Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SydMdcp

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SydMdcp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SydMdcp

4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2024
Quotato da Sabbia-e-sole,
Tutto stà nel sapere se i feed sono veri o pilotati a mò di raccolta di figurine

È vero. Ma, diciamo che questo accade generalmente quando il feedback è uno o due e leggendoli si capisce che sono artefatti. 😁

4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da SydMdcp,
Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. [...]

Non a caso la maggior parte delle persone che hanno tanti feedback sono quelle che frequentano feste private e club e sono sempre gli stessi.
Nel momento in cui ad una persona non piacciono certe situazioni, i feedback servono per evitarli. 🤣

Stai confermando quello che dico io.
I feedback ti danno delle info della/e persona/e di cui stai leggendo il profilo, così da capire se é/sono quella/e giusta/e per i tuoi parametri.

4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. In secondo luogo non hanno lo scopo di dirti se un singolo è un novello Rocco Siffredi, o una coppia è il massimo della porcaggine, ma per dare un'idea di massima sulla persona (o sulle persone quando si tratta di coppie). Inoltre consentono a chi legge il profilo, di farsi un'idea su chi quella persona frequenta.
Io, quando visito un profilo guardo sempre con chi la coppia ha interagito, così da capire più o meno se questa potrebbe fare al caso mio.
Faccio un esempio per essere più chiaro. Io organizzo spesso delle feste private da me. I feedback sono fondamentali per capire se gli ospiti sono in linea con quello che cerco, soprattuto quando si tratta di selezionare dei singoli.
Per quanto riguarda chi è iscritto da poco, capisco perfettamente che superare l'ostacolo zero feedback non è semplice e finche si resta appunto a zero le difficoltà di approccio sono tante, ci sono passato anch'io. Bisogna avere pazienza e sapersi relazionare, quando poi si avrà qualche feedback sarà tutto meno complicato.
Modificato dall'autore il 24-01-2026 18:41:32

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Ricevo spesso proposte da uomini e trav.
Essendo etero rifiuto sempre, in più di un’occasione mi è stato chiesto: “E se ti pagassi?”
Chiaramente la risposta è sfata comunque negativa.
Sinceramente non credo cge accetterei neanche da una donna o una coppia, se lei non fosse di mio gradimento.

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Dopo quel che ti è successo non sei corso a dirlo ai tuoi genitori?!?
A 11 anni non si passa sopra a cose come questa come se fosse la cosa più normale del mondo: forse hai voglia di leggere racconti che per l'argomento trattato possono es [...]

Mi sono imbattuto casualmente in questa discussione e sono assolutamente basito dai commenti.
Si raccontano episodi di vita vissuta, almeno per tale viene spacciata, in cui ci sono situazioni di violenza sessuale su minori. Si parla di pedofilia e invece di condannarla, come ha giustamente fatto Passivo_Modena, le si racconta con romanticismo!!!
Voi non state bene, i vostri commenti dovrebbe essere sottoposti all?attenzione dell?Autorità Giudiziaria.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 19:46:47

» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da stella89,
Casa, possibilmente nostra per maggiore comodità. I privè continuano a peggiorare come utenza di singoli (non fanno una selezione reale ma pagando molto più di noi entrano punto) e ci mettono a disagio. Spesso over e in modalità zombi, tu ti alzi, lo [...]

Da singolo non posso che concordare.
Non sono da molto nell’ambiente, ma mi è bastata una sola volta da singolo in un club per andarmene dopo un’ora per il disagio. Singoli che come avvoltoi seguivano le coppie anche quando era chiaro che non fossero graditi. Mi sono sentito a disagio per il fatto di essere equiparato a loro e me ne sono andato.
Frequento diverse feste, in cui i nunero e la selezione da parte degli organizzatori fa la differenza. Nei club e nelle spa vado solo accompagnato con amica singola, ma raramente per i motivi di cui sopra.
Quindi rientrando nel topic, casa è preferibile, se poi è una festa privata, ben organizzata, allora non c’è paragone.

» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da KrisTheNordicandVea,
Culo e patata 😈

Tutta la vita!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni