2 anni fa
Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
2 anni fa
La mia lei è successo circa 10 anni fa...
1 anno fa
È successo con la mia ex ma poi l'ho fatto io e ci siamo separati
1 anno fa
Mia moglie ha coinvolto un suo collega di lavoro che non sapeva di noi come coppia e che dunque riteneva che io fossi un cornuto inconsapevole. Era molto eccitante essere aggiornato da Simona circa gli schizzi che prendeva al lavoro e poi magari incontrarli al bar ed offrire ad entrambi un caffè, nella piena consapevolezza che lui aveva appena svuotato le palle grazie a mia moglie che maliziosamente mi diceva... sai amore se non ci fosse lui il mio lavoro sarebbe più pesante... ed io ringraziandolo del sostegno che dava a mia moglie lì lasciavo al bar dovendo scappare...
La sensazione che provavo nell'allontanarmi con la certezza che lui pensasse a quanto ero cornuto mi faceva rizzare il caz... cose che forse non tutti conoscono...
La sensazione che provavo nell'allontanarmi con la certezza che lui pensasse a quanto ero cornuto mi faceva rizzare il caz... cose che forse non tutti conoscono...
1 anno fa
Fatto molte volte mi piace che pensino che sto tradendo il mio lui in tanti casi ho il cellulare aperto per far sentire a lui i sento più troia e ci godoQuotato da Gabriella71,Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
1 anno fa
Penso di essere stato protagonista di questa esperienza ma nel ruolo dell'amante. Dopo anni di frequentazione ed una volta chiusa questa storia, ho unito i puntini e sono arrivato a capire la verità. E devo dire che la cosa mi ha fatto star male. E non poco. Se posso dare un consiglio a tutte le sweet, non fatelo. Per un amante è giusto sapere. Almeno può scegliere se proseguire oppure no. Farlo stare all'oscuro è crudele.Quotato da Gabriella71,Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
Modificato dall'autore il 10-09-2024 01:40:19
1 anno fa
In pratica se tu amante frequenti una donna ed il marito è all'oscuro.... razzi suoi,Quotato da Maturo_di_classe,Penso di essere stato protagonista di questa esperienza ma nel ruolo dell'amante. Dopo anni di frequentazione ed una volta chiusa questa storia, ho unito i puntini e sono arrivato a capire la verità. E devo dire che la cosa mi ha fatto star male. E non poco. Se posso dare un consiglio a tutte le sweet, non fatelo. Per un amante è giusto sapere. Almeno può scegliere se proseguire oppure no. Farlo stare all'oscuro è crudele.Modificato dall'autore il 10-09-2024 01:40:19Quotato da Gabriella71,Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
se la donna ti frequenta con il consenso e la consapevelozza del marito ma tu non lo sai... tu stai male e pensi che non sia il caso che lo faccia ?
Altruista !
1 anno fa
Premesso che la fantasia non mi piace, questo particolare aspetto, che sconfina nella perculazione dell'amante, devo ammettere che è intrigante.Quotato da troiaecuckpassivo,(...)La sensazione che provavo nell'allontanarmi con la certezza che lui pensasse a quanto ero cornuto (...)
1 anno fa
Se la donna ti ha detto che con il marito non ha più rapporti. Ti dà conferme di questa circostanza perché ti ospita a casa e viene a fare i weekend con te. Inoltre fa anche la gelosa. Sono ancora cazzi miei? Forse sono limitato e non capisco come va la vita. Ma ora ci sei tu. Illuminami.Quotato da cpcuriosait,In pratica se tu amante frequenti una donna ed il marito è all'oscuro.... razzi suoi,Quotato da Maturo_di_classe,
Penso di essere stato protagonista di questa esperienza ma nel ruolo dell'amante. Dopo anni di frequentazione ed una volta chiusa questa storia, ho unito i puntini e sono arrivato a capire la verità. E devo dire che la cosa mi ha fatto star male. E non poco. Se posso dare un consiglio a tutte le sweet, non fatelo. Per un amante è giusto sapere. Almeno può scegliere se proseguire oppure no. Farlo stare all'oscuro è crudele.Modificato dall'autore il 10-09-2024 01:40:19
se la donna ti frequenta con il consenso e la consapevelozza del marito ma tu non lo sai... tu stai male e pensi che non sia il caso che lo faccia ?
Altruista !
Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:01:02
1 anno fa
Giochetto interessante....Quotato da Matura1960,Fatto molte volte mi piace che pensino che sto tradendo il mio lui in tanti casi ho il cellulare aperto per far sentire a lui i sento più troia e ci godoQuotato da Gabriella71,Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
Posso partecipare?
1 anno fa
Così come si tradiscono i mariti si tradiscono gli amanti e si conferma che quando si viene presi per c..la parte citata brucia.Quotato da Maturo_di_classe,Se la donna ti ha detto che con il marito non ha più rapporti. Ti dà conferme di questa circostanza perché ti ospita a casa e viene a fare i weekend con te. Inoltre fa anche la gelosa. Sono ancora cazzi miei? Forse sono limitato e non capisco come va la vita. Ma ora ci sei tu. Illuminami. Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:01:02Quotato da cpcuriosait,
In pratica se tu amante frequenti una donna ed il marito è all'oscuro.... razzi suoi,
Altruista !
Questo il senso del mio post: quando si viene presi in giro brucia che tu sia marito che tu sia amante.
Questa situazione mi pare "border line" rispetto all'argomento del 3d che, ho pensato essere, un gioco della coppia che vede, si, un partecipante ignaro (e quindi perculato) ma in leggerezza, ovvero, con un coinvolgimento puramente giocoso/sessuale e non affettivo, dove, concordo con te, si tratta di cattiveria gratuita.
Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:33:37
1 anno fa
Infatti. Siamo persone adulte. E penso si sia capito che nel mio post non c'è nessun tipo di giudizio. Il divertimento piace a tutti, purché si sia consapevoli che si sta giocando. Quando invece si gioca con i sentimenti, allora no. E vedo che su questo punto sei d'accordo con me. Anzi, ti chiedo scusa se nel mio post precedente sono stato un po' sarcastico.Quotato da cpcuriosait,Così come si tradiscono i mariti si tradiscono gli amanti e si conferma che quando si viene presi per c..la parte citata brucia.Quotato da Maturo_di_classe,
Se la donna ti ha detto che con il marito non ha più rapporti. Ti dà conferme di questa circostanza perché ti ospita a casa e viene a fare i weekend con te. Inoltre fa anche la gelosa. Sono ancora cazzi miei? Forse sono limitato e non capisco come va la vita. Ma ora ci sei tu. Illuminami. Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:01:02
Questo il senso del mio post: quando si viene presi in giro brucia che tu sia marito che tu sia amante.
Questa situazione mi pare "border line" rispetto all'argomento del 3d che, ho pensato essere, un gioco della coppia che vede, si, un partecipante ignaro (e quindi perculato) ma in leggerezza, ovvero, con un coinvolgimento puramente giocoso/sessuale e non affettivo, dove, concordo con te, si tratta di cattiveria gratuita. Modificato dall'autore il 11-09-2024 10:33:37
1 anno fa
Se leggi bene il mio post, dico: "una volta chiusa questa storia, ho unito i puntini" Alla fine non durante come cerchi di millantare tu. Nel mio caso quindi , e parliamo di un caso, per citare cpcuriosait, border line, io ufficialmente sapevo che il marito era stato lasciato. Non lo dico per alleggerire un eventuale mio atteggiamento consapevole e menefreghista. Lo dico perché io sapevo proprio che non stavano più insieme. Ed i comportamenti di questa donna convergevano verso questa ipotesi. Altrimenti non mi sarei fatto risucchiare con i sentimenti. Bisogna essere obiettivi. Se tu tradisci consapevolmente qualcuno (tecnicamente sarei stato complice di un tradimento, per cui a mia volta traditore) allora non puoi prendertela se a tua volta vieni tradito. Sono abbastanza grande da capirlo.Quotato da Bull66_ME,Apprezzo questo tuo modo di pensare che trovo maturo e responsabile, non è giusto giocare coi sentimenti altrui. Però una domanda mi frulla nella testa: ma quando tu eri convinto che il marito fosse all'oscuro della tresca che tu avevi con la moglie, ti sei preoccupato dei sentimenti del "cornuto"?Quotato da Maturo_di_classe,
Infatti. Siamo persone adulte. E penso si sia capito che nel mio post non c'è nessun tipo di giudizio. Il divertimento piace a tutti, purché si sia consapevoli che si sta giocando. Quando invece si gioca con i sentimenti, allora no. E vedo che su questo punto sei d'accordo con me. Anzi, ti chiedo scusa se nel mio post precedente sono stato un po' sarcastico.
Modificato dall'autore il 11-09-2024 15:35:07
1 anno fa
Vi dirò di più,sono stato adescato una sera in un luogo di aperitivi,da questa donna con la quale da qualche minuto ci stavamo stuzzicando con gli occhi,mi lascia il numero di telefono,la chiamo il giorno seguente ci vediamo per un caffè.
La settimana dopo usciamo,io sapevo che era sposata così le uscite erano sempre furtive,così per un paio di mesi,poi incomincio a dirmi che gli sarebbe piaciuto farsi vedere dal suo marito mentre scopa con un’altro uomo.
Mi convinse,mi diede un appuntamento dove lei e suo marito sarebbero andati a fare un aperitivo e facemmo finta di essere un suo conoscente,da lì andammo a cena insieme,lei bevve un poi più del solito,mentre lui le diceva dai cosa stai facendo trattieniti,tanté che io li per lì mi feci anche degli scrupoli,invece lei mentre passeggiavamo mi prese con forza davanti a lui mi bacio con la lingua,poi tiri fuori il mio uccello ed incomincio a farmi un pompino.
Io ero impietrito dal timore che lui si incavolasse,mentre lui tirò fuori il suo uccello e lo mise in mano a lei.In quel momento mi accorsi della loro complicità,fu bellissimo ugualmente anche se per un attimo mi sentii stupido.
La settimana dopo usciamo,io sapevo che era sposata così le uscite erano sempre furtive,così per un paio di mesi,poi incomincio a dirmi che gli sarebbe piaciuto farsi vedere dal suo marito mentre scopa con un’altro uomo.
Mi convinse,mi diede un appuntamento dove lei e suo marito sarebbero andati a fare un aperitivo e facemmo finta di essere un suo conoscente,da lì andammo a cena insieme,lei bevve un poi più del solito,mentre lui le diceva dai cosa stai facendo trattieniti,tanté che io li per lì mi feci anche degli scrupoli,invece lei mentre passeggiavamo mi prese con forza davanti a lui mi bacio con la lingua,poi tiri fuori il mio uccello ed incomincio a farmi un pompino.
Io ero impietrito dal timore che lui si incavolasse,mentre lui tirò fuori il suo uccello e lo mise in mano a lei.In quel momento mi accorsi della loro complicità,fu bellissimo ugualmente anche se per un attimo mi sentii stupido.
1 anno fa
Davvero intrigante come esperienza. Però perdonami non ha niente a che fare con il tema del trhead. Tu, l'amante, non eri per niente all'oscuro.Quotato da Coconoto,Vi dirò di più,sono stato adescato una sera in un luogo di aperitivi,da questa donna con la quale da qualche minuto ci stavamo stuzzicando con gli occhi,mi lascia il numero di telefono,la chiamo il giorno seguente ci vediamo per un caffè.
La settima [...]
1 anno fa
Sono stato all’oscuro fino la sera che ho conosciuto il marito.Quotato da Maturo_di_classe,Davvero intrigante come esperienza. Però perdonami non ha niente a che fare con il tema del trhead. Tu, l'amante, non eri per niente all'oscuro.Quotato da Coconoto,Vi dirò di più,sono stato adescato una sera in un luogo di aperitivi,da questa donna con la quale da qualche minuto ci stavamo stuzzicando con gli occhi,mi lascia il numero di telefono,la chiamo il giorno seguente ci vediamo per un caffè.
La settima [...]
1 anno fa
Ah, bhe.Quotato da Coconoto,Sono stato all’oscuro fino la sera che ho conosciuto il marito.Quotato da Maturo_di_classe,
Davvero intrigante come esperienza. Però perdonami non ha niente a che fare con il tema del trhead. Tu, l'amante, non eri per niente all'oscuro.