Tutti i Post di mikycd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mikycd
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
4 mesi fagolosona 💦😘Quotato da Pinkfemboyish,Quotato da mikycd,io spero di farla domani
Io spero di farne un'altra presto 🐷 😋
4 mesi faio spero di farla domaniQuotato da Pinkfemboyish,Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗 Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54 [...]
4 mesi faSi esattoQuotato da Bernadette,Quotato da mikycd,Quando il mio amante entra in casa da me e già eccitato ed una delle prime cose che faccio; dopo aver limonato e di raccogliere le goccioline di pre-cum con le dita e subito leccarle ed assaporarle sulla lingua; dopodiché ci baciamo nuovamente per [...]
Vorresti dire che lui scopa solo con te e tu solo con lui? 🐷
Questa storia dell'amante fisso non mi convince molto.
Modificato dall'autore il 05-01-2026 14:05:32
4 mesi fa
Quando il mio amante entra in casa da me e già eccitato ed una delle prime cose che faccio; dopo aver limonato e di raccogliere le goccioline di pre-cum con le dita e subito leccarle ed assaporarle sulla lingua; dopodiché ci baciamo nuovamente per passare poi al resto.
Amo la sua sbirra sulla faccia o in bocca o entrambe per poi gustarmela a lungo e tenermi e godermi il suo sapore 💦💦 essendo il mio amante fisso vado tranquillo ☺️
Amo la sua sbirra sulla faccia o in bocca o entrambe per poi gustarmela a lungo e tenermi e godermi il suo sapore 💦💦 essendo il mio amante fisso vado tranquillo ☺️
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Dalla mia adorata amante adoro ricevere la sua dolce sborra con un ingoio diretto in gola e dopo assaporarla tutta in bocca 💦 💦
Ps siamo partner fisse e controllate 💋
Ps siamo partner fisse e controllate 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti