LAST MONTH quello. È un'opzione VIP
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Adamantio,I last sono belli ma bisognerebbe rispondere subito.
In che senso?
Sono LAST..,..vivono dell'istante e non della programmazione
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE....se ti dice "una non risposta è già una risposta" è VIOLENZA
Quelli che ... Non accettano il no 😁😁
Io adoro i NO
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE....se ti dice "una non risposta è già una risposta" è VIOLENZA
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE.... i disegnini devono essere mooooooooooooooooooolto geometrici - grazie 🙂
Sarà fatto 😉
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... i giri di giostra costano ma possono essere interessanti 🐷
Quotato da milano_58,QUELLI CHE... i giri di giostra costano ma possono essere interessanti 🐷
La prossima volta ti faccio un disegnino 😉



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



