8 mesi fa
Diciamo anche che qui non c'è propriamente un focus sul BDSM e statisticamente questo ci penalizza tutti.
In generale credo comunque che il tuo ruolo condivida il livello di difficoltà del mio. Nel tuo caso per la difficoltà di scremare le prodomme, nel mio (cerco solo schiave biologicamente femmine o coppie sub con almeno una donna biologica) per questioni meramente statistiche, unite ad altre aberrazioni tipicamente italiane che evito di approfondire per non scatenare polemiche anche qui (che ho appena finito su FL).
In generale credo comunque che il tuo ruolo condivida il livello di difficoltà del mio. Nel tuo caso per la difficoltà di scremare le prodomme, nel mio (cerco solo schiave biologicamente femmine o coppie sub con almeno una donna biologica) per questioni meramente statistiche, unite ad altre aberrazioni tipicamente italiane che evito di approfondire per non scatenare polemiche anche qui (che ho appena finito su FL).
8 mesi fa
Non c'è più nessuno interessato a investire tempo e denaro in conoscenze oggigiorno ... Mettiamola pure tranquillamente così 😎
8 mesi fa
Secondo me l'aspetto fisico conta eccome nel gioco. Ovviamente in primis è una questione mentale ma io non mi farei mai dominare o mai dominerei una persona (uomo o donna) che non mi piace fisicamente. Penso che le persone realmente dominanti esistano ma trovare la propria persona reciproca ideale sia molto difficileQuotato da SchiavoRoma79,Mi ritrovo a scrivere perché è un po' che sono registrato, ho notato che si fa fatica a trovare persone realmente dominanti. Le, poche, conoscenze che ho fatto, perché molte persone non rispondono finiscono sempre per dimostrarsi interess [...]
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Tutti si professano master, dominanti solo perché hanno visto le varie "sfumature". Tutti fanno parole ma poi alla fine dei fatti, in concreto non hanno mai fatto niente. La dominazione è prima di tutto mentale, chi si sottomette deve sentirsi a proprio agio. Non basta dare una sculacciata ogni tanto o fare qualche legatura per professarsi dominanti. È qualcosa di più profondo ed intenso.
6 mesi fa
Questo è un sito swingers e non BDSM. Ci saranno non più di una cinquantina di profili di BDSMrs che ne hanno una profonda conoscenza. Il resto non ha minimamente idea di cosa sia realmente. Noi usiamo altre piattaforme per quello.
6 mesi fa
Il mondo BDSM è vasto e dopo l'uscita di 50 sfumature sono diventati tutti Mr Gray. Così come sono diventati tutti Bull, Massaggiatori, Registi.....
Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:55:17
6 mesi fa
Quando si hanno 40 anni di esperienza nel BDSM, si costruiscono attrezzature ed attrezzi, e si sono dominate centinaia di persone, svezzando coloro che non avevano mai provato e facendole appassionare, certi dubbi non vengono...
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Ci sono anche singoli qui iscritti che praticano bdsm, non dite fesserie.Quotato da Dark_Velvet,Questo è un sito swingers e non BDSM. Ci saranno non più di una cinquantina di profili di BDSMrs che ne hanno una profonda conoscenza. Il resto non ha minimamente idea di cosa sia realmente. Noi usiamo altre piattaforme per quello. [...]
6 mesi fa
Mi permetto di intervenire su alcuni aspetti espressi qui. La dominazione come il bdsm ha mille sfaccettatature. Non c'è un manuale e non c'è un giusto o sbagliato. Semplicemente si vive in due trovando la propria dimensione. Ci sono però alcuni aspetti base. Il bdsm o dominazione non "si vende", non si sponsorizza. Chi scrive cerco slave non ha capito nulla. Non c'è un entità superiore che fa riferimento al master. Anzi tutto l'opposto. Il master viene scelto dallo slave e il suo unico obiettivo è dare piacere a chi si abbandona a lui o lei. Non è qualcosa di violento, macabro o malsano. È una relazione molto profonda basata su fiducia e intesa mentale. L'aspetto fisico conta relativamente. Rapporti così sono rari e il 99% delle persone non lo capisce. Per chi lo vive da sensazioni ed emozioni molto forti difficili da spiegare. Altro aspetto che dominanti o slave si nasce non si diventa guardando un video. Spesso non si sa di esserlo, solo rapportandosi con altre persone competenti si capisce ma la strada è il modo si trovano sempre da soli. Un master poi non è necessariamente vestito di latex, frustino, corde,... Anzi. Il suo controllo si basa sulla consocenza massima dello slave e si evolve nel tempo seguendo feedback che riceve. Questo sito come per altri più specifici sul argomento ha persone che ne sanno. Sono difficili da individuare perché molti professano conoscenza per moda o per conquistare.Quotato da SchiavoRoma79,Mi ritrovo a scrivere perché è un po' che sono registrato, ho notato che si fa fatica a trovare persone realmente dominanti. Le, poche, conoscenze che ho fatto, perché molte persone non rispondono finiscono sempre per dimostrarsi interess [...]
Modificato dall'autore il 05-11-2025 17:44:03
6 mesi fa
Credo che loro dicono che, se si desidera trovare persone più sperimentate nel mondo BDSM, semplicemente e più facile a trovarle su altre piattaforme più specifiche ( per esempio fetlife)Quotato da tentazionedolce,Ci sono anche singoli qui iscritti che praticano bdsm, non dite fesserie.Quotato da Dark_Velvet,Questo è un sito swingers e non BDSM. Ci saranno non più di una cinquantina di profili di BDSMrs che ne hanno una profonda conoscenza. Il resto non ha minimamente idea di cosa sia realmente. Noi usiamo altre piattaforme per quello. [...]
In in rapporto e giochi del ambito BDSM ci vuole tanta fiducia e molta complicità
Come da per tutto molti vedono qualche film o video e credono che sono già esperti (mia opinione nessuno è mai esperto, forse più sperimentato )
Tanti credono che se siamo iscritti su alcune piattaforme più libertine non c'è più bisogno di dialogare e conoscersi, un semplice "ciao" come risposta è già interpretato come una scopata scontata (purtroppo)
Insomma, come una piccola conclusione di tutto che hanno detto anche altri
Io credo che bisogna avere tanta santa pazienza e serenità, prima o poi ogni persona troverà la persona adatta per i suoi desideri
6 mesi fa
Leggi quello che abbiamo scritto invece di commentare a caso. Non abbiamo detto che non ci sono, ma che nel totale utenti quelli che veramente praticano bdsm sono pochissimi. Semplicemente non è la piattaforma giusta.Quotato da tentazionedolce,Ci sono anche singoli qui iscritti che praticano bdsm, non dite fesserie.Quotato da Dark_Velvet,Questo è un sito swingers e non BDSM. Ci saranno non più di una cinquantina di profili di BDSMrs che ne hanno una profonda conoscenza. Il resto non ha minimamente idea di cosa sia realmente. Noi usiamo altre piattaforme per quello. [...]
6 mesi fa
"molti professano conoscenza per moda o per conquistare"Quotato da Inside_in,Mi permetto di intervenire su alcuni aspetti espressi qui. La dominazione come il bdsm ha mille sfaccettatature. Non c'è un manuale e non c'è un giusto o sbagliato. Semplicemente si vive in due trovando la propria dimensione. Ci sono però alcuni aspetti base. Il bdsm o dominazione non "si vende", non si sponsorizza. Chi scrive cerco slave non ha capito nulla. Non c'è un entità superiore che fa riferimento al master. Anzi tutto l'opposto. Il master viene scelto dallo slave e il suo unico obiettivo è dare piacere a chi si abbandona a lui o lei. Non è qualcosa di violento, macabro o malsano. È una relazione molto profonda basata su fiducia e intesa mentale. L'aspetto fisico conta relativamente. Rapporti così sono rari e il 99% delle persone non lo capisce. Per chi lo vive da sensazioni ed emozioni molto forti difficili da spiegare. Altro aspetto che dominanti o slave si nasce non si diventa guardando un video. Spesso non si sa di esserlo, solo rapportandosi con altre persone competenti si capisce ma la strada è il modo si trovano sempre da soli. Un master poi non è necessariamente vestito di latex, frustino, corde,... Anzi. Il suo controllo si basa sulla consocenza massima dello slave e si evolve nel tempo seguendo feedback che riceve. Questo sito come per altri più specifici sul argomento ha persone che ne sanno. Sono difficili da individuare perché molti professano conoscenza per moda o per conquistare. Modificato dall'autore il 05-11-2025 17:44:03Quotato da SchiavoRoma79,Mi ritrovo a scrivere perché è un po' che sono registrato, ho notato che si fa fatica a trovare persone realmente dominanti. Le, poche, conoscenze che ho fatto, perché molte persone non rispondono finiscono sempre per dimostrarsi interess [...]
Il 99% lo fanno solo per questo, per rendersi più interessanti alle persone che non hanno esperienza ma hanno tanta curiosità
Peccato che offrono solo pessime esigenze e quelle persone curiose dicono che quel tipo di gioco non è per loro
6 mesi fa
Ma qual è il problema? Se una coppia, una lei o un singolo desiderano essere dominati sapranno scegliere senza dubbio il soggetto per loro idoneo
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Beh non è vero, siccome in passato ho incontrato dei singoli dominanti.Quotato da Dark_Velvet,Leggi quello che abbiamo scritto invece di commentare a caso. Non abbiamo detto che non ci sono, ma che nel totale utenti quelli che veramente praticano bdsm sono pochissimi. Semplicemente non è la piattaforma giusta.Quotato da tentazionedolce,
Ci sono anche singoli qui iscritti che praticano bdsm, non dite fesserie.
6 mesi fa
Ok va bene, A69 è il sito ideale per incontri BDSM. 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️Quotato da tentazionedolce,Beh non è vero, siccome in passato ho incontrato dei singoli dominanti.Quotato da Dark_Velvet,
Leggi quello che abbiamo scritto invece di commentare a caso. Non abbiamo detto che non ci sono, ma che nel totale utenti quelli che veramente praticano bdsm sono pochissimi. Semplicemente non è la piattaforma giusta.
6 mesi fa
Concordo. Non è il sito ideale...Quotato da Dark_Velvet,Ok va bene, A69 è il sito ideale per incontri BDSM. 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️Quotato da tentazionedolce,
Beh non è vero, siccome in passato ho incontrato dei singoli dominanti.
6 mesi fa
In questo ambito ho trovato persone coscenti di bdsm solo su questo sito.Quotato da Impalatore74,Concordo. Non è il sito ideale...Quotato da Dark_Velvet,
Ok va bene, A69 è il sito ideale per incontri BDSM. 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
6 mesi fa
Sebbene, vi sia una sezione dedicata al BDSM, (peraltro Coppie BDSM, quindi già facendo una sorta di "scrematura" ed esclusione per altri generei ) è innegabile che questa sia una Community sfacciatamente a sfondo sessuale ( come giusto che sia, è nella presentazione del sito stesso d'altronde ) e quindi di base è quello che viene cercato. Per molte categorie , appartenervi e presantarsi come tali , ( mi firesco ad es alla mia ) è una "comoda scorciatoia" per cercare sesso facile, o più facilemnte ,ma non per questo essere ne appassionati della stessa, ne sentirsene parte.
Come già scritto da altri , in effetti esistono siti eslusivamente dedicati al BDSM e quindi per chi è appassionato ricerca proprio questo genre, meglio cercare li, anceh sei qui su Annunci , poi in fondo in fondo in fondo eheheh, qualcosa si trova.
Come già scritto da altri , in effetti esistono siti eslusivamente dedicati al BDSM e quindi per chi è appassionato ricerca proprio questo genre, meglio cercare li, anceh sei qui su Annunci , poi in fondo in fondo in fondo eheheh, qualcosa si trova.