Tutti i Post di SparklingMoments
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SparklingMoments
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Argoos1,Vedo facce nuove qua al bar.....
Si ricorda ai nuovi avventori sia donne che uomini che è cosa buona e giusta offrire un giro da bere ai vecchi clienti, passare alla cassa please.
Grazie 😄 😄 😄
Io offro volentieri.. tanto paga Frank🤭🤣
1 anno fa
Eh si, qualcuno in casa effettivamente ne ho..
1 anno faQuotato da Mik2009,no ci batto i tappetiQuotato da SparklingMoments,
Miseria, ma ci stendi la sfoglia con quell'affare?😱
🤣🤣🤣🤣 top
1 anno faQuotato da Mik2009,Buongiorno piselloso
Miseria, ma ci stendi la sfoglia con quell'affare?😱
1 anno fa
Nono, ce vole ma il fegato bono altroché!
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Sparklig per la mia esperienza posso dirti che due parole le ho sempre scambiate volentieri...poi a chi andavo bene si faceva...a chi no..finito il drink ci si salutava cordialmente..
Anche io due parole le faccio sempre volentieri.. però oh, non siamo tutti uguali..
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Mah sparklig come ho detto al club è diverso perché comunque ci si vede si dialoga...poi se c'è affinità si passa oltre altrimenti finisce lì ma senza problemi
Ho frequentato club una vita, e non è detto...le persone a cui non piaci non si avvicinano per fare 2 parole neanche per sbaglio se le trovi al bar..
1 anno faQuotato da ils4nto,È un mio pensiero errato o spesso noi singoli veniamo giudicati dalla "copertina" per il pregiudizio dettato da esperienze precedenti?
Tutti veniamo giudicati dalla copertina..ed è abbastanza ovvio sia al club che in siti come questo...anche se è una cosa che mi fa abbastanza tristezza
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Infatti la miglior cosa è sempre esser se stessi...poi può piacere o meno...ma se ci si snatura allora è tutta farsa..
Eh ma qui la maggior parte son tutti super eroi..
- super cazzi
- super belli
- super leccatori
- super massaggiatori
- super scopatori
...poi volendo posso anche continuare..
1 anno faQuotato da Ubimajor,non richiude niente magari puoi spiegare con parole tueQuotato da SparklingMoments,Qui da me si dice.. "precisino se cacó adosso.." e penso che racchiuda perfettamente il concetto..
Nel senso che, chi se la crede parecchio..in ogni campo..alla fine si smerda da solo..e ho riassunto..
Naturalmente la frase può essere usata per esprimere vari concetti ma sempre inerenti a questo..
1 anno faQuotato da lolitaxdom,Lolita: personalmente se scelgo di incontrare un singolo è perché mi ha stupita. Se ha delle foto belle, ed anche un bel corpo si è già a metà. Se poi ci si scambia una telefonata ed ha una bella voce, ci si è quasi. Ma se il singolo scelto è una per [...]
Anche molte coppie hanno fretta di concludere..e martellano pure in modo fastidioso. Ieri una mi ha sfanculato perché non ho risposto entro 5 secondi ..ma bensì il giorno dopo...come se stare a cercare da scopare sia l'unica ragione di vita..🤦‍♀️
» Nell'argomento: Se si dovessero fare le Olimpiadi del sesso…
1 anno faQuotato da Castellozzo02,[b] Scappellamento a destra come fosse Antani[/b]
[b] Terapia Tapioca[/b]
[b] Sbiriguda[/b]
Morta 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Qui da me si dice.. "precisino se cacó adosso.." e penso che racchiuda perfettamente il concetto..
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Buongiorno con il pisello sprkling 😂
Eh in effetti ho due strapon niente male 😎 😋 😄
1 anno fa
Buongiornello buongiornello, con il sole e un bel pisello 😎
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,non conosco l'abbigliamento tipo, mi sembrava quello. sbagliato?Quotato da SparklingMoments,
Che cliché..
L'abito non fa il Monaco come le borchie, il latex, le fruste non fanno né il master né la miss..
» Nell'argomento: Forma o sostanza?
1 anno fa
Ci potrei scrivere un enciclopedia...a riguardo.
Ad ogni modo, scontato forse...ma spesso la sostanza sopperisce a tutto il resto..poi se uno si vuol fossilizzare solo sull'involucro..forse a volte..si perde un intero universo che un corpo perfetto non regalerà mai..
Ad ogni modo, scontato forse...ma spesso la sostanza sopperisce a tutto il resto..poi se uno si vuol fossilizzare solo sull'involucro..forse a volte..si perde un intero universo che un corpo perfetto non regalerà mai..
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,come ovviamente, sembri una miatress 😄 manca un frustino, il completo di pelle nera a borchie e un bel tacco 16 😄 Modificato dall'autore il 18-10-2024 22:19:53Quotato da SparklingMoments,
Ovviamente.. 😎
Che cliché..
1 anno faQuotato da stephanie69,Io l avrei accontentato...ma a secco 😄
Ovviamente.. 😎
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,trasgressiva, ma non fa per me 😄Quotato da stephanie69,fare pompini aiuta....proova 😄
Anche un tipo mi disse che prenderlo nel culo non rientrava nei suoi gusti, poi una sera a casa sua mi si presentò con un vibratore enorme..indovina dove lo voleva?
Oppss.... 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti