8 mesi fa
Ciao a tutti, questo post nasce dalla curiosità di capire che approcci preferite; io è da tempo che cerco un uomo con cui vedermi regolarmente, ma tutti gli approcci che ricevo sono freddi o di pipparoli incalliti; voi siete mai riusciti a trovare una persona che vi sapeva prendere e con la quale avete instaurato un rapporto duraturo?
8 mesi fa
Probabilmente la mia è solo fortuna ma fino ad oggi mi sono capitate persone che ho rivisto volentieri nel tempo, alcuni poi per vari motivi si sono persi per strada ma ogni tanto mi capita di ricevere un loro messaggio anche solo per chiedermi "come va?". Ripeto, probabilmente è solo fortuna 🙂
8 mesi fa
A questo punto ti direi di sì; io ci provo davvero ma ti rispondono a monosillabi come se ti stessero facendo un favore, così meglio una sega 😂Quotato da Olbia_BSX_69,Probabilmente la mia è solo fortuna ma fino ad oggi mi sono capitate persone che ho rivisto volentieri nel tempo, alcuni poi per vari motivi si sono persi per strada ma ogni tanto mi capita di ricevere un loro messaggio anche solo per chiedermi &quo [...]
8 mesi fa
Ditemi come fare ahaha perché qui non si cava un ragno dal buco 😂
8 mesi fa
Molto difficile trovare uno scopamico ed è già difficile trovare qualcuno per una inculata veloceQuotato da Nunno,Ciao a tutti, questo post nasce dalla curiosità di capire che approcci preferite; io è da tempo che cerco un uomo con cui vedermi regolarmente, ma tutti gli approcci che ricevo sono freddi o di pipparoli incalliti; voi siete mai riusciti a trovare [...]
8 mesi fa
Vorrei essere approcciato. Non riesco a fare il primo passo
8 mesi fa
Io n9n ricordo più nulla... una volta bastava che se lo prendesse in mano io ero già in ginocchio..
8 mesi fa
be ragazzi io sono un attivo.. e debbo dire che a volte basta anche un gioco di sguardi.. e di cenni.. certo rischi di sbagliare ma secondo me il gioco ne vale la candela.. a volte seduto.. comincio a toccarmi il pacco magari in luoghi che so voi frequentate.. qualcuno tentenna.. altri piu sfacciati.. si fanno avanti.. ho qualche scopamico a cui ogni tanto do da bere... non capitela male l'espressione.. mi raccomando.. sarebbe bello comunque un fisso.. specialmente se discreto e riservato..
8 mesi fa
🐷Quotato da marcopayn,be ragazzi io sono un attivo.. e debbo dire che a volte basta anche un gioco di sguardi.. e di cenni.. certo rischi di sbagliare ma secondo me il gioco ne vale la candela.. a volte seduto.. comincio a toccarmi il pacco magari in luoghi che [...]
8 mesi fa
Io personalmente preferisco chi ci prova in maniera chiara e tonda. Certo ovviamente se fuori sempre con educazione ma per me i giochi di sguardi ecc lasciano il tempo che trovano anche perchè faccio fatica a interpretare i segnali delle donne figuriamoci quelli degli uominiQuotato da Nunno,Ciao a tutti, questo post nasce dalla curiosità di capire che approcci preferite; io è da tempo che cerco un uomo con cui vedermi regolarmente, ma tutti gli approcci che ricevo sono freddi o di pipparoli incalliti; voi siete mai riusciti a trovare [...]
8 mesi fa
Beh, con quel fisico che ti ritrovi non credo tu abbia problemi a trovare persone che ci provano 😎Quotato da BLACKRELAX,Io personalmente preferisco chi ci prova in maniera chiara e tonda. Certo ovviamente se fuori sempre con educazione ma per me i giochi di sguardi ecc lasciano il tempo che trovano anche perchè faccio fatica a interpretare i segnali delle donne figuriamoci quelli degli uominiQuotato da Nunno,Ciao a tutti, questo post nasce dalla curiosità di capire che approcci preferite; io è da tempo che cerco un uomo con cui vedermi regolarmente, ma tutti gli approcci che ricevo sono freddi o di pipparoli incalliti; voi siete mai riusciti a trovare [...]
Complimenti
PS. Se capiti dalle parti del nord Sardegna fai un fischio, mi metto in fila per provarci spudoratamente 😄
8 mesi fa
ahahah ti ringrazio 🙂 Il problema è trovare qualcuno compatibile coi miei gusti , perchè in genere noto molta confusione e persone che nelle loro fantasie mi rivelano poi la famosa frase ''vorrei fare un po' di tutto o ''a me va bene tutto '' - come dicevo preferisco appunto l'approccio esplicito bello chiaro così almeno senza perdere due ore capisco le fantasie esatte dell'altra persona e posso rispondergli senza tirare ad indovinare. Buona serata ;)Quotato da Olbia_BSX_69,Beh, con quel fisico che ti ritrovi non credo tu abbia problemi a trovare persone che ci provano 😎Quotato da BLACKRELAX,
Io personalmente preferisco chi ci prova in maniera chiara e tonda. Certo ovviamente se fuori sempre con educazione ma per me i giochi di sguardi ecc lasciano il tempo che trovano anche perchè faccio fatica a interpretare i segnali delle donne figuriamoci quelli degli uomini
Complimenti
PS. Se capiti dalle parti del nord Sardegna fai un fischio, mi metto in fila per provarci spudoratamente 😄
8 mesi fa
Io sono abbastanza sfacciato qui in rete quanto assolutamente timido nel reale. A parte che nel mondo esterno prevale la mia parte etero e quindi segni ed ammiccamenti non sarei neanche capace di coglierli, proprio non mi verrebbe neanche in mente che qualcuno si possa interessare al sottoscritto nonostante qualche incontro positivo e qualche apprezzamento nel tempo lo abbia consuntivato.
Modificato dall'autore il 21-09-2025 21:15:05
8 mesi fa
sei lontano altrimenti ti ci farei mettere io in ginocchio 💦 💦 💦 💦Quotato da Maremmanoversatile,Io n9n ricordo più nulla... una volta bastava che se lo prendesse in mano io ero già in ginocchio..
8 mesi fa
purtroppo il fatto che non si possa ospitare ci limita tantissimo... io non posso per esempio.. e quindi a volte. si deve trovare. un posticino tranquillo.. e quando possibile.. amo scopare la bocca e il culo..Quotato da Little_Dick,Da qualche mese mi vedo un paio di volte alla settimana con un ragazzo senegalese, ospita pure, direi situazione comoda, ho cercato altro ma trovo sempre gente poco seria o con orari poco compatibili. [...]
8 mesi fa
Forse bisogna distinguere l'approccio dallo scopamico alla scopata senza seguito, tu probabilmente cerchi uno scopamico, perché se vuoi approcciare basta che vai in una SPA
8 mesi fa
Personalmente, su questo sto non ho mai trovato nessuno, forse sono io che sbaglio, capisco che è un sto di incontri ma è mai possibile che tutti vogliono tutto subito, facciamo due chiacchiere prendiamo un caffè mica siamo animali che si incrociano e scopano
8 mesi fa
per fare due chiacchiere c'è Facebook o altri siti, qua è specifico per incontri, se poi non c'è feeling non si combina neanche qua !Quotato da mruomo,Personalmente, su questo sto non ho mai trovato nessuno, forse sono io che sbaglio, capisco che è un sto di incontri ma è mai possibile che tutti vogliono tutto subito, facciamo due chiacchiere prendiamo un caffè mica siamo animali che si incrocia [...]
8 mesi fa
Ho avuto la fortuna di incontrare un tipo conosciuto qui...
8 mesi fa
io l’ho precisato che è un sito d incontri e si avvicina sempre di piu agli animali e rispetto il tuo modo di pensareQuotato da battakiots,per fare due chiacchiere c'è Facebook o altri siti, qua è specifico per incontri, se poi non c'è feeling non si combina neanche qua !Quotato da mruomo,Personalmente, su questo sto non ho mai trovato nessuno, forse sono io che sbaglio, capisco che è un sto di incontri ma è mai possibile che tutti vogliono tutto subito, facciamo due chiacchiere prendiamo un caffè mica siamo animali che si incrocia [...]