Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Toscana, Lazio... buttati ^^ non si sa mai, gioventùQuotato da Ragazzocampano,A me ha sempre fatto impazzire la donna più grande 🔥
A Fra...ma fatte na padellata de cazzi tua 😄 😄 💗 💋
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,uno ha gli anni che sente xD per me ne dimostri 18 forum parlando ovvio xDQuotato da SparklingMoments,
18 anni...MAGARA 😭 😄
Eehhhh...e ancora non hai visto niente 😄
» Nell'argomento: Forma o sostanza?
1 anno faQuotato da stephanie69,beh un cazzo bello da vedere non è detto che ti appaghi sessualmente, magari uno sostanzioso grosso e storto.....ti appaga di più 😄
La famosa fava schioppona 😎
...ah no, quella era corta e tozza 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,ma scusa, tu hai 18 anni, non è possibile ciò 😎Quotato da SparklingMoments,
Io ho avuto un trombamico di 20 anni più giovane..per molto tempo, per cui... 😎
18 anni...MAGARA 😭 😄
1 anno faQuotato da Ragazzocampano,Bhe lo spero, perché pensano che essendo pou piccolo non abbia un cervello😅
Io ho avuto un trombamico di 20 anni più giovane..per molto tempo, per cui... 😎
1 anno faQuotato da stephanie69,beh, si la patatina tira sempre, poi il privè è un locale chiuso e buio, magari fuori nemmeno ti guardano, a mè in generale le grosse non piacciono, però ne ho trovate alcune che se erano libere, me le sarei pure sposate, per cui la differenza la fà la persona in sè, non se ha qualche kilo di troppo o meno 😄Quotato da SparklingMoments,
Io quando ero 130kg al club scopavo più di ora, e non perché ero disperata..proprio per niente. 😎.
Se fuori non mi guardano onestamente mi frega poco, qualità tesoro..non quantità..che una sia grassa o magra..figa o cessa..
Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:40:12
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Jessytrav50,
Mansplaining.... accusato di Masplaining, interessante. Vediamo cosa vuol dire direttamente dal dizionario :
L'atteggiamento paternalistico con il quale certi uomini pretendono di rappresentare e spiegare alle donne il loro stesso punto di vista e ciò che è lecito o non è lecito che le donne facciano.
Ora dimmi dove hai letto in un qualsiasi mio commento un solo riferimento specificatamente rivolto verso le donne?
E addirittura cosa sia lecito o no che facciano?
Ho sempre parlato in GENERALE mai soffermandomi su un genere. MAI.
Ma come ho scritto più volte e questo ne è l'ulteriore esempio, che molti proiettano ciò che vogliono su quello che leggono.
e donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
...
Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
...
Ci parli con il tuo dito mentre scrive? O scrive ciò che credi di non aver detto?
Poi ti lamenti che la gente se le fa girare.
Bastava dire: mi sono espresso male.
Ma no! Continui a sbatterla sul fatto che sono gli altri ad aver letto male.
E dai!
Io quando ero 130kg al club scopavo più di ora, e non perché ero disperata..proprio per niente. 😎.
1 anno faQuotato da Stephen73,Quotato da SparklingMoments,
Quello ti garantisco anche io, ma se ti senti messo dentro il concone di quelli che pensano possa bastare parlare di calcio e di figa, io insomma due domandine me le farei ecco.. 😄
Quotato da SparklingMoments,
Quello ti garantisco anche io, ma se ti senti messo dentro il concone di quelli che pensano possa bastare parlare di calcio e di figa, io insomma due domandine me le farei ecco.. 😄
Qui a parlare di figa non ci si arriva nemmeno 🤣🤣..
😄 😄
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da SparklingMoments,
La punteggiatura..bene, vedo che ci si attacca ad ogni cosa.
Io potrò anche "peccare" di punteggiatura..ma non certo del resto.
Sono abbondante, sia di corporatura che si steonzaggine ma soprattutto di argomenti.. 😎 😋 Modificato dall'autore il 18-10-2024 11:06:49
L'hai presa con la dovuta leggerezza, per come è.
Ci sono vari gradi di tolleranza e concezione del "corretto italiano" , fatto salvo ovviamente che ci sia quello vero. Ed ognuno passa volentieri sui propri errori. Lo faccio pure io, mica sono scemo 😋 😄
Comunque è chiaro il concetto, che condivido ed approvo: che sia comprensibile e almeno mediamente corretto , ma anche e soprattutto con un contenuto valido.
Perché puoi scrivere il miglior pensiero, ma se non si comprende...
Idem se scrivi in italiano perfetto ma non dici sostanzialmente nulla.
E purtroppo, come hai già verificato anche tu, il "vuoto mal scritto" abbonda. Modificato dall'autore il 18-10-2024 12:18:18
E lo so vai, anni di esperienza.. 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Hai inserito errori di proposito 🤣? se si, sei meravigliosamente pazza 🤣Quotato da SparklingMoments,
Sono abbondante, sia si corporatura che si steonzaggine ma soprattutto di argomenti.. 😎 😋
Pazza, stronza e ne vado particolarmente fiera 😎
1 anno faQuotato da lecap,Quotato da Frankuzzolo,Non penso che 1 o 2 errori di battitura possano far pensare ad una coppia che non fa per loro quel singolo, sicuramente dietro ci sono molti altri fattori. Se si escludono la fisicità e la "strumentazione in dotazione", ogni singolo deve ti [...]
Secondo me molto fa anche cosa si scrive nel proprio profilo e le immagini nell'album.
P.S. pure il Nick name secondo me ha importanza.
Ce la vedete una coppia che dice: "Stasera andiamo a bere un caffè con cazzobello" Modificato dall'autore il 18-10-2024 10:51:45
Si, un eterno abbondare di cazzi in ogni angolazione, messi accanto a qualsivoglia lattina, spray, bottiglia..
Ma poi..prendere un caffè con cazzobello potrebbe anche andare, se dentro le mutande il cazzobello lo ha davvero 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da SparklingMoments,Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]
Tutto bellissimo e giustissimo. Arrivano messaggi che sfidano la capacità di comprensione. Ed al netto degli errori grammaticali.
Però, quando pretendi che le persone scrivano in italiano corretto, proprio mentre lo scrivi, se lo fai con la punteggiatura giusta è meglio.
Se non per risultare credibile, almeno per coerenza.
La mia compagna, che è una nazista della grammatica, ma di quelle che scassano in una maniera inenarrabile, per l'uso sbagliato dei puntini di sospensione mi ha rotto il culo.
Mi è rimasto il trauma. 😄
Sono abbondante, sia di corporatura che si steonzaggine ma soprattutto di argomenti.. 😎 😋
Modificato dall'autore il 18-10-2024 11:06:49
1 anno faQuotato da lecap,Secondo me, alla fin fine basterebbe solo azzeccare i congiuntivi, e già sarebbe tanta roba.
Quello che vuole dire Sparkling (ovviamente se ho capito bene) è che congiuntamente a saper esprimere un concetto finito, serve anche un saper interessare (o [...]
And the winner is.... 💗 💗 💗
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,quello che sto per dire forse sarà brutto, ma lo dico e spero non si offenda nessuno 🤣Quotato da SparklingMoments,
Cercare il pelo nell'uovo con un apostrofo per avere per forza ragione...ahahahaahha esilarante..
Argomenta con qualcosa di più interessante..forse vinci tu 😎
potete fare a gara per chi lo ha più lungo, penso possa vincere lui 🤣
ok era brutta, lo so. Torno nell'angolino del club xD
No amore, ho diversi dildi, per cui non credo 😎 : 🔥 😡
1 anno faQuotato da Ubimajor,un ovvietà si scrive con l' apostrofo è genere femminile al posto della a si mette l'apostrofo.... Per fortuna che cercavi persone che sapessero parlare in italiano.... Forse per insegnartelo... Ma vaaaaaaa 😄 😄 😄Quotato da SparklingMoments,No affatto, ho solo detto un ovvietà e il tuo ultimo messaggio me lo conferma 😄
Cercare il pelo nell'uovo con un apostrofo per avere per forza ragione...ahahahaahha esilarante..
Argomenta con qualcosa di più interessante..forse vinci tu 😎
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
1 anno faQuotato da Orizzonte651,hahahaha si e proprio così. Io non lo prendo nemmeno regalato.
💗
1 anno fa
No affatto, ho solo detto un ovvietà e il tuo ultimo messaggio me lo conferma 😄
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
1 anno faQuotato da Orizzonte651,p.s. Sparkling Moments you have to know tavernello Is the Vine more sold in Italy.
Lo so, difatti secondo me la gente che lo usa per cucinate non sa fare neanche quello 😎 😋
1 anno faQuotato da Ubimajor,vedi cara la conoscenza della grammatica della sintassi ed un buon eloquio non sono appannaggio delle coppie anche un singolo può essere colto sensibile intelligente discreto. È il classico luogo comune i rossi sono così i neri sono casà ecc. Per fortuna ogni persona è a sé un essere unico e non omologabile alla massa ameno che non scelga di essere massaQuotato da SparklingMoments,Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]
Saluti
Mio caro, l'uso dei paroloni senza un contenuto..dimostrabile..lasciano il tempo che trovano..e purtroppo..ne ho avuta ben ampia conferma..
Saluti 🙂
1 anno faQuotato da Stephen73,Quotato da SparklingMoments,
Sicuro? O dici così perché non ne sei in grado tu..
Tutto può essere, non ho la presunzione di essere un abile oratore o un gran novellista, ma ti garantisco che un minimo di dialettica riesco ad averla. Poi può anche essere che non riesca a fare passare il messaggio, non escludo nulla, e sto cercando di capire come dialogare meglio. Certo che se anche l'altra parte si concedesse un minimo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti