Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Parliamone

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Parliamone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parliamone

12 ore fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.06.2024
Quotato da Fgcoppia,
Cosa c'è di più bello che farsi leccare il culo, e il cazzo, a me fa impazzire se prima di scoparmi il culo il mio partner mi lecca il culo mentre io gli faccio una bella pompa
wow top

3 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
🎉
Quotato da Pochesperienze,
Mia moglie si è scoperta tardi amante dei pompini... Adesso al suo amico li fa con molto piacere ogni tanto mi manda dei video dove si vede la passione che ci mette , lo lubrificare con la saliva fino a prenderlo tutto Diventata molto brava... Anch' [...]
buon giorno se passate da Trento 🤗🔥🌶️💋 volentieri mi piacerebbe farmi coccolare da entrambi magari io e la tua lei un bel 69 e giocate insieme con il mio pisello 😘
OVVIAMENTE l’invito è steso a TUTTE le coppie e singole del fantastico mondo di A69 🐷 😇 🔥 😈👑(onde evitare fraintendimenti io SOLO ATTIVO)!!!😎💥⚡️🌶️🔥😈
Modificato dall'autore il 27-02-2026 07:51:04

3 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amorecondivisocp,
Ciao puoi fargli capire piano piano inizia con una sega la avvicini inizia a succhiare la cappella e leccare tutto intorno sempre sega mmmmm 🫦🫦
consigli 🔝🌶️🔥💋

3 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaExrpwolf,
A me piace fare i pompini , sentire il mio uomo che gode è una sensazione incredibile, il momento in cui viene sento una scossa profonda che mi fa vibrare come la corda di un violino .
🔝

6 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bonaparte78,
Probabilmente il mio desiderio più grande è quello di iniziare un rapporto con la mia bellissima compagna da soli con un 69, durante il rapporto inserire diversi bull che iniziano a scoparla mentre sono ancora sotto a leccarla per porte raccogliere [...]
passate dal Trentino così fate le vacanze invernali e ti disseteranno i nostri sapori e nettare degli dei…ovviamente ad entrambi 😅

6 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Confermo ho avuto un esperienza e vorrei riprovare è stata inaspettata specialmente il momento in cui il suo lui ripuliva il mio pene e la sua vagina con tanta dedizione per poi baciarsi con la lei entrambi rivolti a me è stato un mix di emozioni e caos nella mia mente ma voglio riprovare con più consapevolezza la prossima volta quindi io ci sono e voi..🐷🤩👩‍❤️‍👨🙋🏼

» Nell'argomento: Grandi Areole...
7 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,
Più grandi sono le areole maggiore è la passionalità. Chi lo sapeva?
adesso lo sappiamo 😋
Quotato da CPCuckMatura,
Più grandi sono le areole maggiore è la passionalità. Chi lo sapeva?

» Nell'argomento: Grandi Areole...
7 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da YinYang83,
A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
a me!

8 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4321,
Quotato da sukkiobevoingoio,
A me piace molto leccare la figa e il culo con sborra di altri uomini.

É il.massimo che si puö fare, a volte la mia mi fa fare,se faccio il bravo cuckold
siete una bella coppia…

8 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=Coppia4321]Il bello ? stato,quando il mio cornuto avevo legato su una croce,e io giocavo e godevo con un bull su un altalena dell amore vicino e lui mi guardava da vicino,e non si poteva toccarsi,era eccitatissimo

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Maluma - Felices Los 4🕺🏼

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Chi vuole ballare 🕺🏼

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Maluma coco loco

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Hablame de Miami (gente de zona)

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Notforall,
Quotato da Freelivexxx,
Entrato come etero e avendo superato i 50 anni ,più fattore concorrenza giovanile non ho avuto molto successo ...quindi ho deciso di inculare le trav 😂😂😂 Modifica [...]

😄 😄 😄
W la sincerità
chi si accontenta gode si dice..🫣😱🤩

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Trombettiere,
Se vogliono rispondere bene, altrimenti vadano a fare in culo
anche tu hai ragione 😅😅 ma abbi pazienza vedrai che prima o poi..

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da thejoker2023,
Quotato da ManuFun7,

Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13
se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.
ma no..senza coppie che mondo è dobbiamo saperci comportare ovviamente entrambi le parti e basta! 🐷 💦 🎉

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Ragazzi qui da entrambe le parti abbiamo un po’ di ragione..ovviamente è palese se le coppie scrivono NO SINGOLI (forse è meglio non rompergli le palle) e su questo non ci piove…però poi è quasi naturale ovviamente da parte di singoli (non penso da parte di singole..abbiano lo stesso nostro “problema”)a buttare una pietra su una coppia 💏 etero bisex full bisex cuck etc etc…poi sta a chi legge dall’altra parte “a decidere” di fare la mossa..a loro conveniente bello alto dotato pelle calibro feedback certificato sposato single e chi più ne ha più ne metta… quindi di cosa parliamo sta ad ognuno di noi a saper gestire il proprio gioco o le proprie carte come leggevo..in alcuni contesti ovvio che poi quando leggi NO SINGOLI nei vari profili e vedi poi nel loro stesso profilo sfilza di SOLI SINGOLI MASCHI E FEEDBACK DI SOLI SINGOLI MASCHI cosa dovremmo dire PARLIAMONE ma per educazione non diciamo nulla anche perché poi la minkia in culo a chi ritorna ai singoli ahahahaha comunque secondo me basta dire a chi scrive a chi riceve senti non rompere la minkia Grazie non mi interessa. Rapido veloce e avvolte indolore tipo che vecchie pubblicità delle punture ahahaha comunque scherzi o serietà apparte ognuno faccia e decida per la propria relazione e gestione dei propri pensieri desideri e gusti buona vita a tutti e w il sesso e beato a chi lo fà!

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bellocheballa1974,
Io da attivo posso dire che mi piace quando a 69 con la donna mentre le succhio il grilletto e il culo le spingo la testa sul mio cazzo e sento come un "click" di quando passa oltre l'ugola e lei si mette ad aoncare. Ecco che allor [...]
🔝😍questa è musica..ma non tutte riescono a fare questo..però se ne trovi una non è più sesso orale ma sesso alle corde vocali 😅🔝

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bellocheballa1974,
Quotato da Parliamone,
Ma qui ancora non ho potuto fare assaporare il mio nettare a nessuna/o ma sono fiducioso…prima o poi 😅
neanche io. E vedo che gli altri invece gli danno 😫 mi viene più facile nel mondo reale che qui
esatto e abbastanza deprimente 😅cuccavo più su tinder che qui cazzarola..mah si vedrà magari coppiala o auryedany si decidono..o altre coppie o singole trentine…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni