Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Orsacchiotto62

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Orsacchiotto62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orsacchiotto62

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2024
Quotato da stefi72,
Quotato da maschiobsxtn,
e farselo diventare duro nella propria bocca è superbo
Condivido.... 💦 💦

» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Lo faccio pure io ma non è lo stesso....

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Tempo fa un conoscente inizialmente mi prese con dolcezza ma poi comincio ad essere violento, mi mise in ginocchio e mi infilo il cazzo fino in gola prendendomi a schiaffi di tanto in tanto e pompava di brutto tenendomi la nuca per non farmi togliere, ad un certo punto si mise dietro di me e mi prese per il collo e me lo ficco di botto nel culo sbattendomi velocemente dandomi schiaffi nel culo, io gli dicevo basta mi fai male ma lui non sentiva sembrava posseduto fino a quando non mi ha sborrato addosso. Ero scioccato, spaventato, lui dopo aver goduto mi disse sei fantastico e io gli risposi e tu un grandissimo stronzo. Da allora vi confesso che ci penso e che vorrei riprovare quella sensazione....

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Tra due bei maschi attivi che mi scopano bocca e culo e mi fanno sentire troia sborrandomi in faccia

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
In bocca, quando la persona è fidata, è una sensazione bellissima quando ti esplode dentro la bocca e lui che anzi a di piacere

» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
È una esperienza che mi manca, una gran voglia di provarlo farmi urinarie addosso e in bocca e dopo completare con un bel pompino e farmi sborrare in bocca... Mmmm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni