Tutti i Post di Sfinterfeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Ciao cari porcellini sexy...posso dire la mia...lovepissing ha una carica erotica eccezionale...io ho sempre dedicato attenzione al mio fiorellino anale bello depilato e curato...è sufficiente pensare ad una bella trans seminuda in massima erezione che mi si dilata automaticamente il mio sfinterello vogliosello!!!
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcelli voglioselli...vi confesso che sin da adolescente ho sempre dedicato attenzione al mio fiorellino anale...ho avuto belle donne...alcune prive di pudore altre tiepide...sono single da un annetto e mezzo circa...prima di allora ho solo preso in bocca muscoletti trans...poi inevitabilmente mi sono lasciato andare alla mia tendenza bisex...accogliendo anche nel mio fiorellino anale il bastone di carne dura...e concorderete che è solo questione di tempo...se la natura ci governa...tanto vale offrire la propria caverna...😄😁🤪
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno fa
Ciao cari porcellini sexy...che piacere sapere che in tanti abbiamo la passione per l'intimo femminile...io adoro indossare perizoma usati con aromi di vaginotta sbrodolata...ovviamente con autoreggenti e unghiette smaltate di rosso da vera troietta...
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
1 anno fa
Ciao caro porcellino...interessante domanda...dipende dalla voglia del momento...comunque appena lo sento pronto per il mio sfinterello vogliosello mi stacco e mi metto alla pecorina aprendomi le chiappette per bene...😋😋😋
» Nell'argomento: Pipì in doccia
1 anno fa
Wwwwoooowwww fantastico sapere che piace molto anche a voi...confermo il piacere di stare accovacciato in doccia e dirigere il flusso direttamente in faccia e in bocca...qualche volta ho goduto del sapore
dalla fonte femminile!!
una volta da due trans insieme a casa loro...ma non ho ancora sborrato a farmi inondare nel mio fiorellino anale bello depilato e dilatato..lse volete fare due chiacchiere in privato...
dalla fonte femminile!!
una volta da due trans insieme a casa loro...ma non ho ancora sborrato a farmi inondare nel mio fiorellino anale bello depilato e dilatato..lse volete fare due chiacchiere in privato...
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Che meraviglia sapere che siamo in tanti con la stessa passione da troiette ubbidienti da dominare!!
Io ho provato con due bei trans di cui uno superdotato!!!
Sono finito in doccia accovacciato facendomi inondare di pioggerellina dorata in faccia e in bocca per sciacquare via lo sperma....una cosa fantastica!!!
Io ho provato con due bei trans di cui uno superdotato!!!
Sono finito in doccia accovacciato facendomi inondare di pioggerellina dorata in faccia e in bocca per sciacquare via lo sperma....una cosa fantastica!!!
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 anno fa
Wwwwoooowwww fantastico che abbondanza di menù... 😋😋😋
Tempo fa andavo a casa di un amico con la mamma da urlo...spesso in bagno approfittavo dei suoi sapori e odori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino anale...
Tempo fa andavo a casa di un amico con la mamma da urlo...spesso in bagno approfittavo dei suoi sapori e odori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino anale...
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 anno fa
Ciao cari porcellini feticisti...spesso per lavoro sono a casa di clienti...confesso che non posso fare a meno di frugare tra la biancheria da lavare e mi faccio delle grandi scorpacciate di sapori e odori di vaginotta sbrodolante sui perizoma usati...
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
Che meravigliose esperienze a voi fortunati!!! Io da sempre mi diverto con il mio fiorellino anale...sempre ben depilato e accogliente...avessi una bella milfona matura dominante con un grosso strapon che mi fa sentire suo...sarei l'uomo più felice del mondo!!!
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
...a me...cosa?!?🤔
1 anno fa
...accidenti...i vostri racconti e le fantasie sono più eccitanti di qualunque foto o video!!!al momento sono single...ma...sapendo che non ci siano conseguenze nel rivelare ad una futura compagna...vorrei....condividerla con una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad un bel trans superdotato...io indossando intimo femminile usato con unghiette dei miei piedini smaltate da vera troietta...
E...a voi immaginare...
E...a voi immaginare...
» Nell'argomento: dipendenza plug
1 anno fa
Ciao cari amici porcellini...mi intriga molto questa cosa del plug...immagino che sia d'obbligo il clistere prima di tutto...poi...io a volte...mi metto dentro..mi vergogno un pó...uova...oppure patate...oppure cetrioli del mio orto della giusta misura...mi piacerebbe uscire da casa tra la gente con il segreto di avere il mio fiorellino anale bello dilatato...
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini....che bello sapere che abbiamo tutti le stesse fantasie perverse...io al momento sono single...ma avrei dato un occhio per vedere la mia ex troietta alla pecorina a chiappette bene aperte con un muscoletto che la sodomizza!!! Abbiamo provato più volte a unirci dal suo fiorellino anale ma era molto stretto ed io ho una grande cappellona...scommetto che se si fosse lasciata inculare da un cazzo della sua misura...avrebbe imparato a dilatarsi il culo ed accogliere il mio bastone di carne dura...quanto avrei voluto inondare il culetto di crema di maschio!!!!
» Nell'argomento: moglie in palestra...
1 anno fa
...intrigante fantasia...anche io quando ero fidanzato un annetto fá circa...mi immaginavo lei che si faceva sfondare come una bella troiaccia in ufficio da un cliente che la inculasse!!! Perché io ho una cappellona troppo grossa per il suo fiorellino anale stretto stretto!!!
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
...vorrei sapere se c'è qualcuno che come me ha la passione per i propri piedini...io metto lo smalto...cambio colore e faccio foto...mi piace molto esibirli e avere commenti e apprezzamenti...anche molto osceni e perversi...ovviamente adoro i piedini femminili!!! Il gusto è sapore e profumo è inebriante!!! Siete d'accordo?!?
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...io ho sempre giocherellato in segreto con il mio sfinterello vogliosello...anche da fidanzato con belle donne!!! Ora sono single da un annetto circa...e in confidenza...mi piace ancora la vaginotta sbrodolata...ma ultimamente mi masturbo ispirato da trans e bisex...che ci posso fare...ormai sono abbastanza elastico...sempre ben depilato e curato sia davanti che dietro..
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 anno fa
Ragazzi...io qualche anno fa ho avuto un problema al canale prima del buco del mio fiorellino anale...almeno una ventina di persone hanno ispezionato e indagato mentre stavo alla pecorina oppure sul fianco...confesso che era molto intrigante...e prima dell'operazione ero bello depilato...chiunque vedendo il buco del culo di un uomo...che idea si farà...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Interessante argomento...io da pochi mesi...ho provato a spruzzarmi in faccia e in bocca da solo...ho un getto decisamente potente!!!
La prima volta è stato un caso..ma in verità...non tutti producono un buon sperma...tutti quanti mi hanno detto di il mio è buono....e infatti da quando ho iniziato a gustarlo...confermo!!!
La prima volta è stato un caso..ma in verità...non tutti producono un buon sperma...tutti quanti mi hanno detto di il mio è buono....e infatti da quando ho iniziato a gustarlo...confermo!!!
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...quella dello spazzolino vibrante mi ha fatto pensare di farlo con il regolabarba...vibra ancora di più!!!!ora lo faccio!!)
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...a me piace molto stare in piedi appoggiato a qualsiasi cosa con una gamba alzata mentre mi tengo bene aperte le mie chiappette per offrire la vista del mio fiorellino anale bello depilato e dilatato e grondante pronto per essere abusato!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti