Tutti i Post di Sfinterfeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
....anche stavolta mi sono arrangiato da solo...elastico alla radice...olio lubrificante...pompetta per il sottovuoto...e infine...abbondante e potente sborratona in faccia e in bocca da solo direttamente dalla fonte...
2 anni fa
Guarda...ho ancora in bocca il sapore del perizoma usato di mia cugina
2 anni fa
Anche a me piace molto indossare intimo femminile usato...impregnato di umori e sapori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino anale
2 anni fa
...penso che ad una certa età...ci si lascia andare alle proprie tendenze latenti...io ho sempre avuto belle donne..ma non ho mai avuto il coraggio di confessare cosa avrei voluto fare con loro...mi sono sempre piaciuti i trans...mi piace molto il muscoletto eretto in sé stesso....adoro fare la troietta e indossare intimo femminile con unghiette dei miei piedini smaltate....quindi....che siamo labbra vaginali....o pieghe anali...che diano piacere e godimento!!!
2 anni fa
...penso che ad una certa età...ci si lascia andare alle proprie tendenze latenti...io ho sempre avuto belle donne..ma non ho mai avuto il coraggio di confessare cosa avrei voluto fare con loro...mi sono sempre piaciuti i trans...mi piace molto il muscoletto eretto in sé stesso....adoro fare la troietta e indossare intimo femminile con unghiette dei miei piedini smaltate....quindi....che siamo labbra vaginali....o pieghe anali...che diano piacere e godimento!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti