Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guinness

13 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 27.09.2012 -
Raccontate velocemente i vostri "record" diciamo personali.. tempo, numero di persone, quante volte siete arrivati al godimento in una serata..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Boh noi abbiamo perso la conta,non ci ricordiamo nemmeno cosa abbiamo fatto in questi giorni,figuriamoci quelli passati... 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Guinness?
6 nazioni di rugby a Roma nel 2013, 21 pinte di Guinness insieme ai tifosi irlandesi, hanno fatto i complimenti a me e al mio amico per come siamo stati al loro ritmo 😋 😋 😋 E cantavamo Irish song in coro con loro 😎 E storica vittoria dell'ItalRugby 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il mio ultimo record credo sia di 3 anni fa: week end a Budapest e Balatonfured dal giovedì alla domencia mai tornato a casa prima delle 6 e mai alzato dopo le 9 di mattina, praticamente ho dormito 6 7 ore in 4 giorni (tra l'altro senza drogarmi).
L'unico inconveniente, fortunatamente senza danni a cose o persone, il colpo di sonno in autostrada la domenica sera nel ritorno da Malpensa.
Dimenticavo, non ho neanche fatto sesso

9 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 27.09.2012 -
🐷 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un insieme concatenato di elementi fortunati a luglio del 2015 Un periodo magico, è estate e tutto e' più facile, organizzare incontri, vedersi, risentire le vecchie amicizie organizzare cene e per un caso fortuito in tre sere consecutive diverse invito a cena amiche diverse di cui due sposate. e faccio l'amore con tutte e tre... Un insieme fortuito di coincidenze ma ci ripenso sempre con il sorriso sulle labbra pensando a quei sapori unici e così diversi, magnifico!
Modificato dall'autore il 26-12-2025 07:38:20

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.03.2024 -
Da giovane, 6 venute in un pomeriggio, ero talmente ingrifato….

5 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
1) Sesso con 3 donne contemporaneamente nel 2016. Alla terza venuta non ne avevo letteralmente più e non feci sesso per 4 mesi.
2) due anni fa ho fatto sesso con una neo 18enne che si era infatuata di me in piscina nonostante io ne avessi all'epoca 32. Anche se a posteriori non lo rifarei.
3) 15 serate consecutive di sesso nel 2021 con una mia ex non appena tolsero il coprifuoco.
4) quest'anno 3 mie compagne dei tempi della scuola hanno partorito, ma non sono il padre di nessuno dei 3.
5) sono stato amante due volte ma nessun matrimonio è saltato
6) ho fatto sesso con una donna 17 anni più grande di me.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Giocato con due signore mentre i mariti giocavano fra di loro, sono venuto tre volte cosa mai successa e non credo succederà più

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
I record per essere tali avrebbero bisogno di un giudice che controlla ma a letto è un po' difficile trovarne uno... comunque in gioventù tanta energia e una rossa naturale morbida ma dal fisico sportivo e dal seno meraviglioso ed incredibilmente disinibita e libera mi ha Donato una sodomia alternata ed intervallata da s****** prolungate.
Dopo le prime quattro penetrazioni anali con preservativo avendo terminato la mia scorta abbiamo ripreso senza Io ricordo sei in totale ma lei ha sempre detto che sono state 7 e chi sono io per darle torto... ricordo solo che ci siamo addormentati e svegliati tardissimo.
Modificato dall'autore il 06-05-2026 07:24:45

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Venuto 6 volte in 24 ore con 2 donne diverse in separata sede. Bello anche se stressante! Poi ho dormito per 12 ore di seguito.... 🐷
Modificato dall'autore il 05-05-2026 15:21:55

4 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Prima licenza da militare 7 volte in un giorno con chi poi è diventata mia moglie, le ultime due non è uscito nulla 🤣

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Di norma sono già uno lungo ho fatto "l'errore" di utilizzare uno di quei lubrificanti ritardanti, ho finito per scopare 3 ore di fila con giusto 2/3 pause in mezzo da 10 min per riprendere un attimo fiato. Lei super contenta e il cuck impressionato e umiliato dalla prestazione.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
In luogo di incontri una volta in 6 e con mia moglie ,dopo qualche bicchiere di buon vino ,siamo rimasti due ore a chiavare