1 anno fa
a me piace leccare entrambi , anche dopo il loro godere. 😮
1 anno fa
Anche a noi piace leccare entrambi ed anche intrecciare le lingue sul sesso
1 anno fa
Lecco la figa ma vorrei leccare il
Cazzo perchè ? Mi eccita di più sentirlo nella bocca e non smetterei mai ,svegliarsi al mattino prenderlo in bocca e farlo crescere sentire il suo profumo poi farlo sborrare con ingoio che da energia per entrambi
Cazzo perchè ? Mi eccita di più sentirlo nella bocca e non smetterei mai ,svegliarsi al mattino prenderlo in bocca e farlo crescere sentire il suo profumo poi farlo sborrare con ingoio che da energia per entrambi
Modificato dall'autore il 28-04-2024 11:14:18
1 anno fa
Per la mia lingua… non c’è sesso che tenga 😁
1 anno fa
Leccare in che sesso.......
1 anno fa
mai tirarsi indietro, mi piace leccare entrambi i sessiQuotato da Coppiadivin,Quando incontrate che sesso vi piace leccare,io la lei adoro leccare lei e lui mio marito ama leccare lei ma non ci siamo tirati indietro a leccare assieme lei e lui .
Voi che sesso vi piace leccare
1 anno fa
aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Leccare in che sesso.......
1 anno fa
L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂Quotato da Nightofbo,aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Leccare in che sesso.......
1 anno fa
grandi!🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂Quotato da Nightofbo,aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣
1 anno fa
molto sottile il vostro umorismo..Quotato da FruttiMaturi,L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂Quotato da Nightofbo,aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣
1 anno fa
Entrambi 😉💦
1 anno fa
entrambi! e ultimamente mi piace un pò di più il cazzo!
10 mesi fa
Ho messo la lingua in tantissimi buchi e fighette e cazzoni adoro il cazzo in bocca
10 mesi fa
amo leccare tutto l orale per me è il massimo del sesso.adoro vedere godere una donna sotto i colpi della mia lingua cosi come adoro sentire pulsare un cazzo nella mia bocca mentre sta per venire
10 mesi fa
Sicuramente entrambi. Adoro le coppie bsx!
10 mesi fa
Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....
10 mesi fa
bellissimo....magariQuotato da Langdon,Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....
9 mesi fa
Per me una bella leccata di passera e farmi venire in bocca
9 mesi fa
🔥Quotato da Caimano70,bellissimo....magariQuotato da Langdon,Entrami i sessi....farlo mentre uno è dentro l'altro e si muovono è ancora più bello secondo me.... però da sotto così si leccano anche i culetti e le palline.....

infatti 💋 😇Quotato da Albertoneveronaoffro,Perché scegliere? Entrambi 😋
impagabileQuotato da Lucpiului,Per me una bella leccata di passera e farmi venire in bocca
9 mesi fa
A me piacciono entrambi..una vera goduria.. 🐷 🐷