Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LOLA1

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
LOLA1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LOLA1

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.05.2024
Si.. io ci sono riuscita almeno 8 volte... non è cosa facile.. ma essere penetrata da 2 cazzoni è veramente sublime!
Lui disteso.. io che mi metto sopra di lui e cavalco il suo cazzone tutto dentro nel mio culetto per circa 5 minuti.. dopo mi piego in avanti e arriva l'altro che entra ne mio culo e mi faccio letteralmente sfondare!

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Si è bellissimo.... farsi riempire il culo da una sorellina.. però dopo mi piacere farglielo leccare e pulire con la lingua!

» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Protesti fornire più informazioni dettagliate?

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Un consiglio per un rapporto leale che va al di là del piacere.. fare periodicamente i controlli e chiedere al proprio partner l'esibizione degli esami che deve necessariamente aver fatto mese per mese.. diversamente niente scopata a pelle!

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Ho un fidanzato fisso Cuckold che dice di amarmi.. e sono sicura che scopa soltanto con me... a lui piace esibirmi e si eccita molto quando mi concedo agli altri uomini in sua presenza. Con lui ho un rapporto limpido.. chiaro e sincero.. facciamo l'amore 3/4 volte la settimana e mi viene regolarmente dentro il culo. Sinceramente è qualcosa di sublime sentire il tuo uomo ansimare di piacere mentre scarica fiumi di sborra calda dentro il tuo culo.. ebbene .. sì.. vengo ingravidata di continuo.. ed ogni volta prima di arrivare mi sussurra all'orecchio che mi ama!
E' un porco leale... ed io lo ricompenso facendomi scopare davanti a LUI... ovviamente con tutti gli altri uomini uso la protezione!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni