Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Finoinfondo69

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Finoinfondo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Finoinfondo69

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2024
Forse capita solo a me, ma trovo molto piú eccitanti i video etero.
Mi eccita infinitamente di piú vedere una femmina che fa anale, immaginando di essere io, che un maschio.
In questo periodo ho una gran voglia di fare pompini in auto, magari car sex (anche se non trovo nessuno) e trovo molto, molto piú eccitante vedere una femmina che spompina in macchina, immaginando fi essere io, che un maschio.
Capita anche a qualcuno di voi?

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
3 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
...io, invece, non amo il lubrificante se non un'inezia.
Mi piace sentirlo entrare dentro con forza, aumenta il mio senso di sottomissione...non so, essere presa con forza mi eccita da impazzire e mi piace sentire il maschio eccitato...

» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io cerco due o piú maschi attivi, maturi, dai 50 in su, Roma e dintorni, che mi facciano fare la loro femmina, che mi usino oer il loro piacere...ci sono??

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando mi leccano, la mia troiaggine esplode e il mio maschio può chiedermi qualunque cosa.
Purtroppo é molto che nessuno me lo fa piú...

» Nell'argomento: CAR SEX
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Da tempo sono molto, molto attratto dal fare sesso in auto con un maschio, cosa che non ho mai fatto.
Prendere l'uccello in bocca, farlo diventare duro, abbassandomi tra le cosce di un uomo, sentirlo godere e magari scendere e, appoggiato a 90° sul sedile, farmi sbattere come una troia tra insulti vari, é una fantasia, un desiderio che sta diventando un chiodo fisso.
Capita anche a voi? Come vi siete avvicinati a questa cosa? Difficile trovare maschi interessati, davvero interessati?

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Svuotobeicazzi,
A me piace inginocchiarmi…. Abbassare le mutande e vedere un bel cazzone uscire fuori per poi prenderlo in bocca fino a quando non mi copre di sborra

...sì....mi fa impazzire!...Inginocchiarmi, essere sottomesso sentendo il mio maschio che mi dà della troia....é la situazione che piú mi eccita e mi fa perdere il controllo...

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti.
Perché abbiamo così tante paure ad incontrare e rischiamo, troppo spesso, di non andare oltre la chat?
Io ho incontrato un pò di volte, ma spesso ho paura di incontrare cretini, gente che crea casini o altro.
Invece, nella realtà, i miei incontri non hanno avuto problemi. Del resto, siamo tutti qui per la stessa cosa e forse dovremmo essere meno preoccupati.
Che ne pensate? Qual é il vostro atteggiamento? E le vostre esperienze?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni