mogli a cui non piace succhiare il cazzo

41 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
ciao ragazzi, quanti di voi hanno la moglie a cui non piace succhiare o poco prenderlo in culo, ma ha tanta voglia di scopare, sempre, come la mia?
raccontate anche voi donne se vi piace o no, e se no, perché no? anche se lavato e profumato?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
la mia lei appena l'ho conosciuta non lo prendeva in bocca poi pian piano ha iniziato solo quando era molto eccitata, ora quando lo vede bello duro non resiste lo prende subito anche non solo il mio, per il culo c'è ancora un po da lavorare

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tanto si scopa ma di raro.....per il resto la vuole sempre leccata la ci impazzisce ma dico io .......togliendo il sesso che rimane.........meno male che almeno io sfogo facendo pompini e facendomi scopare come una maiala.....sarà perche lei non me la da???????
Ciao a tutti 😇 😇 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Ecco spiegato il motivo principale, secondo me, per cui uno diventa gay o bsx a una certa eta', perché e' stufo dopo tanti anni, come me, della solita routine e della mancanza di fantasie, ed e' costretto a cercarsele altrove. Comunque anche io sono sposato da 22 anni, e solo otto anni fa io ho voluto aggiungere un po' di pepe alla nostra storia, ma fino ad allora era divenuto un ripetersi quotidiano di comportamenti e cose tutte uguali. E come ben sapete voi, sempre la stessa minestra, a lungo andare, stanca. Aggiungo inoltre che abbiamo quattro figli e noi scopiamo tutti i giorni o quasi, e anche piu' volte al giorno se possibile, anche se con l'eta' sento che sto un po' mollando l'argomento, ma meglio cosi, alla fine, occupa troppo spazio nel mio cervello, la questione del sesso, e dopo una certa eta' vorrei togliermi altre soddisfazioni, come ad esempio prendermi una laurea finalmente, ma per fare cio', devo avere la mente tranquilla e libera da pensieri.
io infatti non mi ritengo gay, ma solo bsx, poiché non mi piacciono gli uomini, o meglio, non mi attirano proprio, mi piace solo il cazzo e prenderlo in culo, ma se mia moglie avesse il cazzo sarebbe perfetta.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Molto spesso voi maschietti pensate che il vostro pisellino sia profumato e pulito, ma come accade in natura ognuno di noi può avere odori o sapori che non sempre coincidono con il gradimento della vostra compagna, inoltre anche il modo come vi propo [...]
Ciao. Grazie di essere intervenuto, ma io avevo premesso " anche se lavato e profumato". E poi, parliamo di rapporto tra persone sposate e cioe' che stanno insieme da anni. Voglio dire, se due si puzzassero a vicenda, non credo proprio che starebbero insieme tanto tempo, la cosa finirebbe ancor prima di nascere. Inoltre voglio aggiungere, che certi odori sono dovuti agli ormoni e ai feromoni che li emanano apposta per attrarre l'altro sesso. Quindi la tua ipotesi non regge. Diciamo invece che, molto piu' probabilmente, e' possibile che vicende recondite nel passato delle rispettive donne hanno fatto si, come di un cibo mangiato una volta da piccoli che ancora da grandi non riusciamo neanche a degustare perché in quel determinato momento non ci piaceva, cosi il sesso e un pompino negato a vita.
Poi... mi piacerebbe veramente ascoltare la voce di una donna, come la pensa sull'argomento... anche a me non piace leccare la figa se non e' odorosa o non sa di sesso. Stessa cosa il cazzo. Proprio oggi, manco a farla apposta, avvicinandomi ad un collega di lavoro, sentivo una puzza nauseabonda di cazzo, che quasi mi veniva da rimettere, mi sono dovuto allontanare per non farlo. Diciamo che il motivo della pulizia e' un motivo valido, ma non e' il mio caso. Io addirittura mi depilo e ci tengo alla pulizia. Mi piace sentirmi pulito e senza i peli mi da di piu' la sensazione di piulito.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
stessa identica storia per me.
Quotato da cercosperma,
condivido totalmente per l'essere bsx ad una certa età per noia, ma io ero bsx anche da ragazzo fino ai 17/18, poi matrimonio, e stop....con gli anni, tornata voglia prepotente!!!! 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Se le donne, che tra l'altro sono in sovrannumero rispetto agli uomini, continueranno a tirarsela, credo che veramente il futuro sara' bsx o peggio gay.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Chiedo scusa, volevo dire meglio gay. Anche se vale sia una che l'altra, dipende da chi legge.
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Se le donne, che tra l'altro sono in sovrannumero rispetto agli uomini, continueranno a tirarsela, credo che veramente il futuro sara' bsx o peggio gay.
Ma cosa intendi con "peggio gay"? Io sono etero, ma non mi sento in diritto di pensare che gay è una cosa peggiorativa. Rispetto a cosa, tra l'altro? Ognuno ha gusti sessuali personali.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Infatti, io non credo che ci sia uomo a cui non piace tenerlo stretto tara le chiappe di un bel culo, che sia di donna che di uomo.
Quotato da freek1977,
Mi dispiace dirlo.. Ma ci sono un sacco di mogli che non amano succhiarlo, nè tantomeno prenderlo nel culo. Però sappiate che i vostri mariti spesso si rivolgono a noi gay per soddisfare alle vostre mancanze 😋 [...]

8 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Leggere tutti questi commenti mi solleva 😒 , anche a mia moglie non piace succhiarlo e tanto meno darmi il lato b............. 😒 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be dai mi consolo sono sposato da 27 anni nel culo forse un paio di volte tanti anni fa in bocca a volte raramente però io le lavo la figa regolarmente quando me la da!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da catania33,
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]
Ciao Catania, sei sicuro che non sia lesbica?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
in parte è vero uno si stufa di chiedere, le donne fanno sempre le preziose alla fine ti rivolgi a uomini tutto più chiaro, diretto e sincero

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da Ross_trav,
Quotato da catania33,
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]
Ciao Catania, sei sicuro che non sia lesbica?
Non so puo essere che sta incominciando a pensarci bho......non saprei

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da catania33,
Quotato da Ross_trav,
Quotato da catania33,
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]
Ciao Catania, sei sicuro che non sia lesbica?
Non so puo essere che sta incominciando a pensarci bho......non saprei
Quotato da catania33,
Quotato da Ross_trav,
Quotato da catania33,
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]
Ciao Catania, sei sicuro che non sia lesbica?
Non so puo essere che sta incominciando a pensarci bho......non saprei
io farei volentieri la lesbica con te

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, mi spiace per loro, non sanno cosa si perdono!!! o sono tutte lesbiche e non lo sanno... oppure non saprei; capisco aver paura nei rapporti anali, ma non succhiare il cazzo, al proprio marito per giunta... è una cosa per me inconcepibile!!! 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Mia moglie lo prende nel culo succhia e beve ma io adoro fare i pompini e lo voglio prendere nel culo 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da deschi,
Purte la mia succhia e mi da il suo lato B e gli piace molto e pure io faccio lo stesso a divorarlo succhiarlo non do il mio culo e fortuna io con la mia signora ho osato pero mi piace succhiare tanto [...]
se vuoi io ti do il mio culo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da vp0862,
Quotato da lucaostiense,
Mia moglie lo prende nel culo succhia e beve ma io adoro fare i pompini e lo voglio prendere nel culo 💋
chi ha il pane non ha i denti .... piacerebbe anche a me trovare una come tua moglie.
e a me vederla che la scopi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da catania33,
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]
veggendo il tuo mi sono rivisto anche la mia all’inizio imbocca poche volte poi non più xche diceva che vomitava poi in culo le prime volte si poi più niente xche mi diceva che gli rompevo il culo tutte le volte e sanguinava poi x fortuna non mi dice no in figa ma io dico meno male che sono bsx e mi diletto ogni tanto con qualche culetto altrimenti che noia sempre la stessa minestra 😇 🐷 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > mogli a cui non piace succhiare il cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni