Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mikitruk70

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
mikitruk70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mikitruk70

11 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2024
Fortunatamente non mi lamento perché gli attivi ci sono e li trovo quasi da per tutto specialmente a Piacenza ci sono dei bei torelli

11 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Appena posso volentieri visto che sono sempre in giro per lavoro anche la notte

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Mondo77,
Io sposato , ma ho avuto esperienze con altri sposati. A volte sento il bisogno di un cazzo. Ma solo fidati e sicuri..
idem

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Ultimecartuccie,
Sono sposato, sono attivo, ma oggi collant della moglie, 🤔
anche a me piace indossare intimo di mia moglie è troppo eccitante

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Marcobisex360,
Non sono mai stato attivo con un uomo, ma sono sicuro che davanti ad un bel culetto liscio, impazzirei di piacere 😋
provare per credere

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Sempre depilato poi è questione di gusto

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Quotato da mikitruk70,
anch'io la pensavo cosi ma poi....

Verissimo 👍👍👍
👍👍👍👍😘

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da thebiker661,
Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
anch'io la pensavo cosi ma poi....

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da GolaDaSfondare,
Quotato da nientecomplicazioni,
Io sono versatile e un bel culo lo chiavo sempre volentieri

... ora apro un thread "Ma voi vi fareste mai scopare da un versatile?"
l' importante è che scopa

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Io sono sempre in giro per lavoro e posso dire che mi diverto con dei bei attivi solo a Piacenza una sera mi è capitato di farmi scopare due volte

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Segarsi in compagnia è bello però il 69 ancora meglio

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da mikitruk70,
Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???

Per il primo minuto si.....poi comincia a dar fastidio, si addensa un po....consiglio olio corpo classico
grazie mille

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Voglio fare una domanda...mi sapete dire se una crema idratante va bene per la lubrificazione???

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Goddy1,
Quotato da mikitruk70,
Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante

E soprattutto creerebbe meno problemi nella coppia
esatto bravo

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Secondo il mio parere se un uomo sposato passivo ha una moglie etero e disinteressata a questo mondo è meglio che la cosa resta un segreto forse è più intrigante ed eccitante

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Sentirlo scorrere dentro è di una sensazione indescrivibile fiero di essere passivo

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da invitatemi,
Quotato da Goddy1,

Quelli che iniziano hanno tutti la stessa voglia, sono mossi dalla voglia di cazzo e non di inculare un uomo. Per inculare o scopare ci sono le donne
hai detto proprio la cosa giusta,ci piace il cazzo e ci piace scopare la figa
concordo 👍

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Goddy1,
Quotato da bkt,
Il problema è trovarli gli attivi...

Quelli che iniziano hanno tutti la stessa voglia, sono mossi dalla voglia di cazzo e non di inculare un uomo. Per inculare o scopare ci sono le donne
mi sa che hai ragione

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Leggere i commenti mi sono un po' eccitato tra una mezz'oretta mi faccio un giro sull argine del Po a vedere se c'è qualcuno che mi prende da dietro poi stasera scopo mia moglie

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Anch'io sono sposato e non avrei mai pensato di entrare in questo mondo bisex... faccio il camionista e un paio di anni fa mi e capitato di vedere una macchina sorpassarmi adagio su una strada semideserta essendo in piena notte.. dentro c'era un tipo tutto nudo ma senza un pelo tranne i capelli che devo aver passato avanti mi ha cominciato a fare segnali con gli stop..la mia curiosità era al massimo per cui mi fermai in una piazzola scesi dal camion e mi recai in macchina con luì... abbiamo giocato soft e da allora pian piano ho cominciato solo seghe e anche qualche pompino fino a quando un tre mesi circa fa' mi è capitato uno in una sosta ad Ancona che nel giocare in branda a fare 69 ad un certo punto mi fece girare e ha cominciato a leccare il mio buchino al che mi stava piacendo poi un dito poi un altro poi penetrato con dolcezza tra dolore e piacere da lì ho scoperto l'altro lato di me...scusate se sono stato lungo è la prima volta che confesso.... grazie e un saluto a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni