Tutti i Post di Stretto67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stretto67
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane fa
Un’orgia tra maschi, mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
4 settimane fa
Non ha ancora iniziato e già manca di tatto e rispetto? … cosa succederà quando prende confidenza?
Ma lascia stare, ne trovi quanti ne vuoi..
Ma lascia stare, ne trovi quanti ne vuoi..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fati scrivo in privatoQuotato da puroincontro69,Vorrei provare a recarmi per la prima vota....proposte per incontrarci?
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 mesi fa
Cerco e massaggiatore che mi apra il culo
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi fami piacerebbe farmi aprire il culo da teQuotato da Uomoamico,Mi piace penetrare un bel culo lentamente.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Qualcuno che apra il mio ?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fate lo succhio io se ospitiQuotato da VOGLIADI68,Ma tutti questi sposati a cui piace succhiare il cazzo dove sono ??!!!! Qui negli annunci,nei post tutti vogliosi e vogliose poi quando vai a stringere..........tante parole e fatti zero !
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fami piace prendere il cazzo in mano di un altro uomo, ma ultimamente quando lo trovo non riesco a fare in meno di prenderlo in bocca..Quotato da CompagnoDiSogni,Provato qualche volta in un cinema a luci rosse, nel buio della sala e fra i gemiti del film è stato veramente eccitante. Segare uno il cazzo dell’altro fino alla goduria finale. Purtroppo quei cinema ora sono una rarità, qui a Roma ne resiste so [...]
5 mesi fail tuo lo succhierei anche per beneQuotato da MaskioMaturo67,anche in spiaggia non sarebbe male... magari a spiaggie nere
5 mesi fa
Quanto mi piace prendere il cazzo in mano in sauna
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fami piacerebbe farmi aprire sedendomi sul tuo..Quotato da Uomoamico,piace tanto quando si siedono dolcemente sul mio cazzo, e il partner comincia gradualmente a muoversi godendo.
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi fa
In settimana orario pausa pranzo
6 mesi fasei mi ospiti vengo ioQuotato da Birillo66,Chi mi da una mano??? 😄 😋
6 mesi fasiete diventati 3 .. ma qualcuno ospita?Quotato da Uomoamico,Una bella sega in compagnia e magari donare la cremina ad un bel culetto disposto a godere.
6 mesi faperché no … chi ospita?Quotato da willard11,Quotato da Franco472,ce la potrebbe fare ad entrambi 🤪🤪
magari...
6 mesi fa
Potrei fartela una sega qui a Roma
» Nell'argomento: I luoghi più belli per incontri all' aperto per bisex
8 mesi fadov’è si trova?Quotato da Fax71,Il boschetto per me è il massimo, vado ogni tanto vicino casa dove c'è un boschetto frequentato da gay e bsx, mi eccita da morire soprattutto in questo periodo rimanere nudo e fare sesso se poi c'è qualcuno che guarda mi eccita di più [...]
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
10 mesi fa
Il mio sogno è trovare un attivo fidato per farmi sborrare nel culo
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Io sono stato scopato 6/7 volte in 15 anni , la maggior parte delle volte mi ? piaciuto ? la prima volta mi ha scopato uno in palestra, in piedi sotto la doccia !
Mi piacerebbe farmi inculare regolarmente per allargare il mio buchino, ma non trovo attivi ospitali disposti
Mi piacerebbe farmi inculare regolarmente per allargare il mio buchino, ma non trovo attivi ospitali disposti
Modificato dall'autore il 30-07-2025 00:17:03
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
11 mesi fa
Nessuno… non ho trovato ancora un ospitale, attivo e normodotato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti