Tutti i Post di mikitruk70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mikitruk70
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Fortunatamente non mi lamento perché gli attivi ci sono e li trovo quasi da per tutto specialmente a Piacenza ci sono dei bei torelli
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Appena posso volentieri visto che sono sempre in giro per lavoro anche la notte
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faidemQuotato da Mondo77,Io sposato , ma ho avuto esperienze con altri sposati. A volte sento il bisogno di un cazzo. Ma solo fidati e sicuri..
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faanche a me piace indossare intimo di mia moglie è troppo eccitanteQuotato da Ultimecartuccie,Sono sposato, sono attivo, ma oggi collant della moglie, 🤔
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno faprovare per credereQuotato da Marcobisex360,Non sono mai stato attivo con un uomo, ma sono sicuro che davanti ad un bel culetto liscio, impazzirei di piacere 😋
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno fa
Sempre depilato poi è questione di gusto
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fa👍👍👍👍😘Quotato da Rustin,Quotato da mikitruk70,anch'io la pensavo cosi ma poi....
Verissimo 👍👍👍
1 anno faanch'io la pensavo cosi ma poi....Quotato da thebiker661,Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
1 anno fal' importante è che scopaQuotato da GolaDaSfondare,Quotato da nientecomplicazioni,Io sono versatile e un bel culo lo chiavo sempre volentieri
... ora apro un thread "Ma voi vi fareste mai scopare da un versatile?"
1 anno fa
Io sono sempre in giro per lavoro e posso dire che mi diverto con dei bei attivi solo a Piacenza una sera mi è capitato di farmi scopare due volte
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Segarsi in compagnia è bello però il 69 ancora meglio
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fagrazie milleQuotato da isalwaystimeforsex,Quotato da mikitruk70,Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???
Per il primo minuto si.....poi comincia a dar fastidio, si addensa un po....consiglio olio corpo classico
1 anno fa
Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???
1 anno faesatto bravoQuotato da Goddy1,Quotato da mikitruk70,Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante
E soprattutto creerebbe meno problemi nella coppia
1 anno fa
Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante
1 anno fa
Sentirlo scorrere dentro è di una sensazione indescrivibile fiero di essere passivo
1 anno faconcordo 👍Quotato da invitatemi,hai detto proprio la cosa giusta,ci piace il cazzo e ci piace scopare la figaQuotato da Goddy1,
Quelli che iniziano hanno tutti la stessa voglia, sono mossi dalla voglia di cazzo e non di inculare un uomo. Per inculare o scopare ci sono le donne
1 anno fami sa che hai ragioneQuotato da Goddy1,Quotato da bkt,Il problema è trovarli gli attivi...
Quelli che iniziano hanno tutti la stessa voglia, sono mossi dalla voglia di cazzo e non di inculare un uomo. Per inculare o scopare ci sono le donne
1 anno fa
Leggere i commenti mi sono un po' eccitato tra una mezz'oretta mi faccio un giro sull argine del Po a vedere se c'è qualcuno che mi prende da dietro poi stasera scopo mia moglie
1 anno fa
Anch'io sono sposato e non avrei mai pensato di entrare in questo mondo bisex... faccio il camionista e un paio di anni fa mi e capitato di vedere una macchina sorpassarmi adagio su una strada semideserta essendo in piena notte.. dentro c'era un tipo tutto nudo ma senza un pelo tranne i capelli che devo aver passato avanti mi ha cominciato a fare segnali con gli stop..la mia curiosità era al massimo per cui mi fermai in una piazzola scesi dal camion e mi recai in macchina con luì... abbiamo giocato soft e da allora pian piano ho cominciato solo seghe e anche qualche pompino fino a quando un tre mesi circa fa' mi è capitato uno in una sosta ad Ancona che nel giocare in branda a fare 69 ad un certo punto mi fece girare e ha cominciato a leccare il mio buchino al che mi stava piacendo poi un dito poi un altro poi penetrato con dolcezza tra dolore e piacere da lì ho scoperto l'altro lato di me...scusate se sono stato lungo è la prima volta che confesso.... grazie e un saluto a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti