Tutti i Post di Orsacchiotto62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orsacchiotto62
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?

Condivido.... 💦 💦Quotato da stefi72,e farselo diventare duro nella propria bocca è superboQuotato da maschiobsxtn,![]()
![]()
![]()
![]()
» Nell'argomento: pissing

Lo faccio pure io ma non è lo stesso....
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..

Tempo fa un conoscente inizialmente mi prese con dolcezza ma poi comincio ad essere violento, mi mise in ginocchio e mi infilo il cazzo fino in gola prendendomi a schiaffi di tanto in tanto e pompava di brutto tenendomi la nuca per non farmi togliere, ad un certo punto si mise dietro di me e mi prese per il collo e me lo ficco di botto nel culo sbattendomi velocemente dandomi schiaffi nel culo, io gli dicevo basta mi fai male ma lui non sentiva sembrava posseduto fino a quando non mi ha sborrato addosso. Ero scioccato, spaventato, lui dopo aver goduto mi disse sei fantastico e io gli risposi e tu un grandissimo stronzo. Da allora vi confesso che ci penso e che vorrei riprovare quella sensazione....
» Nell'argomento: Sogni da esaudire

Tra due bei maschi attivi che mi scopano bocca e culo e mi fanno sentire troia sborrandomi in faccia
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

In bocca, quando la persona è fidata, è una sensazione bellissima quando ti esplode dentro la bocca e lui che anzi a di piacere
» Nell'argomento: pissing

È una esperienza che mi manca, una gran voglia di provarlo farmi urinarie addosso e in bocca e dopo completare con un bel pompino e farmi sborrare in bocca... Mmmm