Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passiome85

Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passiome85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passiome85

2 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 03.05.2024
Quotato da hotty,
Condividiamo pienamente. E come si fa a dire il contrario. 😘🐷👅💦
siamo qui per il piacere della vita altrimenti che senso ha vivere senza i molteplici piaceri

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da GlamMan,
Quotato da Passiome85,
Si può definire che questa categoria di donne sanno cosa vogliono e se lo prendono per diritto dopo tutte le scopate fatte con il proprio partner hanno ottimi gusti quando vedono la carne fresca la divorano ed anche noi ci piace sentirle belle sbrod [...]
Che hai ragione!!!

Che ne sanno i 2000

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Curiosiconstile,
Quest' ultimo intervento ci trova in completo disaccordo: noi abbiamo parlato di qualcosa di molto più profondo che attiene alle emozioni che possono essere sempre nuove con la maturità, coniugate a libertà e consapevolezza e qui si parla di " [...]

Non ti è mai capitato di desiderare un uomo? Non è ne personale che tanto meno offensivo una riflessione per come noi ci fa eccitare la donna ricca di umori, per carne fresca l'essenza di incontrare un altra persona che non sia il partner
Modificato dall'autore il 04-03-2026 12:26:46

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Si può definire che questa categoria di donne sanno cosa vogliono e se lo prendono per diritto dopo tutte le scopate fatte con il proprio partner hanno ottimi gusti quando vedono la carne fresca la divorano ed anche noi ci piace sentirle belle sbrodolose sono le mie preferite mentre le accarezziamo oltre quelle del sito ci sono le insospettabili donne casalinghe ecc. Che ne pensate?

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da GlamMan,
Quotato da Passiome85,
Ben detto hanno le cascate del Niagara tra le gambe quel sapore dolce ed umori che non finiscono mai
Si è vero, è snella loro indole il non trattenersi e la cosa rende il tutto più eccitante. Spesso capitano di quei getti che ti costringono a tirare fuori il membro tanto sono forti.
che meravigliose creature

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Ben detto hanno le cascate del Niagara tra le gambe quel sapore dolce ed umori che non finiscono mai

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Il gentil sesso superata soglia dei 50 non ha freni inibitori il fuoco le percorre il corpo sanno cos'è il vero piacere nel darlo che nel riceverlo ringrazio i mariti che mi hanno dato la possibilità di esperienze fuori dal comune

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Passiome85,

Donna di gran classe il mio primo pompino lo ricevuto a 14 anni in autobus in gita da una compagna di scuola
in bus?... minchia
di notte cappotto sulla testa un pompino da dio

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Lapinta,
io il mio primo pompino A13 a un ragazzo di 19

a 15 il primo ingoio..voluto da me da allora sempre e solo ingoio

Donna di gran classe il mio primo pompino lo ricevuto a 14 anni in autobus in gita da una compagna di scuola

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Bei tempi
Quotato da Bertrand73,
un tempo per mantenere la verginità fino al matrimonio i pompini erano una bella alternativa alla scopata. a furia di pompini o cedevano e addio verginità o via con il lato B. tempus fugit....

Bei tempi quando le santarelline se lo divoravano di gusto
Modificato dall'autore il 18-02-2026 13:39:51

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da BodyHeat79,
È l' inizio di..tutto

se un uomo ha bisogno di un pompino per eccitarsi e giocare con lei, significa che la situazione non lo interessa davvero e quindi con noi non gioca.

Diverso quando ci sono più uomini: lì il pompino serve solo a tenere alta la tensione per chi aspetta il turno, non per eccitare chi già è preso dal contesto.

Ricevere un pompino oppure dedicare una leccata di figa serve solamente nel generare più feromoni nell'aria così che gli ormoni impazziscono per l'inizio del piacere

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Felici,
È la mia specialità
devi avere una bocca di velluto

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Semplicementeio1970,
Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona
c'è ne stanno di singoli basta solo scegliere

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Io parlo di me per esperienza incontrato una bella coppia e prima di tutto la desideravo dalle foto del suo profilo all'incontro le ho abbassato la tuta ed inizio leccandogli la fica così intensamente lei era così bagnata dal piacere sussultava che voleva il cazzo in bocca il marito incitava faglielo desiderare ma il mio intento era quello lei ancor di più sbrodolava dalla fica quando mi sono accorto che le sue gambe tremavano lo lasciata fare lei nell'impeto non capiva più niente penso che dobbbiamo farle desiderare ed eccitare per ricevere un pompino non può essere abbassarsi i pantaloni e ricevere un pompino la chimica e l'alchimia che si crea darà il piacere incondizionato per entrambi morale se non ti lecchi la figa godi solo a metà ed uguale per le donne
Modificato dall'autore il 16-02-2026 13:40:12

3 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Se si vuole tutto è possibile con delle coppie ho iniziato per gioco per poi instaurare un rapporto di amicizia che mai avrei pensato avvolte dalle piccole cose nascono grandi esperienze

» Nell'argomento: Film erotico
4 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Decisamente 365 giorni

» Nell'argomento: Gloryhole
6 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Il sogno di noi singoli ma esistono anche quelli fai da te e più eccitante

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Timidodelicato,
Tutti santi ... Tutti col profilo veritiero ... Possibile che non ci sia un profilo che ammetta di aver dato un bidone , o che si faccia un 'autocritica ... Ora et labora 😇 ...

A noi e' capitato di dare un bidone, anche se il termine non sarebbe corretto. Dovevamo recarci nel varesotto per fare fotografie da un collezionista Harley, purtroppo il.ciclo si e' presentato.con quattro giorni di anticipo, abbiamo avvisato il tizio dicendogli come stavamo le cose, dispiaciuti tanto per lui quanto per noi.
Non l'ha presa bene, perché non credeva che fosse il vero, non ci ha lasciato il tempo.di proporre un rinvio... Ci ha mandati subito in quattro e quattr'otto a quel paese. Pazienza😊
io una seconda occasione te la davo anche per ammirare di persona quel bel seno ed il lato B che ti ritrovi

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Penso che sono quelli che non hanno le palle per presentarsi ha me è capitato di ricevere buca da coppie che poi erano profili falsi ma c'è stato anche di incontrare coppie che di persona non c'entravano nulla dalle foto nel profilo ma comunque anche se erano fisicamente diversi ci siamo divertiti ancor di più passata la paranoia che avevano all'inizio
Modificato dall'autore il 18-11-2025 16:14:29

8 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Siamo qui per fare conoscenza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni