8 mesi fa
Questo credo dipenda più che altro dal partner con cui decidi di farlo. Se un partner fisso che conosci bene puoi non usarlo, se un partner di gioco va usato sempre
8 mesi fa
Con partner occasionali è molto consigliabile usare il preservativo, con un partner fisso si può fare senza, anche se un rischio di contrarre qualche infezione è sempre presente. Logicamente senza preservativo c'è più godimento
8 mesi fa
beh direi che è uno occasionale/sconosciuto valgono sempre le precauzioni del caso. Se invece è partner fisso ESCLUSIVO (che non ha altri rapporti extra) allora al naturale ci può stare.
1 mese fa
Decisamente senza. Ovviamente dipende dal partner e dalla sua preparazione. Assicuratevi che tutto fili liscio. Ne varrà la pena.
Se sconosciuto vai di protezioni e stop.
Se sconosciuto vai di protezioni e stop.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:49:37
8 mesi fa
La mia opinione non si discosta troppo dalle altre, profilattico sempre, certo se quello invece è il tuo compagno dopo un attenta pulizia anale si può pensare di farlo senza... c'è un doveroso ma, se durante il gioco lo fai anche davanti il preservativo è consigliato a prescindere, un infezione alla vagina è altamente possibile
8 mesi fa
Dipende se persona fidata o no fai se sì fai un bel lavaggio e senza tutto piacere
8 mesi fa
Secondo me dipende da con chi lo fai, se è fidata, se lo conosci. È chiaro che per un rapporto occasionale è preferibile l'uso del condom. Per quato riguarda il piacere, bhe, non c'è paragone. Meglio senzaQuotato da Aimee,Sto valutando se usare o non il preservativo per la mia prima esperienza anale, ma credo che senza preservativo il piacere possa essere molto maggiore.
Modificato dall'autore il 18-09-2025 1 [...]
8 mesi fa
considerando la dinamica...meglio avere il pres.
l'ano é così stretto e avvolgente che non perdi comunque sensibilità
l'ano é così stretto e avvolgente che non perdi comunque sensibilità
8 mesi fa
Con partner affidabili decisamente senza...goditi tu e soprattutto godono loro 💦 💦 💦 💦 🔥 🐷
8 mesi fa
devo dire però che...sano é farlo col pres. , ma perde un po' di animalosità che l'inculata prevederebbe....
🐷
🐷
8 mesi fa
in questi giochi bisogna sempre usare la protezione,anche se dicono vai tranquillo sono sano/a.