Tutti i Post di Maturo_di_classe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturo_di_classe
» Nell'argomento: Amante all'oscuro
1 anno faQuotato da Coconoto,Quotato da Maturo_di_classe,
Davvero intrigante come esperienza. Però perdonami non ha niente a che fare con il tema del trhead. Tu, l'amante, non eri per niente all'oscuro.
Sono stato all’oscuro fino la sera che ho conosciuto il marito.
Ah, bhe.
1 anno faQuotato da Coconoto,Vi dirò di più,sono stato adescato una sera in un luogo di aperitivi,da questa donna con la quale da qualche minuto ci stavamo stuzzicando con gli occhi,mi lascia il numero di telefono,la chiamo il giorno seguente ci vediamo per un caffè.
La settima [...]
Davvero intrigante come esperienza. Però perdonami non ha niente a che fare con il tema del trhead. Tu, l'amante, non eri per niente all'oscuro.
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Apprezzo questo tuo modo di pensare che trovo maturo e responsabile, non è giusto giocare coi sentimenti altrui. Però una domanda mi frulla nella testa: ma quando tu eri convinto che il marito fosse all'oscuro della tresca che tu avevi con la moglie, ti sei preoccupato dei sentimenti del "cornuto"?Quotato da Maturo_di_classe,
Infatti. Siamo persone adulte. E penso si sia capito che nel mio post non c'è nessun tipo di giudizio. Il divertimento piace a tutti, purché si sia consapevoli che si sta giocando. Quando invece si gioca con i sentimenti, allora no. E vedo che su questo punto sei d'accordo con me. Anzi, ti chiedo scusa se nel mio post precedente sono stato un po' sarcastico.
Se leggi bene il mio post, dico: "una volta chiusa questa storia, ho unito i puntini" Alla fine non durante come cerchi di millantare tu. Nel mio caso quindi , e parliamo di un caso, per citare cpcuriosait, border line, io ufficialmente sapevo che il marito era stato lasciato. Non lo dico per alleggerire un eventuale mio atteggiamento consapevole e menefreghista. Lo dico perché io sapevo proprio che non stavano più insieme. Ed i comportamenti di questa donna convergevano verso questa ipotesi. Altrimenti non mi sarei fatto risucchiare con i sentimenti. Bisogna essere obiettivi. Se tu tradisci consapevolmente qualcuno (tecnicamente sarei stato complice di un tradimento, per cui a mia volta traditore) allora non puoi prendertela se a tua volta vieni tradito. Sono abbastanza grande da capirlo.
Modificato dall'autore il 11-09-2024 15:35:07
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Maturo_di_classe,
Se la donna ti ha detto che con il marito non ha più rapporti. Ti dà conferme di questa circostanza perché ti ospita a casa e viene a fare i weekend con te. Inoltre fa anche la gelosa. Sono ancora cazzi miei? Forse sono limitato e non capisco come va la vita. Ma ora ci sei tu. Illuminami. Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:01:02
Così come si tradiscono i mariti si tradiscono gli amanti e si conferma che quando si viene presi per c..la parte citata brucia.
Questo il senso del mio post: quando si viene presi in giro brucia che tu sia marito che tu sia amante.
Questa situazione mi pare "border line" rispetto all'argomento del 3d che, ho pensato essere, un gioco della coppia che vede, si, un partecipante ignaro (e quindi perculato) ma in leggerezza, ovvero, con un coinvolgimento puramente giocoso/sessuale e non affettivo, dove, concordo con te, si tratta di cattiveria gratuita. Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:33:37
Infatti. Siamo persone adulte. E penso si sia capito che nel mio post non c'è nessun tipo di giudizio. Il divertimento piace a tutti, purché si sia consapevoli che si sta giocando. Quando invece si gioca con i sentimenti, allora no. E vedo che su questo punto sei d'accordo con me. Anzi, ti chiedo scusa se nel mio post precedente sono stato un po' sarcastico.
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Maturo_di_classe,
Penso di essere stato protagonista di questa esperienza ma nel ruolo dell'amante. Dopo anni di frequentazione ed una volta chiusa questa storia, ho unito i puntini e sono arrivato a capire la verità. E devo dire che la cosa mi ha fatto star male. E non poco. Se posso dare un consiglio a tutte le sweet, non fatelo. Per un amante è giusto sapere. Almeno può scegliere se proseguire oppure no. Farlo stare all'oscuro è crudele.Modificato dall'autore il 10-09-2024 01:40:19
In pratica se tu amante frequenti una donna ed il marito è all'oscuro.... razzi suoi,
se la donna ti frequenta con il consenso e la consapevelozza del marito ma tu non lo sai... tu stai male e pensi che non sia il caso che lo faccia ?
Altruista !
Se la donna ti ha detto che con il marito non ha più rapporti. Ti dà conferme di questa circostanza perché ti ospita a casa e viene a fare i weekend con te. Inoltre fa anche la gelosa. Sono ancora cazzi miei? Forse sono limitato e non capisco come va la vita. Ma ora ci sei tu. Illuminami.
Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:01:02
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
1 anno faQuotato da Salsafargo,Noi coppia matura… a disposizione ! Un bacio 💋. Sofie
Sei troppo lontana purtroppo. Io su di te avrei puntato volentieri.
1 anno faQuotato da Gabriella71,Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
Penso di essere stato protagonista di questa esperienza ma nel ruolo dell'amante. Dopo anni di frequentazione ed una volta chiusa questa storia, ho unito i puntini e sono arrivato a capire la verità. E devo dire che la cosa mi ha fatto star male. E non poco. Se posso dare un consiglio a tutte le sweet, non fatelo. Per un amante è giusto sapere. Almeno può scegliere se proseguire oppure no. Farlo stare all'oscuro è crudele.
Modificato dall'autore il 10-09-2024 01:40:19
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]
Avere una casa frequentabile mette fuori gioco (nella ns esperienza di contatti) almeno la metà di "singoli" presenti sul sito... la casa è occupata dalla moglie !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Allora io faccio parte dell'altra metà. Ed è un peccato che voi siate lontani.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno faQuotato da Cuoredipanna2021,?.ed una visita medica con dottore black per lei? Non sarebbe niente male🔝😋
Se abitassimo più vicino potrei accontentarti.
Modificato dall'autore il 10-09-2024 00:43:26

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti