Tutti i Post di Sfinterfeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
Wwwwoooowwww cicciolina!!!! Sei molto intrigante e sexy!!!
1 anno fa
...mi avete convinto!!!! Me ne prendo uno anche io!!! E senza paura parto con un grosso calibro...
1 anno fa
Wwwwoooowwww interessante e molto intrigante che ci siano tanti porcellini a cui piacciono le mie stesse cose...!!!
1 anno fa
Io la cosa più grande è stato il flacone della schiuma da barba...dopo un bel clistere che mi dilata per bene...la prima parte della penetrazione è stata un pó faticosa...ma poi non me lo sarei mai più tolto dal buco dilatato!!!
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...io non ho mai provato un vero plug...ma... mi sono messo nella mia ficanale svariate cose...anche abbastanza grandi
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
....già!!!!io questa sera mi sono fatto un gran bel clistere e mi sono messo a smorzacandela sul mio gran dildo!!!!
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
Mmmmmhhhh fantastico!!!!!adoro i meravigliosi trans!!!anche io una volta sono stato con due trans insieme...uno era un superdotato....e me lo sono goduto tutto fino allo spruzzo nel mio fiorellino anale....l'altro...un pisellino adolescenziale....infatti con lui s'é fatto un bel 69 con sborrata in faccia a vicenda....
1 anno fa
Posso chiedere se entrambi hanno sborrato nel tuo sfinterello bello dilatato...?!?
1 anno fa
Wwwwoooowwww che eccitante performances!!!!
Ovviamente uno sotto...tu a cavalcioni a pecorina e l'altro in ginocchio dietro di te...giusto?!?
Ovviamente uno sotto...tu a cavalcioni a pecorina e l'altro in ginocchio dietro di te...giusto?!?
1 anno fa
Certo...ma dopo un bel clistere mi si dilata da solo lo sfinte!!!
1 anno fa
Io spesso in doccia lo faccio con il tubo del doccino....le prime due squirtatine le rilascio nel wc....poi continuo che è sempre un piacere quando squirto pulito!!!
1 anno fa
....varie scuole di pensiero...🤤🤤🤤 dovuto al maschio di dietro un accurato clistere per ottimizzare il piacere del buco del sedere 😂😂😂
1 anno fa
...cosa c'è di meglio se non stare alla pecorina faccia sul cuscino e culetto all'insù...tenendo ben aperte le chiappe per offrire la vista del fiorellino depilatissimo e già dilatato e grondante di umori...chiedendo di poter essere sodomizzato a suon di colpi e di porcate oscene...!!!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Ciao a tutti i porcellini presenti 😋
Ovviamente si che mi piace godere in chat!!! È la mia fonte di ispirazione per le mie perversioni più oscene...adoro mostrare le mie grazie e le mie prestazioni anali!!!
Ovviamente si che mi piace godere in chat!!! È la mia fonte di ispirazione per le mie perversioni più oscene...adoro mostrare le mie grazie e le mie prestazioni anali!!!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
...a dire la verità è un pó che non vado a trans....però una manciata di esperienze le ho fatte
2 anni fa
Buongustaio...anche io vado pazzo per le trans
2 anni fa
Ciao a tutti I presenti....ma...preferireste essere sodomizzati da una bella trans superdotata....o da una bella milfona matura dominante con strapon...?!?
2 anni fa
...in verità....mi è sempre piaciuta e mi piace ancora la vaginotta sbrodolante....ma ultimamente i miei stimoli sessuali sono rivolti al muscoletto eretto...
2 anni fa
...boohh...io non lo so cosa è naturale e cosa è umano...se appagare la propria natura umana è trasgredire...non c'è regola che alla quale sottostare...
2 anni fa
Sarebbe stupendo avervi entrambi!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti