Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di _cunnilingus_

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
_cunnilingus_
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: _cunnilingus_

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2024
Quotato da hotcouple75,
Molto eccitante quando la guardano

Direi difficile il contrario 😅

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,
Premessa
Mi iscrivo su un sito di annunci sessuali in modo anonimo
Obiettivo del sito è essere un punto di incontro fra persone che vogliono conoscere ed incontrare altre persone iscritti qui con interessi compatibili.
Scrivo un profilo e carico d [...]

Eppure ci sono persone davvero strane. C'è uno che ha scritto che non ha nulla da nascondere e nelle foto tiene la carta d'identità in mano, e in una foto c'è solo il documento ingrandito. Alla faccia dell'anonimato 😄

Numero uno 😂 come quelli che scrivono un papiro sulla questione privacy che il ministero dell'interno ha avuto accesso ai profili, dimostrano tutto il loro libero culturale, ignorantometro al massimo

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

IO la trovo moscia e sciapa. È bella, per carità! Però mi basta uno sguardo di Edwige per farmi ribollire tutta la circonvallazione del sangue 😎 💗

E se davvero fosse qui la Biellucci a Biella, avremmo già un profilo di coppia 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:43:50
La " Sbielleresti " volentieri eh .... 🐷 🐷 🐷 😄

Aspettavo questo messaggio 🤣

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]

premetto che noi non andiamo a vedere chi ci ha guardato...dico... ma che menti contorte....ma nei profili uno ci può entrare pure per sbaglio, x curiosità, x vari motivi....non è mica un interesse! ora non esageriamo....anzi è proprio il contrario. se uno entra nel tuo profilo e non ti scrive. .tranquillo, non occorre bloccare perché comunque non hai suscitato interesse. Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:49:05

Sono pochi a ragionare come voi e come dice il vecchio detto meglio pochi ma buoni.

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Monica Bellucci molto bella, ma la trovo "moscia e sciarpa".
Marilyn Monroe andiamo già nei miti.
La Fenech decisamente più a portata di MANO 😄
La Monica Biellucci un po' moscia perché arriva da Biella 🤣🤣🤣

Se la redazione legge chiudete il thread 🥲

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,

Questo riferimento rende chiarissima la tua età.... Edwige dea delle pippe della mia adolescenza...

Una donna bella come lei faccio fatica a trovarla. Ancora oggi è una gran bella donna, poi nel pieno della sua giovinezza.........faceva intostare pure la gelatina con un unico sguardo 💗 Modificato dall'autore il 09-07-2025 19:11:59

Monica Bellucci

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il blocco è il nuovo orgasmo 2025, mi eccita leggere sui profili "no singoli se visitate vi blokkiamo", kaffee. Metodo di prevenzione effikacee

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,

Posso chiedere un magnum ?

È proprio vero: dai un dito, e si prendono tutto l'inguine. Adesso da professionista venditore di oggetti che accrescono e rinforzano l'ego personale devo passare a gelataio 😄 😄 😄

Sempre di cono si tratta

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da _cunnilingus_,

Sono tutti in ferie passa di moda

In ferie si sbircia di più

Dici ?

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Non c'è più nessuno che sbircia 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Sono tutti in ferie passa di moda

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Di base ci sono grossi problemi psicologici di chi scrive determinati annunci, questi personaggi sono da evitare anche nella vita mondana. Mi immagino una situazione alla cassa del supermercato, se trovano un cassiere immagino cambi corsia perché è un singolo 😂

Si però ribadisco, non riduciamo tutto ai singoli. I disagiati ci sono in tutte le categorie, usciamo da sto loop che le coppie odiano gli uomini soli sennò diventa una nenia senza fine 😎 Modificato dall'autore il 03-07-2025 14:00:44

Sono d'accordo

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Non ti sei creato un problema , semmai ti sei tolto un peso ! Quale ? Quello , eventuale , di interagire con dei cretini 🤭 Quello che tu dici è realtà purtroppo , è accaduto pure a me...Sono cazzate : uno può guardare il profilo di chiunque altro per mille motivi , pure per il mouse del computer che fa le bizze 🤣 Se non si vuol essere guardati esiste un banalissimo rimedio : eliminare il profilo 😎

Ma infatti, come ho già scritto, non mi metto davvero a piangere. Volevo solo capire che tipo di problemi può creare la visita del profilo, tali da intervenire con il bloccoModificato dall'autore il 03-07-2025 00:18:12

Di base ci sono grossi problemi psicologici di chi scrive determinati annunci, questi personaggi sono da evitare anche nella vita mondana. Mi immagino una situazione alla cassa del supermercato, se trovano un cassiere immagino cambi corsia perché è un singolo 😂

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da OcchiFirenze,
se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]

Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎

Paghi, sborri e non rompono il cazzo 🤣

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da alessiocince,

E' una componente che purtroppo su ogni social non manca mai... 😳
Spiace.

Sono cose da mettere in conto, ma a tutto dovrebbe esserci un limite..dovrebbe...

Deve

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -

Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentali
Se c'è qualcuna affetta da ninfomania acuta io sono sempre disponibile 🤣🤣🤣....

😂 Io sono più per la donna sweet and psyco

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Superpinball,

Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?

Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.

Si potrebbe cercare il partner ideale in base alle preferenze di disturbi mentali

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Perché si potranno caricare più velocemente i sextoys dall'accendisigari ?

Bisogna ANALizzare i dati, però. E' vero che siamo piu' di 700.000, ma se andiamo a scremare i profili sai di quanto scende questo totale?
- profili creati e abbandonati il giorno stesso;
- profili creati e abbandonati dopo qualche mese;
- profili tripli o quadrupli dello stesso utente;
- profili fake
Il numero degli utenti iscritti è ben visibile ed attrae nuovi iscritti che pensano "CAZZO, IN MEZZO A 700.000 CRISTIANI NON TROVO CHI ME LA DA'?" però credo anche che quel dato andrebbe tenuto pulito e reale. Lo sai che esistono persone che vendono utenti, followers, like?

Sono d'accordo con te, chi ha le redini dovrebbe oscurare i profili inattivi, fake ecc...

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -

È un trend che si è creato negli ultimi anni, fino al 2020 circa non era così, c'era abbastanza equilibrio tra coppie e singoli e c'era molto più rispetto.
Poi è arrivato il boom di iscrizioni ed è iniziato un periodo denigratorio nei confronti soprattutto dei singoli, in parte giustificabile, sono d'accordo, per l'atteggiamento che hanno.
L'ho vissuto da iscritto qui appena compiuti i 18 anni e permaso fino ai 30, reiscritto da poco ma noto un peggioramento palpabile purtroppo, d'altronde è l'utenza che fa la bellezza o squallore di questo sito.
E come penso sempre prima o poi la ruota girerà e cambieranno i trend. Probabilmente in futuro le coppie saranno snobbate.
IMHO
Quando gireranno solo più automobili elettriche però 🤣🤣🤣

Perché si potranno caricare più velocemente i sextoys dall'accendisigari ?

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SelvaggiaeMax,
Io credo che son persone che non hanno niente da fare… e si credono ….. 🙊
Io che ho molto da fare e non accettiamo singoli e/o altre categorie quando vado a vedere chi a visitato il nostro profilo sul filtro metto coppie e vedo solo quel [...]

Dovreste essere presi da esempio

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Lingua37,
Be devo dire che e molto difficile incontrare qui...mi sono iscritto perché pensavo che si cercasse trasgressione pura ma mi sbagliavo...i singoli non vengono calcolati proprio anzi denigrato(salvo qualche singolo statuario ).niente di che alla fine [...]

È un trend che si è creato negli ultimi anni, fino al 2020 circa non era così, c'era abbastanza equilibrio tra coppie e singoli e c'era molto più rispetto.
Poi è arrivato il boom di iscrizioni ed è iniziato un periodo denigratorio nei confronti soprattutto dei singoli, in parte giustificabile, sono d'accordo, per l'atteggiamento che hanno.
L'ho vissuto da iscritto qui appena compiuti i 18 anni e permaso fino ai 30, reiscritto da poco ma noto un peggioramento palpabile purtroppo, d'altronde è l'utenza che fa la bellezza o squallore di questo sito.
E come penso sempre prima o poi la ruota girerà e cambieranno i trend. Probabilmente in futuro le coppie saranno snobbate.
IMHO

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni