Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ekke2

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ekke2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ekke2

» Nell'argomento: Gli sconosciuti
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2024
La risposta è una sola: sono fasulli. E li blocco subito.

» Nell'argomento: Gli sconosciuti
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vengo contattato frequentemente da utenti di questo sito con i quali si stabilisce di fissare un incontro ed avendo la possibilità di ospitare chiedo un contatto telefonico, giusto per non ritrovarmi in casa emuli del Mostro di Firenze. In fin dei conti apro le porte di casa mia e quindi mi piace avere certezza di chi incontrerò. Assai spesso la richiesta del numero di telefono viene rifiutata per motivi di "privacy" (sono tutti personaggi politici, dello spettacolo, e cose del genere?) come se la loro privacy fosse più importante della mia sicurezza. A quel punto il mio rifiuto è categorico. A me non interessa la vita personale degli altri, nella quale mai potrei intromettermi, ma è una questione di correttezza.Cosa pretende questa gente non lo capisco..

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]

Beh, gli tocca pagare l'aperitivo e qui a Milano sono almeno 30 euro. Cioè voglio dire 30 euro e non sai nemmeno se trombi così a quel punto meglio portare fuori una carampana milf dei poveri a mangiare un kebab che almeno sei sicuro che la porti in camera. Non è così? E allora sarà perchè sul sito hanno le foto del nipotino e loro sono i nonni e solo grazie a questo sito riescono ad avere ancora qualche saltuaria erezione e gli basta tanto. Oppure che ne so, segno zodiacale non affine? Il cambiamento climatico? 😄 😄 😄 Un maschio, quando è maschio vero, non si fa intimidire da un aperitivo e si presenta. E se poi dice una parola sbagliata pazienza, uscire con una coppia è per un singolo comem uscire con la nuova potenziale fidanzata, devi avere carattere 🙂

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Michaela222,
Al momento della registrazione nel sito, sarebbe più opportuno avere la possibilità di distinguere le categorie trans e trav. Non sono la stessa cosa.

Parole sante!!!
Un trav è un uomo con le calze a rete, quasi sempre con la mascella di Alberto Tomba e le gambe pelose a riccioli.
Una trans è una femmina con un clitoride sovradimensionato. Punto.
NOn è discriminazione la mia ma parliamo di due mondi assolitamente diversi e che non convergono.

» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mah, io di fortuna non ne ho tanta 😄 😄 😄 forse per via del fatto che non invito sconosciuti a casa mia? Ciccio bello se vieni da me almeno il tuo numero me lo devi dare eddai...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni