Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SingoloEducato85

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SingoloEducato85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SingoloEducato85

» Nell'argomento: Reale Dominazione
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2024
Quotato da Inside_in,
Quotato da SchiavoRoma79,
Mi ritrovo a scrivere perché è un po' che sono registrato, ho notato che si fa fatica a trovare persone realmente dominanti. Le, poche, conoscenze che ho fatto, perché molte persone non rispondono finiscono sempre per dimostrarsi interess [...]

Mi permetto di intervenire su alcuni aspetti espressi qui. La dominazione come il bdsm ha mille sfaccettatature. Non c'è un manuale e non c'è un giusto o sbagliato. Semplicemente si vive in due trovando la propria dimensione. Ci sono però alcuni aspetti base. Il bdsm o dominazione non "si vende", non si sponsorizza. Chi scrive cerco slave non ha capito nulla. Non c'è un entità superiore che fa riferimento al master. Anzi tutto l'opposto. Il master viene scelto dallo slave e il suo unico obiettivo è dare piacere a chi si abbandona a lui o lei. Non è qualcosa di violento, macabro o malsano. È una relazione molto profonda basata su fiducia e intesa mentale. L'aspetto fisico conta relativamente. Rapporti così sono rari e il 99% delle persone non lo capisce. Per chi lo vive da sensazioni ed emozioni molto forti difficili da spiegare. Altro aspetto che dominanti o slave si nasce non si diventa guardando un video. Spesso non si sa di esserlo, solo rapportandosi con altre persone competenti si capisce ma la strada è il modo si trovano sempre da soli. Un master poi non è necessariamente vestito di latex, frustino, corde,... Anzi. Il suo controllo si basa sulla consocenza massima dello slave e si evolve nel tempo seguendo feedback che riceve. Questo sito come per altri più specifici sul argomento ha persone che ne sanno. Sono difficili da individuare perché molti professano conoscenza per moda o per conquistare. Modificato dall'autore il 05-11-2025 17:44:03

"molti professano conoscenza per moda o per conquistare"

Il 99% lo fanno solo per questo, per rendersi più interessanti alle persone che non hanno esperienza ma hanno tanta curiosità
Peccato che offrono solo pessime esigenze e quelle persone curiose dicono che quel tipo di gioco non è per loro

» Nell'argomento: Reale Dominazione
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da tentazionedolce,
Quotato da Dark_Velvet,
Questo è un sito swingers e non BDSM. Ci saranno non più di una cinquantina di profili di BDSMrs che ne hanno una profonda conoscenza. Il resto non ha minimamente idea di cosa sia realmente. Noi usiamo altre piattaforme per quello. [...]

Ci sono anche singoli qui iscritti che praticano bdsm, non dite fesserie.

Credo che loro dicono che, se si desidera trovare persone più sperimentate nel mondo BDSM, semplicemente e più facile a trovarle su altre piattaforme più specifiche ( per esempio fetlife)
In in rapporto e giochi del ambito BDSM ci vuole tanta fiducia e molta complicità
Come da per tutto molti vedono qualche film o video e credono che sono già esperti (mia opinione nessuno è mai esperto, forse più sperimentato )
Tanti credono che se siamo iscritti su alcune piattaforme più libertine non c'è più bisogno di dialogare e conoscersi, un semplice "ciao" come risposta è già interpretato come una scopata scontata (purtroppo)

Insomma, come una piccola conclusione di tutto che hanno detto anche altri
Io credo che bisogna avere tanta santa pazienza e serenità, prima o poi ogni persona troverà la persona adatta per i suoi desideri

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da 3tre,

INVECE LE LEI CHE TRADISCONO È SONO ISCRITTE QUI COSA NE PENSI
credo sia difficile trovare qualche singola sposata che è iscritta qui per tradire il marito. Sai a noi donne risulta molto facile fare un cornetto al marito nella vita pubblica, sai quanti ci provano con me quasi ogni giorno?

Saresti sorpresa quante sono spostate e i loro compagni non sanno nulla
Però ogni uno ha suoi motivi per fare una scelta

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Melagodo58100,
Quotato da Castellozzo02,
Adesso qualcuno ti dirà che è COLPA TUA perché non sai trovare i modi e le parole giuste per convincerla.
Ormai è un film visto e rivisto.
esatto hai perfettamente ragione,e ti posso assicurare che non sono un morto di fica,e non sai che dispiacere non vivere certe cose con lei ,sono un uomo piacente,che ha successo nel suo lavoro sono un imprenditore,e non ho problemi a trovare comunque donne al di fuori di questo sito,e' semplicemente un gioco,non fumo non ho vizi...ho una passione per il gioco a 3 e mi piacerebbe assai viverlo anche con lei ...il mio era semplicemente un post per capire certe dinamiche...

Come dicevano anche i ragazzi sopra, puoi dire che hai sentito parlare di questo sito, sei entrato a curiosare, dopo di che ti sei cancellato, potresti provare a fare un uscita in una spa/prive in una sera, non per "combinare" ma per curiosità, ballare, fare 2 chiacchiere, a vedere come reagisce, magari sì apre, al mal che vada ti dirà che è un mondo che non fa per lei, e tu tornerai a fare quello che hai fatto fin adesso,
Però.... Se diventa curiosa... Se può piacerle...
Quando ero in coppia, ho sempre parlato di queste mie esperienze, e spesso "utilizzavo" il sito come coppia,
Modificato dall'autore il 31-01-2025 17:33:04

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
beh si,per trovare la qualità,te ne devi fare una gran quantità,il rapporto è 1 a 50 😄

Non necessariamente
Non bisogna "sperimentare" anche al livello fisico con tutti quanti che si fa una conoscenza/conversazione
Secondo me( che non e la verità in assoluto) prima bisogna capire e fare pace con se stessi, dopo con le idee chiare di può iniziare la "ricerca" della/delle persona/persone più adatte a noi
Li fai la differenza tra quantità e Qualità
Modificato dall'autore il 31-01-2025 14:43:01

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Concordo pienamente con "Artdeco" ,
Come singolo dovresti avere il coraggio a essere realmente singolo , altrimenti dovresti dire sono un singolo sposato al oscuro della moglie/compagna (senza dare motivazioni perché uno e qui)
Come nel passato sono stato in vari stati della vita parlato per la mia umile esperienza,
Si ha una compagna che non condivide questo mondo ma ha altre qualità.... Allora stai accanto a lei,
Ti piace questo mondo? Allora o resti da solo o cerchi di trovare la persona giusta che condivide stessi pensieri
Senza dare il nome di nessuno e senza fare riferimento a nessuna persona, credo che a nessuno piaccia che la persona che ha al suo fianco facesse qualcosa di nascosto, però siamo libertini e non siamo qui per giudicare
Ogni uno avrà suoi motivi, ma non bisogna lamentarsi, meglio adattarsi al meglio in base a quello che uno cerca
Il mondo è bello perché è variò
Con PAZIENZA tutti troveremo le persone più adatti alla nostra fantasia/desiderio

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Per esperienza, avere una notevole dotazione, non e il criterio principale per quale viene scelto un singolo da una Coppia o da una Donna
Essere "fortunato dalla madre natura" può portarti un "vantaggio" come anche no,

Credo che più importante sta nel modo di fare, il modo in quale uno si può presentare,
Secondo me, la cosa più bella e più importante, è che non dobbiamo piacere a tutti
Vero che a tanti utenti( Singoli, Singole, Coppie e il resto delle categorie) piace accumulare quantità, per fortuna che ci sono anche delle eccezioni
La domanda più importante che uno dovrebbe dirlo a se stesso è: Mi interessa farmi vedere e aumentare la mia autostima facendo numerosi incontri meccanici o preferiscono essere appagato in tutti sensi e restare un pochino di più in anonimato?
Modificato dall'autore il 31-01-2025 13:49:20

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Vero che la maggior parte dei singoli purtroppo non si sanno comportare,
Molti singoli , purtroppo, dopo una semplice risposta (ciao, o qualsiasi altra risposta) da parte di una coppia o di una singola, dicono subito " già concluso " ovvero quando ci vediamo
Ogni uno di noi e fatto a modo suo che parliamo di coppie, singole o singoli e tutte le altre categorie
Sicuramente a un certo punto abbiamo in mente "giochi" o fantasie diverse da quelle sperimentate prima
Chi crede che tutti vengono mescolati ugualmente con altri, secondo la mia opinione (che non e la verità assoluta) sono solo dei personaggi pieni di frustrazione che desiderano a fare numeri e soddisfare solo le loro fantasie
Come singolo devi avere solo pazienza e mostrarti per quello che sei, prima poi sarai visto dalle persone più adatte ai tuoi desideri
Io ho avuto esperienze sia come coppia e come singolo, non ho mai trovato difficoltà a conoscere persone con quale trovarsi in sintonia e complicità

Parola del ordine secondo me e PAZZIENZA
Non e una competizione, non facciamo nessuna gara

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni