Tutti i Post di LoveItOlder
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LoveItOlder
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Complici8185,Ma parliamo dei singoli che nonostante il no singoli continuano a scrivere? Qua ‘ in Svizzera è ‘ pieno di locali dove poter appagare le proprie voglie represse , certo bisogna avere il grano
Forse non è il posto giusto, si parla appunto di singoli che danno buca in un'area del sito dedicata appunto ai singoli...tra l'altro è pieno di coppie che scrivono quello che dici tu, ma nonostante ciò hanno diversi feedback recenti di singoli ed altrettanti tra le amicizie. Un po' ipocrita come cosa, no?!
Io rispetto sempre quello che leggo sul profilo e le poche coppie o singole che "accettano" (che brutto concetto...) singoli hanno sempre la posta piena 😭
» Nell'argomento: Alla fine la mia mano vince sempre
6 mesi fa
Ciao! Magari non ti sei mai rilassato davvero abbastanza, o se lo hai fatto magari potresti provare in una situazione in cui sei molto eccitato già in partenza e non troppo rilassato. Per esempio, io in genere duro tanto, al punto che spesso il partner si stanca e cambia mano più volte...ma se mi trovo in una situazione al limite (in macchina in un posto in cui sta per arrivare qualcuno) li ho un boost x10!
Altrimenti potresti pensare di guidare il tuo partner, senza troppo "forzare la mano" cercando di provare le stesse sensazioni di quando lo fai tu.
Altra prova, prediligere movimenti lenti ed intensi rispetto a troppo ripetitivi e troppo veloce.
Altrimenti potresti pensare di guidare il tuo partner, senza troppo "forzare la mano" cercando di provare le stesse sensazioni di quando lo fai tu.
Altra prova, prediligere movimenti lenti ed intensi rispetto a troppo ripetitivi e troppo veloce.
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Perché scegliete i singoli sbagliati, soprattutto le coppie che se la tirano (e se lo meritano)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti