9 anni fa
Raccontate velocemente i vostri "record" diciamo personali.. tempo, numero di persone, quante volte siete arrivati al godimento in una serata..
9 anni fa
Boh noi abbiamo perso la conta,non ci ricordiamo nemmeno cosa abbiamo fatto in questi giorni,figuriamoci quelli passati... 🙂 😄
9 anni fa
Guinness?
6 nazioni di rugby a Roma nel 2013, 21 pinte di Guinness insieme ai tifosi irlandesi, hanno fatto i complimenti a me e al mio amico per come siamo stati al loro ritmo 😋 😋 😋 E cantavamo Irish song in coro con loro 😎 E storica vittoria dell'ItalRugby 😎
6 nazioni di rugby a Roma nel 2013, 21 pinte di Guinness insieme ai tifosi irlandesi, hanno fatto i complimenti a me e al mio amico per come siamo stati al loro ritmo 😋 😋 😋 E cantavamo Irish song in coro con loro 😎 E storica vittoria dell'ItalRugby 😎
9 anni fa
Il mio ultimo record credo sia di 3 anni fa: week end a Budapest e Balatonfured dal giovedì alla domencia mai tornato a casa prima delle 6 e mai alzato dopo le 9 di mattina, praticamente ho dormito 6 7 ore in 4 giorni (tra l'altro senza drogarmi).
L'unico inconveniente, fortunatamente senza danni a cose o persone, il colpo di sonno in autostrada la domenica sera nel ritorno da Malpensa.
Dimenticavo, non ho neanche fatto sesso
L'unico inconveniente, fortunatamente senza danni a cose o persone, il colpo di sonno in autostrada la domenica sera nel ritorno da Malpensa.
Dimenticavo, non ho neanche fatto sesso
5 mesi fa
Un insieme concatenato di elementi fortunati a luglio del 2015 Un periodo magico, è estate e tutto e' più facile, organizzare incontri, vedersi, risentire le vecchie amicizie organizzare cene e per un caso fortuito in tre sere consecutive diverse invito a cena amiche diverse di cui due sposate. e faccio l'amore con tutte e tre... Un insieme fortuito di coincidenze ma ci ripenso sempre con il sorriso sulle labbra pensando a quei sapori unici e così diversi, magnifico!
Modificato dall'autore il 26-12-2025 07:38:20
5 mesi fa
Da giovane, 6 venute in un pomeriggio, ero talmente ingrifato….
5 mesi fa
1) Sesso con 3 donne contemporaneamente nel 2016. Alla terza venuta non ne avevo letteralmente più e non feci sesso per 4 mesi.
2) due anni fa ho fatto sesso con una neo 18enne che si era infatuata di me in piscina nonostante io ne avessi all'epoca 32. Anche se a posteriori non lo rifarei.
3) 15 serate consecutive di sesso nel 2021 con una mia ex non appena tolsero il coprifuoco.
4) quest'anno 3 mie compagne dei tempi della scuola hanno partorito, ma non sono il padre di nessuno dei 3.
5) sono stato amante due volte ma nessun matrimonio è saltato
6) ho fatto sesso con una donna 17 anni più grande di me.
2) due anni fa ho fatto sesso con una neo 18enne che si era infatuata di me in piscina nonostante io ne avessi all'epoca 32. Anche se a posteriori non lo rifarei.
3) 15 serate consecutive di sesso nel 2021 con una mia ex non appena tolsero il coprifuoco.
4) quest'anno 3 mie compagne dei tempi della scuola hanno partorito, ma non sono il padre di nessuno dei 3.
5) sono stato amante due volte ma nessun matrimonio è saltato
6) ho fatto sesso con una donna 17 anni più grande di me.
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Giocato con due signore mentre i mariti giocavano fra di loro, sono venuto tre volte cosa mai successa e non credo succederà più
4 settimane fa
I record per essere tali avrebbero bisogno di un giudice che controlla ma a letto è un po' difficile trovarne uno... comunque in gioventù tanta energia e una rossa naturale morbida ma dal fisico sportivo e dal seno meraviglioso ed incredibilmente disinibita e libera mi ha Donato una sodomia alternata ed intervallata da s****** prolungate.
Dopo le prime quattro penetrazioni anali con preservativo avendo terminato la mia scorta abbiamo ripreso senza Io ricordo sei in totale ma lei ha sempre detto che sono state 7 e chi sono io per darle torto... ricordo solo che ci siamo addormentati e svegliati tardissimo.
Dopo le prime quattro penetrazioni anali con preservativo avendo terminato la mia scorta abbiamo ripreso senza Io ricordo sei in totale ma lei ha sempre detto che sono state 7 e chi sono io per darle torto... ricordo solo che ci siamo addormentati e svegliati tardissimo.
Modificato dall'autore il 06-05-2026 07:24:45
1 mese fa
Venuto 6 volte in 24 ore con 2 donne diverse in separata sede. Bello anche se stressante! Poi ho dormito per 12 ore di seguito.... 🐷
Modificato dall'autore il 05-05-2026 15:21:55
4 settimane fa
Prima licenza da militare 7 volte in un giorno con chi poi è diventata mia moglie, le ultime due non è uscito nulla 🤣
4 settimane fa
Di norma sono già uno lungo ho fatto "l'errore" di utilizzare uno di quei lubrificanti ritardanti, ho finito per scopare 3 ore di fila con giusto 2/3 pause in mezzo da 10 min per riprendere un attimo fiato. Lei super contenta e il cuck impressionato e umiliato dalla prestazione.
4 settimane fa
In luogo di incontri una volta in 6 e con mia moglie ,dopo qualche bicchiere di buon vino ,siamo rimasti due ore a chiavare