Tutti i Post di Evalished
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Evalished
» Nell'argomento: Ma quelle belle sborrate abbondanti di una volta.....
1 anno fainteressante, potrei svuotarti volentieri..Quotato da Bisexsoft,Modestamente io sono un idrante, mi dicono tutti che ho uno schizzo abbondante e denso
» Nell'argomento: Ma quelle belle sborrate abbondanti di una volta.....
1 anno fa
Ma non saprei, anche nelle ultime esperienze qualcuno mi è venuto in bocca davvero copiosamente..
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
» Nell'argomento: Come si fa con questo caldo in sauna? Consigli?
1 anno faperché non unire l'utile al dilettevole? A me piace il cazzo ma anche il relax.. 😇Quotato da Voglioso045,Si va in sauna non per fare la sauna 😊
1 anno faah ok non avevi specificato 😄Quotato da Dolcepotente,grazie intendevo se è frequentata.... 😄Quotato da Evalished,La sauna fa benissimo anche in estate, poiché è un termoregolatore corporeo naturale.
1 anno fa
La sauna fa benissimo anche in estate, poiché è un termoregolatore corporeo naturale.
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno faSi gioca con vari attivi e almeno due passivi. chi riceve sta in ginocchio su un cuscino e bendato e non può aiutarsi con le mani, mentre chi dona sta davanti in piedi. Si spompina per un tot tempo, poi si passa il cazzo alla bocca successiva. Chi è spompinato non deve farsi scoprire quando è vicino a venire, per non avvantaggiare il passivo che lo riceverà subito dopo. Va da sé che, con queste regole, la venuta è sempre inaspettata e sempre in bocca. Vince chi provoca più venute.Quotato da Encori,Quotato da Evalished,Io adoro il gioco della roulette russa sexy...chi lo conosce? 😎
Spiega che gioco è????
Modificato dall'autore il 26-06-2024 23:37:21
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fainfatti..Quotato da Rebeccaperugia,Modestamente per me è il minimo sindacale. Un cazzo solo lo accetto volentieri ma deve essere bello duro e grosso...
» Nell'argomento: Cerco disperatamente un attivo, ma non lo trovo
1 anno fa
vi consiglio, specialmente all'inizio, di farvi aprire analmente frequentando qualche locale. è normale che il maschio lo si debba ricevere nel momento in cui ne ha voglia..i fidanzamenti richiedono ben altre tempistiche..
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
Io adoro il gioco della roulette russa sexy...chi lo conosce? 😎
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
1 anno fapienamente d'accordoQuotato da Voglioso53,Infatti chi lo fa non deve avere paranoie altrimenti puoi vai in crisi e stai male ,e non ne vale lla pena
1 anno fagrazie! 💋Quotato da MAXX255,LO POSSO CAPIRE...CON QUELLO CHE HAI...COMPLIMENTIQuotato da Evalished,l'ultima volta è accaduto che quello che stavo spompinando si è eccitato talmente nel vedermi contemporaneamente scopata da venirmi in bocca quasi subito 💦 😇
1 anno fa
l'ultima volta è accaduto che quello che stavo spompinando si è eccitato talmente nel vedermi contemporaneamente scopata da venirmi in bocca quasi subito 💦 😇
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fasi all club ed è in corso di validità la tengo sempre aggiornata perché frequento spesso il fabrik e altri locali/sauneQuotato da Anonimamentebsx,Quotato da Evalished,piuttosto squallida, anche Firenze insomma, appena meglio..dove mi sono sempre divertito di più è comunque la cosmos a bologna..io ho la tessera Arco, ma non so se è valida a Pisa, dato che è da un po' di tempo che non ci vado.Modificato dall'autore il 11-06-2024 21:10:36
La tessera dovrebbe durare un anno, poi dipende se l'hai fatta solo only club o all club
Modificato dall'autore il 12-06-2024 11:32:34
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fain quei momenti ciò che più mi eccita è il sapermi offerta per far godere tuttiQuotato da lucasex33,Quotato da Evalished,assolutamente si, dopo i primi 3/4 maschi che ti entrano resti così ampia da perdere ogni ritegno, a quel punto vorresti prendere altro cazzo all'infinito..
L ho provato una sola volta in gioventù, l eccitazione di sapere che appena finisce uno c era un altro che subentrava fresco fresco... darei chissà cosa per riprovarlo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni faassolutamente si, dopo i primi 3/4 maschi che ti entrano resti così ampia da perdere ogni ritegno, a quel punto vorresti prendere altro cazzo all'infinito..Quotato da lucasex33,Quotato da Evalished,Per chi adora il sesso di gruppo non c'è niente di più godereccio che soddisfare più cazzi contemporaneamente, mani, bocca, culo. Sempre minimo in 3 quando si fa sesso...Il massimo ad una festa è stato per me essere chiavata a turno 23 volte (ebbene [...]
Penso che essere chiavati a turno sia la cosa più bella
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fapiuttosto squallida, anche Firenze insomma, appena meglio..dove mi sono sempre divertito di più è comunque la cosmos a bologna..io ho la tessera Arco, ma non so se è valida a Pisa, dato che è da un po' di tempo che non ci vado.Quotato da 9andrea9,Qualcuno sa dirmi com'è la sauna gay di pisa?
Modificato dall'autore il 11-06-2024 21:10:36
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni favero, compresa quella meravigliosa sensazione di apertura quando ti siedi..Quotato da Gododentro,Mi piace da morire, e dopo che sono stato scopato per bene mi resta una sorta di eccitazione anche il giorno successivo, fantastico.
» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
2 anni fa
Una volta provato il cazzo piace a tutti/e..
Modificato dall'autore il 11-06-2024 11:21:50
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni fabellissimo, essere sodomizzati contemporaneamente uno al fianco dell'altra, potendo condividere le medesime emozioni è stupendo..Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti