4 anni fa
Che tecnica usate per fare i pompini ?
Come posso fare in pompino indimenticabile ?
Come posso fare in pompino indimenticabile ?
1 anno fa
Grande tattica ... completa!!Quotato da ANALPLEASURE,Uso la tecnica bocca e mano assieme, con una lo sego , con l'altra mano gli palpo i coglioni e con la bocca succhio.
1 anno fa
non ho mai tempo di testare deu metodi perche inizialmente comincio a succhiare e leccare e poi mi bloccano e mi scopano in gola 🐷 😎
1 anno fa
so che non c'entra niente...ma...sei un bell'orseetto...MASCHIO''...Quotato da ANALPLEASURE,Io il pompino glielo faccio con il culo, mi siedo sopra al pisello e vado su e giu'
1 anno fa
Di me dicono divinamente...infatti appena lo prendo in bocca dicono...ahhhhh...che bello...che goduria..ahhh...Sfi stupendo..siii...chissà se vero...comunque tanto persone anche se hanno voglia di succhiare non s'impegnano..e spesso danno fastidio...
1 anno fa
Non è importante la tecnica... secondo me conta la passione che ci metti...quanto fai vedere che quel cazzo lo desideri da impazzire....fidatevi😈🍆💦
1 anno fa
MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare?
1 anno fa
Non mi azzardo ad aggiungere una sola parola!!!!Quotato da oldfathot,A me piace far sdraiare il mio patner a pancia in su', allargagli le gambe , e io mi sdraio davanti al suo cazzo. In questo modo ho anche le mani comode per gingillarlo per bene.
Apro la bocca e mi avvicino in modo da fargli sentire il caldo del mio [...]
1 anno fa
Ciao, a me li fanno ed è un piacere vederlo sparire in bocca alla lei, poi le vengo in bocca, ingoia tutto e me lo ripulisce divinamente, quasi come un rapporto🤩🤩
1 anno fa
Quotato da coppiaala,MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare? [...]
Modificato dall'autore il 04-09-2024 12:22:42
1 anno fa
Anche noi...Quotato da Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
1 anno fa
Io spesso in Trentino per amore dei luoghi , posso unirmi ai vostri pompini? 😇Quotato da coppiaala,Anche noi...Quotato da Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
1 anno fa
In modo da fare perdere la testa al partner e ricevere quanto più nettare possibile 🤤🤤🤤
1 anno fa
Da Maschio attivo, a cui piace moltissimo essere succhiato, mi sento di poter affermare ..... con molta passione 😘🐷
È il piacere di offrire il massimo del piacere che rende il pompino indimenticabile ... 👍
È il piacere di offrire il massimo del piacere che rende il pompino indimenticabile ... 👍
1 anno fa
Sublime
1 anno fa
Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi?
Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05
1 anno fa
Aspermia o l'eiaculazione retrograda?Quotato da coppiaala,Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi? Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05 [...]
Quest'ultima è frequente dopo l'asportazione della prostata, se recidono il nervo ci sarebbero problemi di erezione ed assenza di sensibilità
1 anno fa
No proprio aspermia. Io ho erezione e orgasmo, ma asciutto. MI hanno rotto un nervo nel salvarmi la vita. Aneurisma aorta addominale.Quotato da satisfactor_man,Aspermia o l'eiaculazione retrograda?Quotato da coppiaala,Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi? Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05 [...]
Quest'ultima è frequente dopo l'asportazione della prostata, se recidono il nervo ci sarebbero problemi di erezione ed assenza di sensibilità
Modificato dall'autore il 05-09-2024 11:33:13
1 anno fa
Ah, ok... Beh non vedo il problema, se ti piace ma vieni asciutto dove sarebbe il problema?Quotato da coppiaala,No proprio aspermia. Io ho erezione e orgasmo, ma asciutto. MI hanno rotto un nervo per salvarmi la vita. Aneurisma aorta addominale.Quotato da satisfactor_man,
Aspermia o l'eiaculazione retrograda?