Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Saperlo usare

20 interventi
8 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 26.06.2025 -
Salve, sono un singolo maturo, dotato, e mi capita spesso in incontri occasionali con donne o coppie,di chiedere alla lei se apprezza i dotati. Risposta che mi lascia perplesso: Non è una questione di dimensioni ma saperlo usare bene. Questo luogo comune lo sento e lo leggo un po dappertutto. Qualche spiegazione? Grazie.

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Oceanblu66,
Salve, sono un singolo maturo, dotato, e mi capita spesso in incontri occasionali con donne o coppie,di chiedere alla lei se apprezza i dotati. Risposta che mi lascia perplesso: Non è una questione di dimensioni ma saperlo usare bene. Questo luogo [...]
Se diverse donne hanno fatto questa affermazione, mi pare un po' azzardato definirla un "luogo comune" ...

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Non voglio insegnare niente a nessuno, ma sempicemente dire quello che capisco della frase "bisogna saperlo usare"
In primo luogo sbatterlo dentro appena possibile non si fa; bisogna usarlo come si farebbe con un vibratore, facendolo "sentire" duro gonfio e pulsante sulla pelle del partner, sfiorando e accarezzando anche i genitali, ma senza entrare, sia davanti sia dietro.
Sarà il partner a farti capire che lo vuole dentro, sia comunicando con il corpo, sia dicendolo direttamente.
Anche sulle labbra, quelle della bocca, sfiorare senza forzare l'inserimento è eccitante da morire anche per il partner e lascia al partner la decisione.
Va da se che il cunnilingus anche se non si usa l'attrezzo per praticaro, entra nel significato del saperlo usare, mai e poi mai cercare la penetrazione senza aver pèrovveduto a generare in ongi modo la lubrificazione.
L'attrezzo può essere percepito come invadente violento e sgradito, ma dipende solo da come e quando viene usato, creando nel partner la percezione di aver deciso quando come e se usarlo.
Non siamo noi a decidere, è sempre il partner che così godrà come si aspetta di poter fare.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.08.2024 -
ho spesso avuto amanti che mi dicevano che preferivano il mio pene a quello molto più grosso del compagno o marito...trattasi di durezza e durata, e anche di come infilarlo

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Non è affatto un luogo comune.

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Non è un luogo comune ma molto dipende da quello che la donna cerca! Si leggono tanti last e profili in cui la condizione esclusiva per l'incontro con il singolo sia la presenza di una dotazione XXL. Ci sono tante donne che vogliono sentirsi PIENE indipendentemente dalla performance del partner...

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Non è un luogo comune ma molto dipende da quello che la donna cerca!
No, molto dipende da se lo usi bene o male, in piccola percentuale anche da quello che cerchiamo noi.

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da CPCuckMatura,
Non è un luogo comune ma molto dipende da quello che la donna cerca!
No, molto dipende da se lo usi bene o male, in piccola percentuale anche da quello che cerchiamo noi.
non è il sapere usare il pene ma è come si porta la donna al culmine del piacere. Potrebbe anche non essere necessaria la penetrazione per provocare un orgasmo... Detto ciò resto del parere che un tronco di 16cm di circonferenza lo senti di più di uno di 13... Raggiungere il piacere è un altra cosa e ribadisco che non è solo una questione di penetrazione
Modificato dall'autore il 30-09-2025 00:14:49

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.08.2024 -
Quotato da CPCuckMatura,

non è il sapere usare il pene ma è come si porta la donna al culmine del piacere. Potrebbe anche non essere necessaria la penetrazione per provocare un orgasmo... Detto ciò resto del parere che un tronco di 16cm di diametro lo senti di più di uno di 13... Raggiungere il piacere è un altra cosa e ribadisco che non è solo una questione di penetrazione
certo...ma dipende anche dalla morfologia della vagina ...alcune ragazze l'hanno più stretta...altre più larga....al di là che l'elasticità é di tutte...

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da CPCuckMatura,

non è il sapere usare il pene ma è come si porta la donna al culmine del piacere. Potrebbe anche non essere necessaria la penetrazione per provocare un orgasmo... Detto ciò resto del parere che un tronco di 16cm di diametro lo senti di più di uno di 13... Raggiungere il piacere è un altra cosa e ribadisco che non è solo una questione di penetrazione
Di diametro?

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.03.2024 -
Quotato da coppiaala,
Non voglio insegnare niente a nessuno, ma sempicemente dire quello che capisco della frase "bisogna saperlo usare"
In primo luogo sbatterlo dentro appena possibile non si fa; bisogna usarlo come si farebbe con un vibratore, facendolo " [...]
Vero il discorso . Ma serve esperienza . Cosa che non si ha per il 99 % dei casi

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da coppiaala,
Di diametro?
si... circonferenza
Modificato dall'autore il 30-09-2025 00:14:28

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da coppiaala,

Di diametro?
si... diametro
Poverette quelle che lo devono accettare.

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da coppiaala,
si... diametro
non obbligo nessuna !!! 😄 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da coppiaala,

Mi sa che in geometria, avevi 4.

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Saperlo usare è tutto poi se hai buon Palo meglio. A noi è capitato con una coppia amica dove si giocava sempre solo tra le lei e a volte orale, che una sera al privè ho cominciato a strusciarlo sulle labbra della figa e lei subito " ma che fai" gli dissi che nn l'avrei penetrata ma solo giocato, a quel punto si è rilassata, e continuando a farglielo sentire, sentivo che era bagnatissina e sempre più aperta ad accettare che la penetrassi anche senza guanti, al che sempre più avanti nello strisciare gliel'ho messo dentro facendo noi finta di niente con i ns
Rispettivi coniugi. È stata una delle esperienze più eccitante che ho mai avuto, farlo senza farsi scoprire, fantastico.

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Se leggete le due storie sul profilo capite che cerco sempre queste situazioni senza forzare chiaramente

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.03.2024 -
Quotato da Softsim,
Saperlo usare è tutto poi se hai buon Palo meglio. A noi è capitato con una coppia amica dove si giocava sempre solo tra le lei e a volte orale, che una sera al privè ho cominciato a strusciarlo sulle labbra della figa e lei subito " ma che f [...]
Beati voi . Io come singolo se mi capitasse questa opportunità non me la faccio sfuggire

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da coppiaala,
Mi sa che in geometria, avevi 4.
😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara