Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rexmax

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Rexmax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rexmax

» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2024
Quotato da Gargaroth,
Siamo nati nudi, che problema c'è a stare nudi in casa.
Quotato da Gargaroth,
Siamo nati nudi, che problema c'è a stare nudi in casa.
proprio nulla

» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
qualcuno ha provato tecniche di...ingrandimento??? a me risulta che sia impossibile...troppo delicato

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
dipende dalla ragazza...a me piacciono entrambe

» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
ragazzi, da naturista vi dico che vivere la nudità non é né un peccato, né comportamento deteriore...dipende dall'atteggiamento e dallo spirito. Io frequento il mare ...nudo...in Croazia...e non mi sono mai sentito fuori luogo...anche in mezzo a ragazzi, ragazze, adulti ed anziani.

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da Rexmax,
sono certo che avere un cazzo grosso e lungo in stato relax ha esclusivamente una valenza estetica ..."da palestra".
Non lo dico da "invidioso", ma da ginecologo. Il 90% dei recettori di sensibilità si trovano nei primi 6/7 cent [...]
La Cervice non la passa nessuno 😄 😄 Certo che se ti tovi difronte a una Cervice Alta , che magari a 1/2 parti, parliamo di una dilatazione di 10/11 cm , in fase di rilassamento in atto sessuale... Se la dilati di 2 cm puo essere che sente poco se poi e mizza.... Anche tu senti poco... E gli chiedi se riesce a stringere 😇 😇 🐷 E come mettere un pistone 50 cc nel 125 cc... Manca compressione 😇 💦 💦
situazioni al limite......non comuni....

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
devo dire però che...sano é farlo col pres. , ma perde un po' di animalosità che l'inculata prevederebbe....
🐷

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
poche cose sono più attraenti dell'odore della figa sull'intimo...ho annusato quelle di amiche, figlie di amiche e persino donne mature...tutte le volte procurandomi egregie erezioni

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
sono certo che avere un cazzo grosso e lungo in stato relax ha esclusivamente una valenza estetica ..."da palestra".
Non lo dico da "invidioso", ma da ginecologo. Il 90% dei recettori di sensibilità si trovano nei primi 6/7 centimetri del canale vaginale.
Se poi la ragazza ha fantasie particolari...tipo essere riempita come un'anfora...o essere impalata da un. cavallo...sono altre cose....non resta che invitarla a dedicarsi all'ippica. Per non contare che un cazzo "medio" é meglio sfruttabile nell'anale...moltissimi superdotati non hanno il via libera nel canale b ...pena sfondamento dell'orifizio e dolore insopportabile.

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
riapro la discussione....scusate...ma non esageriamo...premesso che tutte sono belle...ma le giovani sono preordinate dalla natura proprio per essere scopate e quindi procreare..é un questione di dna e ordine della natura...

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Dunque, in realtà ho esplorato per la prima volta la figa proprio con mia cugina. Avevamo io 13 e le 11..12 anni (ma essendo femmina era chiaramente più...."avanti"). se ci ripenso, però, mi fa strano pensare come mai gli zii ci lasciassero giocare al dottore (lei a gambe aperte sulla scrivania e io a perlustrarle la fighetta con dita e falsi strumenti "medici")...oppure a chiuderci in cantina a mostrarci le "vergogne" e toccarci. Lo avevano certo capito che cosa facevamo...ma ci lasciavano fare. Adesso si muoverebbero i servizi sociali... 😄 😄 😄

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Bombardamento,

Questo mi rincuora. Anni fa, durante il periodo di coprifuoco e zona color power rangers, mi sentivo su Telegram con una donna separata conosciuta tramite quella funzione delle persone vicine (poi fortunatamente l'hanno eliminata in quanto era utile solo per i bot fake e gruppi di spaccio).
Settimane a chiacchierare, piano piano si arriva a parlare di sesso e l'intenzione di entrambi di passare qualche ora di svago senza pensare a bollettini quotidiani e tutto ciò di cui ci hanno martellato per quasi 3 anni.
Finalmente dopo vari tentativi sfuggiti ci incontriamo, è quella delle foto ma me l'aspettavo più alta e snella ma non glielo faccio minimamente notare, tanto dovevamo solo fare un pò di fantastico sesso, parliamo e poi passiamo al dunque, o meglio così sembrava. Mi tolgo la mutanda, il pene raggiunge il massimo dell'erezione e lei fa: "ah, tutto qui?"
Momento di gelo e imbarazzo.
"Scusami, pensavo qualcosa di meglio. Io sotto i 20 cm non la do. Scusami se ti ho fatto perdere tempo".
Mi rivesto, me ne vado con la macchina con uno scatto tipo partenza F1.
Passai una ventina di giorni difficili. Una mia amica poi notò i miei stati e le mie storie un pò depresse sui social, mi chiese cosa era successo e glielo raccontai. Il giorno dopo venne a casa e mi fece rinascere.

P.s. la signora che mi umiliò era 1.60 e leggermente curvy. Di certo non era Jennifer Lopez o Eva Henger.
Spesso la vedo in giro o al supermercato (abitiamo in un paese di 7000 anime) ma non ci degnamo mai neanche di un saluto di circostanza a vicenda. Modificato dall'autore il 28-09-2025 22:13:43
grande la tua amica ❤️❤️
sei stato un signore...io le avrei fatto notare che pure lei non era una modella...ma sì...forse hai fatto bene a mollarla li, e basta. ribadisco....ci ha perso lei

» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da CPCuckMatura,

No, molto dipende da se lo usi bene o male, in piccola percentuale anche da quello che cerchiamo noi.
non è il sapere usare il pene ma è come si porta la donna al culmine del piacere. Potrebbe anche non essere necessaria la penetrazione per provocare un orgasmo... Detto ciò resto del parere che un tronco di 16cm di diametro lo senti di più di uno di 13... Raggiungere il piacere è un altra cosa e ribadisco che non è solo una questione di penetrazione
certo...ma dipende anche dalla morfologia della vagina ...alcune ragazze l'hanno più stretta...altre più larga....al di là che l'elasticità é di tutte...

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
ragazzi, la verità é che chi cerca il cazzo da 20...23 cm, in realtà dimostra di non sapere come funziona il sesso. ripeto, donne che hanno il compagno superdotato...spesso cercano il normodotato che scopa con perizia. Il cazzo normale resta duro più a lungo, non fa male in fondo all'utero e fa godere la donna senza riserve. poi il normodotato per compensare le misure non eccezionali, lecca, succhia, sditala meglio...eppoi te lo pianta comunque. queste cose nn le dico io, ma molte ragazze ..spontaneamente.

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Cavedano74,
15 cm rientra neĺla media italiana
. Esattamente la media italiana poi io con i miei 15 cm ci ho fatto tre figli ed è anche perfetto per il c***e ne vado anche molto fiero perché ho sempre fatto godere tanto sia mia moglie e altre
condivido, ripeto ho avuto amanti che avevano mariti con peni enormi, ma che a loro davano fastidio. il mio di 14...15 se lo godevano per ore...(con i giusti riposi.... 😄)

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
si certo, é solo una questione di circolazione del sangue...poi...dimagrire un po' intorno alla base del pene...aiuta. mai visto un ciccione col cazzo lungo.....

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
considerando la dinamica...meglio avere il pres.
l'ano é così stretto e avvolgente che non perdi comunque sensibilità

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
ragazzi, averlo lungo e grosso e pieno di sangue...é difficile. il cazzo grosso da mostrare in palestra é roba da complessati. importante é usarlo bene e averlo pieno quando lo si infila

» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
ho spesso avuto amanti che mi dicevano che preferivano il mio pene a quello molto più grosso del compagno o marito...trattasi di durezza e durata, e anche di come infilarlo

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
In realtà é normale per alcuni avere il pene davvero piccolo da moscio (anche 5 cm...) ma con l'eccitazione vederlo allungare e ingrossare fino a 14...15 cm. Forse non sarà lunghissimo ma diventa duro come la pietra e capace di fare godere la donna che lo prende preferendolo anche ad attrezzi molto più grossi che, a causa delle dimensioni, non diventano mai davvero duri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni