Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di EteroMaschio

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
EteroMaschio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EteroMaschio

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2024
La donna matura e più selvaggia con i giovani,e quando sono in carne e ancora meglio,

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Le donne mature per me sono le migliori,sanno come prenderti,fanno tutto e di più,e noi stiamo al loro gioco del buon sesso passionale

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Annuncio diretto a signore mature e a coppie mature Pisa e provincia,se cercate un giovane di 44 anni sono disponibile,se vi garba il mio profilo,sono anche divertente e una brava persona,origine Pugliese...anche conoscenza di un drink o una cena per me va tutto bene

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Si molto,sto cercando di trovare qualcosa a Pisa,sono da poco qui e devo rifarmi degli amici ,amiche ,mamme ,sorelle ,ecc

8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buongiorno,le mie esperienze sono state bellissime a 20 anni o conosciuto una signora di 45 anni con dei figli,uno era più grande di me,non mi sono fatto nessun problema,lo abbiamo fatto,in più o conosciuto anche sua sorella che ne aveva 50 anni,oggi continuo a trovare donne più grandi di me.buona giornata da pisa

» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Vi racconto un esperienza che non mi era mai capitato,lui e un conoscente mi presenta la sua famiglia moglie, figlie ,sorelle,fatto sta che da conoscente siamo diventati quasi amici,il punto e che questa famiglia mi accolto talmente bene che non o capito nulla.... quando il marito viaggiava per lavoro chiamava me per dei lavoretti a casa,e li già avevo capito ....e via dicendo con una delle sue figlie e ad arrivare alla sorella...ecco perché mi trovo in questo magnifico sito di incontri grazie a loro ,e che oggi vedo ogni tanto....la mia storia grazie 😎 😎 😎

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
La mia personalità e tutta pulita,dalla testa fino nei punti dei piedi, fisicamente o pochi peli, parte intime sempre pulite,mi curo molto,e sono etero maschio e moro del sud...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni