Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Evalished

Il Forum di Annunci69.it
172
Post Scritti
Evalished
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Evalished

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2024
Personalmente trovo il sapore e la viscosità dello sperma che ti si rovescia di colpo in bocca assai eccitante. Ma ancor più è quel consueto preludio di sapore salino che annuncia l'eiaculazione imminente a mandarmi fuori di testa dall'eccitazione..

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Per chi adora il sesso di gruppo non c'è niente di più godereccio che soddisfare più cazzi contemporaneamente, mani, bocca, culo. Sempre minimo in 3 quando si fa sesso...Il massimo ad una festa è stato per me essere chiavata a turno 23 volte (ebbene si, c'era chi contava...) 😎
Modificato dall'autore il 11-06-2024 09:05:08

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
il cazzo è una droga, dopo averlo provato non puoi più farne a meno, maneggiarlo, succhiarlo, accoglierlo in corpo spingendo deciso...sublime!

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Il lavoro va sempre portato a termine fino alla sua inevitabile conclusione, altrimenti meglio dedicarsi ad altro...

» Nell'argomento: Prima esperienza da passivo
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Premettendo che concordo appieno con chi suggerisce di mettersi la prima volta nelle mani di un uomo attivo navigato e con esperienza (e pazienza) posso raccontarti brevemente le mie esperienze iniziali.
Anche io da etero sentii di colpo il bisogno di essere aperta (in particolare era il desiderio irrefrenabile di poter essere in grado di donare piacere anche con il culo) ma nel mio caso decisi di farmi sfondare in una situazione BDSM rispondendo ad un annuncio, quindi senza la possibilità di ripensamenti dell'ultimo istante. All'epoca ero molto giovane e "appetitoso", in ogni caso quel salto nel vuoto fu eccitantissimo, anche perché ero guardata e compatita benissimo mentre mi "violentavano" a turno. Garantisco che il fastidio fisico fu minimo rispetto al godimento mentale. Inoltre in quella condizione "obbligata" fui aperta davvero bene e in maniera definitiva.
Successivamente ripetei l'esperienza recandomi a pagamento da una trans molto bella e dotatissima, che, prima di sbattermi adoperando una risolutezza inaudita, volle farmi denudare ed indossare delle indimenticabili autoreggenti color carne e tacchi lucidi color rosso fuoco. Non dimenticherò mai lo stordimento di sentirmi così deliziosamente femmina per la prima volta in vita mia. Da allora godo indifferentemente sia con uomini che con donne, ma il cazzo è sempre l'esperienza numero uno da dover privilegiare, potendo scegliere...
Modificato dall'autore il 10-06-2024 11:20:24

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Personalmente preferisco farmi usare da attivi dai 50 in su, sono generalmente più porci, più disinibiti e più esperti...

» Nell'argomento: Doppia anale
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mai fatto, ma mai dire mai.. 😎

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Francybsx77,
Secondo voi quale calza autoreggente vi trovate bene ad indossare? Marca e modello… 💋
pompea nero o color carne

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Sicuramente lui (o loro) in piedi e io inginocchiata davanti ;-)
Meglio se nuda, anche per non sporcarsi con gli schizzi di sperma..

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda il godimento maggiore è costituito dalla consapevolezza di far godere con il culo chiunque voglia entrarmi, di conseguenza non cambia molto in base alle dimensioni. Certo che un bel calibro è sempre preferibile, potendo scegliere :-)

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi piace molto, anche perché reputo di avere delle gran belle gambe, seppure non sia trav abitudinaria..
Modificato dall'autore il 07-06-2024 12:16:27

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Bocca e culo, magari in contemporanea :-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni