Tutti i Post di Coppiacam2024
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiacam2024
1 mese fa
Cioè fatemi capire… per quelli che dicono “non ci pensiamo nemmeno”… in caso di un incontro andate a scatola chiusa?? Non ci credo. Sarebbe come comprare una macchina senza manco averla vista. Bah, tutto il mondo è paese per carità 🤷🏼♂️
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
9 mesi fa
Qualcuno in cam ora?
9 mesi faQuotato da Cop2030,Buongiorno,una domanda oltre a me c'è qualcuna che gioca in cam anche da sola senza il marito? Perché vedo che i mariti possono ma le mogleittine no,come piace a voi maschietti anche a noi piace vedere bei cazzi detto questo da oggi accettiamo sol [...]
Presenti… pure a noi 😜
9 mesi faQuotato da PietroMady,Verso 21 siamo in cam
Pure noi, forse 21.30 più probabile
9 mesi fa
C’è nessuno in cam?
» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
A noi piacerebbe in entrambi i sensi.... 😋 godersi il momento di incontro godendone sia lei per lei che lui per lui
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi faVero???? La lascio tutta per te quando vuoi 😜 visto quanto si diverteQuotato da Django63,A me capita ogni tanto e, in base alla mia piccola esperienza personale, posso dire che ci si può divertire davvero molto! Ovviamente tutto con i giusti presupposti: educazione, calma e soprattutto rispetto. [...]
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi fa
Noi lo facciamo spesso…. Lei pure cam con l’altro mentre io la guardo dalla telecamera e mi sego
1 anno faQuotato da AlessAli,Noi in cam stasera dopo le 22.
Coppie o singole che ci tengono compagnia?
Probabilmente noi, se la nana dorme…😜e se vi andrà bene ovviamente
1 anno fa
Noi pure 😅
1 anno faQuotato da NioDue,Quotato da Coppiacam2024,
Non sarebbe male un sito con una con roulette di sole coppie
Magari… noi abbiamo provato sul sito, proprio perché ci stuzzica l’idea della casualità, l’appuntamento per la cam un po’ ci imbarazza al momento
La casualità ha il suo fascino in effetti
1 anno faQuotato da NioDue,Quotato da noisolinsieme2,Ma non esiste un altro sito di sole coppie?
Ce lo chiediamo anche noi
Non sarebbe male un sito con una con roulette di sole coppie
1 anno faQuotato da Copveracesex,Scusate tanto per capire ma siamo l'unica coppia dove io patrizia Gioco anche da sola in cam? Secondo voi e una cosa strana? perché vedo che non lo fa quasi nessuno
No, non sei l’unica 😜
1 anno faQuotato da Spensieratiinsieme,Buonasera a tutti, ma per giocare in cam cosa usate? Kik o telegram? Scusate ma per cam non siamo molto Ferrati. Grazie a chi risponderà
Noi usiamo Telegram
1 anno fa
Pure per noi, meglio giusto quattro chiacchiere (quelle si fanno sempre volentieri) mentre ci si stuzzica un po?, e poi il resto vien da se, senza fretta, con la dovuta calma del caso, ma senza troppi fronzoli.
Modificato dall'autore il 05-11-2024 11:16:33
1 anno fa
Questa sera ore 21.30 circa qualche coppia per cam?
1 anno fa
Questa sera, ore 21.30 circa, qualche coppia (anche più di una) per una serata in cam su tg o skype?
1 anno fa
Questa sera ore 21.30 qualche coppia per cam? Magari anche più di una, potrebbe essere interessante 😋
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Pure a noi piacerebbe trovare una situazione con coppie senza scambio, magari qualcosa di soft, ma dura realtà da trovare pare
1 anno faQuotato da Sonosolosua,. Iscritti da due mesiQuotato da Coppiacam2024,Boh, a noi mai successo...che poi dovesse succedere, chiudi e blocchi e fine del dispaccio
Sono 5 ma va be, poco conta, saremo fortunati ?
Modificato dall'autore il 24-08-2024 23:37:18

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti