Tutti i Post di macca62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: macca62
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi faQuotato da CondorSex,Io da Bologna, passivo molto 🐷 amo far godere e ho un debole per maschi maturi 💗
75enne bsx attivo, robusto baffi pizzetto pelo brizzolato/quasi bianco, disponibile
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
9 mesi fa
Bologna, maturissimo bsx attivo, x maturo con culetto morbido/ chiappe fiacche
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa😇Quotato da Barbarapassiva,mi piacerebbe trovarlo ..ma vedo che è più facile vincere al totocalcio .......... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faMaturo,parecchio, bsx solo attivo ,baffi pizzetto pelo brizzolato robusto , sono a Bologna/ San Lazzaro , nonospitale , ciaoQuotato da roland18,Qualcuno a bologna?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni faQuotato da fa30bo,Dipende dai gusti, io da sempre sono attratto da maturi
7 anni fabsx attivo maturo serio discreto /BolognaQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
7 anni faciao 66enne bo bsx solo attivo /cerco incontro 😇Quotato da IvanBO,Anch'io adoro i maturi, ancora di più se sono leggermente in carne e pelosi...godo tanto quando mi scopano!
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni faQuotato da vogliosopas,Bevita alcune volte e mi è piaciata ma non si è sicuri con tutti ma vorrei berne ancora è buoma e lascia un buon sapore se ci sono persone a posto ne berrri sempre
Mi piacerebbe accontentarti ,maturo serio bsx attivo ,bologna , viaggio se mi ospiti , ciao
7 anni fa
Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
😇
7 anni fa
Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti