1 anno fa
Sono d'accordo visto che è difficile ospitare oppure essere ospitati è una soluzione valida chinarsi e prendere il cazzo in bocca e vederlo sborrare 🐷 🐷 😋 😮 😋
1 anno fa
Vero… va benissimo anche car sex. Importante è prendere cazzi e sborra
1 anno fa
A me il carsex piace in tre, mi fa sentire femmina dentro
1 anno fa
a me piace tantissimo, ma non è facile trovare chi è disponibile
1 anno fa
In passato con donne tante volte. Adesso non ho macchina, però mi piacerebbe con un uomo, succhiarlo e farmelo succhiare. E perchè no, in un posto dove poterlo fare, farmi inculare. 😄 😋 🐷
1 anno fa
Sì, mi è capitato un paio di volte ,bello fare i pompini in auto,
1 anno fa
Molto molto intrigante, specie quando lui sta per venire
1 anno fa
Il carsex è l'unica soluzione se non ospiti.
Mi fanno ridere quelli che non ospitano, vogliono solo ospitali e si lamentano di non fare sesso da quando Gronchi era Presidente della Repubblica
Mi fanno ridere quelli che non ospitano, vogliono solo ospitali e si lamentano di non fare sesso da quando Gronchi era Presidente della Repubblica
1 anno fa
Ciao oggi sono in giro x farmi una buona scopata anche in tre
1 anno fa
Io in auto ho fatto tantissimi pompini, nel culo solo appoggiato perché è scomodo
10 mesi fa
Qualche coppia car sex Roma oggi?
10 mesi fa
c'è qualche coppia che ama farsi guardare mentre fanno carsex per Benevento o provincia
10 mesi fa
io credo che qua si dicono tante cose nn vere,,,,, e posso confermare che il 90 per cento degli incontri si fa in car sex ,per una svariata di motivi,,,, io lo sempre fatto apparte che è intrigante,e veloce, lo trovi quando lo vuoi , nn bisogna neanche conoscersi per un pompino in auto,,, invece credo che per andare in casa di uno ti devi fidare tanto,, pensa un po' se neanche lo conosci??di sti tempi
10 mesi fa
Più che altro è quasi impossibile trovare chi ospita!Quotato da Lamponino,io credo che qua si dicono tante cose nn vere,,,,, e posso confermare che il 90 per cento degli incontri si fa in car sex ,per una svariata di motivi,,,, io lo sempre fatto apparte che è intrigante,e veloce, lo trovi quando lo vuoi , nn bisogna nean [...]
10 mesi fa
In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri
10 mesi fa
Mi piace e mi stuzzica l' idea specialmente in posti come boschi o pinete
10 mesi fa
concordo essendo 2 MT e amando la nudità trovo il car sex bello ma troppo scomodoQuotato da Fax71,In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri [...]
10 mesi fa
Per il car sex adesso di questi tempi l'unico posto veramente tranquillo è il parking camporella ma non è presente in molte città li essendo tutti box indipendenti si può veramente fare di tutto in totale tranquillità
10 mesi fa
Ho sempre trovato il carsex molto intrigante. Certo, può essere scomodo, ma la sensazione di poter essere guardati mentre faccio una pompa o lo prendo nel culo rende tutto più eccitante. E poi c’è sempre il cofano che può essere usato da supporto 😉
10 mesi fa
Io 1,90 e sto scomodissimo a te ci vuole un minivan per stare comodo😂Quotato da Porco55maturo,concordo essendo 2 MT e amando la nudità trovo il car sex bello ma troppo scomodoQuotato da Fax71,In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri [...]