1 anno fa
Sono d'accordo visto che è difficile ospitare oppure essere ospitati è una soluzione valida chinarsi e prendere il cazzo in bocca e vederlo sborrare 🐷 🐷 😋 😮 😋
1 anno fa
Vero… va benissimo anche car sex. Importante è prendere cazzi e sborra
1 anno fa
A me il carsex piace in tre, mi fa sentire femmina dentro
1 anno fa
a me piace tantissimo, ma non è facile trovare chi è disponibile
1 anno fa
In passato con donne tante volte. Adesso non ho macchina, però mi piacerebbe con un uomo, succhiarlo e farmelo succhiare. E perchè no, in un posto dove poterlo fare, farmi inculare. 😄 😋 🐷
1 anno fa
Sì, mi è capitato un paio di volte ,bello fare i pompini in auto,
1 anno fa
Molto molto intrigante, specie quando lui sta per venire
1 anno fa
Il carsex è l'unica soluzione se non ospiti.
Mi fanno ridere quelli che non ospitano, vogliono solo ospitali e si lamentano di non fare sesso da quando Gronchi era Presidente della Repubblica
Mi fanno ridere quelli che non ospitano, vogliono solo ospitali e si lamentano di non fare sesso da quando Gronchi era Presidente della Repubblica
1 anno fa
Ciao oggi sono in giro x farmi una buona scopata anche in tre
1 anno fa
Io in auto ho fatto tantissimi pompini, nel culo solo appoggiato perché è scomodo
1 anno fa
Qualche coppia car sex Roma oggi?
1 anno fa
c'è qualche coppia che ama farsi guardare mentre fanno carsex per Benevento o provincia
1 anno fa
io credo che qua si dicono tante cose nn vere,,,,, e posso confermare che il 90 per cento degli incontri si fa in car sex ,per una svariata di motivi,,,, io lo sempre fatto apparte che è intrigante,e veloce, lo trovi quando lo vuoi , nn bisogna neanche conoscersi per un pompino in auto,,, invece credo che per andare in casa di uno ti devi fidare tanto,, pensa un po' se neanche lo conosci??di sti tempi
1 anno fa
Più che altro è quasi impossibile trovare chi ospita!Quotato da Lamponino,io credo che qua si dicono tante cose nn vere,,,,, e posso confermare che il 90 per cento degli incontri si fa in car sex ,per una svariata di motivi,,,, io lo sempre fatto apparte che è intrigante,e veloce, lo trovi quando lo vuoi , nn bisogna nean [...]
1 anno fa
In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri
1 anno fa
Mi piace e mi stuzzica l' idea specialmente in posti come boschi o pinete
1 anno fa
concordo essendo 2 MT e amando la nudità trovo il car sex bello ma troppo scomodoQuotato da Fax71,In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri [...]
1 anno fa
Per il car sex adesso di questi tempi l'unico posto veramente tranquillo è il parking camporella ma non è presente in molte città li essendo tutti box indipendenti si può veramente fare di tutto in totale tranquillità
1 anno fa
Ho sempre trovato il carsex molto intrigante. Certo, può essere scomodo, ma la sensazione di poter essere guardati mentre faccio una pompa o lo prendo nel culo rende tutto più eccitante. E poi c’è sempre il cofano che può essere usato da supporto 😉
1 anno fa
Io 1,90 e sto scomodissimo a te ci vuole un minivan per stare comodo😂Quotato da Porco55maturo,concordo essendo 2 MT e amando la nudità trovo il car sex bello ma troppo scomodoQuotato da Fax71,In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri [...]