Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLE CHE....."mi dispiace ma sei troppo lontano inutile scriverci" (settembre)! "Vengo a Firenze 2 giorni che ne dici di una cena o una spa per conoscerci"? (Marzo)!!!! Ma dico io, hai tenuto città per città i contatti degli imbecilli che ti paghino i giri di giostra?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Vyola,“Esiste una Singola con la S maiuscola che ha voglia di scopare nel vero senso della parola ? io ho dei dubbi . fatevi avanti“
Fatevi avanti signore e signori… è arrivato l’arrotino…ripara sostituisce… fatevi avanti [...]
Ma scopare nel vero senso della parola è il sexting forse. È l'unico che conosca fatto con la parola
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Gozen,decisamente quando mi sono iscritto sapevo che era difficile attirare l'attenzione soprattutto se sei diciamo datato ad ogni modo vedo davvero molti mie coetanei altrimenti avrei desistito, sono perfettamente d'accordo sullo sbilanciamento eccessivo, la cosa che mi lascia un po' perplesso è la difficoltà di comunicare con alcune categorie , soprattutto chi cerca in primis "cervelli" e poi stringi stringi ...Quotato da Zerosei11,
Guarda io mi ritengo fortunato. In 10 mesi, e per tre mesi non ho voluto fare incontri, ne ho fatti una 20na e almeno 10 li ho voluti evitare. Ma è una guerra solo fare leggere un tuo messaggio. Spesso dopo giorni che ti scrivi ti arrivano foto recenti che non hanno niente a che vedere con quelle del profilo. Donne che ti trattano con sufficienza, leggono io tuo messaggio educato e rispettoso, guardano il tuo profilo e neppure di un "no grazie"ti degnano. Si è vero, è la legge di domanda e offerta, ma qui è tutto troppo sbilanciato
Devo dire che alcuni mi hanno pure risposto complimentandosi con la mia presentazione purtroppo non sei interessante ecco a tal proposito potrei offrirmi volontario per scrivere messaggi di presentazione per singoli più attraenti almeno mi sentieri utile 😄
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Gozen,purtroppo è la legge del mercato domanda offerta qui relativamente pochi singoli scopano gli altri vengono catalogati come segaioli morti di figa , capita pure nei club , penso sia comunque un retaggio libertino molto italianoQuotato da Zerosei11,Questo è un sito dove non esiste una singola che faccia una ricerca, che sia la prima a scrivere ad un singolo. Come se nel gioco di un incontro una fica non valesse tanto quanto un cazzo. No, se ne stanno sul trono a sfogliare le centinaia di messag [...]
Guarda io mi ritengo fortunato. In 10 mesi, e per tre mesi non ho voluto fare incontri, ne ho fatti una 20na e almeno 10 li ho voluti evitare. Ma è una guerra solo fare leggere un tuo messaggio. Spesso dopo giorni che ti scrivi ti arrivano foto recenti che non hanno niente a che vedere con quelle del profilo. Donne che ti trattano con sufficienza, leggono io tuo messaggio educato e rispettoso, guardano il tuo profilo e neppure di un "no grazie"ti degnano. Si è vero, è la legge di domanda e offerta, ma qui è tutto troppo sbilanciato
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Questo è un sito dove non esiste una singola che faccia una ricerca, che sia la prima a scrivere ad un singolo. Come se nel gioco di un incontro una fica non valesse tanto quanto un cazzo. No, se ne stanno sul trono a sfogliare le centinaia di messaggi che uomini ridotti ad una specie di inseminatore folle gli mandano a mitraglia. Ho incontrato donne oscene e anche con un'igiene approssimativa, avere decine di feed. Tutte entusiastiche. Molti uomini scoperebbero anche una bufala se gli mettessero quelle oscene tutine a rete di cui il sito è pieno. Arroganza e supponenza regnano eros e sensualità del tutto assenti. Io non so come era prima, sono qui da meno di un anno e non mi lamento degli incontri che ho avuto. Ma devo dire è abbastanza degradante
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Enfemme,Pignolo lo dici a me?Quotato da Zerosei11,
Pignolo
No a lei
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Enfemme,Quelli che pubblicano una serie di video e sembra che faccia chissà quanti incontri con soggetti diversi ma sono video con la stessa persona si vede...😎
Pignolo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faper concludere servono le occasioni [/quoteQuotato da Gozen][quote=0Piero0,Quelli che ....
Sono qui per far perdere solo tempo e non concudono niente.
Tornate su Facebook.
Li perdono tutti tempo ahahahahah.
E l'occasione si sa.....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da xxintrigoxx,quelli che al 68 preferiscono il 69 😄
Ioooooo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE.....fanno finta o non si accorgono del dilagante DISAGIO che qui spesso si manifesta
QUELLI CHE... ricordando il 68 manifestano ( la gioventù 😄 )
Io sto sempre dall'altra parte in qst caso
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Gozen,una risposta ogni tre giorni è un successone 😄Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE..... Sono un SINGOLO è normale che scrivo molto sul forum, mi risponde una fica ogni 3 giorni. Sono una SINGOLA è normale che non scriva sul forum, devo leggere 300 messaggi di singoli al giorno [...]
😅
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.....fanno finta o non si accorgono del dilagante DISAGIO che qui spesso si manifesta
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da Zerosei11,
Chi?
Stocazzo! 😄 😄 😄 😄
🤣🤣🤣 Te pareva. C'è solo quelli..... cazzo
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da LMH900,A cosa serve???!!!
Cosa ?
Chi?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Eloise,Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE.....QUA DENTRO È COME LA FUORI, SOLO CON MENO MUTANDE
io sono una sostenitrice del "qui dentro è come là fuori"
Lo è nel bene e nel male
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE..... Sono un SINGOLO è normale che scrivo molto sul forum, mi risponde una fica ogni 3 giorni. Sono una SINGOLA è normale che non scriva sul forum, devo leggere 300 messaggi di singoli al giorno
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... girano nel forum senza mutande 😮 osceni 😮
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hGrF5Spf/faccina-102.gif[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hGrF5Spf/faccina-102.gif[/img][/url]
[url= [...]
Si infatti devi stare attento a non inciampare
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.....QUA DENTRO È COME LA FUORI, SOLO CON MENO MUTANDE
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE....... DIMORTO DISAGIO
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE......
FANNO UN LAST PER UN INCONTRO NEL POMERIGGIO, AD UNA CERTA DICHIARANO "LAST CHIUSO" PER SINGOLO/I TROVATO/I, MA POI RESTANO ONLINE PER TUTTO IL POMERIGGIO/SERA 🤔🤔🤔
FANNO UN LAST PER UN INCONTRO NEL POMERIGGIO, AD UNA CERTA DICHIARANO "LAST CHIUSO" PER SINGOLO/I TROVATO/I, MA POI RESTANO ONLINE PER TUTTO IL POMERIGGIO/SERA 🤔🤔🤔



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



