Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CAR SEX

43 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Sono d'accordo visto che è difficile ospitare oppure essere ospitati è una soluzione valida chinarsi e prendere il cazzo in bocca e vederlo sborrare 🐷 🐷 😋 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Vero… va benissimo anche car sex. Importante è prendere cazzi e sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2012 -
A me il carsex piace in tre, mi fa sentire femmina dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
a me piace tantissimo, ma non è facile trovare chi è disponibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
In passato con donne tante volte. Adesso non ho macchina, però mi piacerebbe con un uomo, succhiarlo e farmelo succhiare. E perchè no, in un posto dove poterlo fare, farmi inculare. 😄 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Sì, mi è capitato un paio di volte ,bello fare i pompini in auto,

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Molto molto intrigante, specie quando lui sta per venire

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Il carsex è l'unica soluzione se non ospiti.
Mi fanno ridere quelli che non ospitano, vogliono solo ospitali e si lamentano di non fare sesso da quando Gronchi era Presidente della Repubblica

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 06.02.2025 -
Ciao oggi sono in giro x farmi una buona scopata anche in tre

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 07.04.2025 -
Io in auto ho fatto tantissimi pompini, nel culo solo appoggiato perché è scomodo

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2025 -
Qualche coppia car sex Roma oggi?

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 14.08.2024 -
c'è qualche coppia che ama farsi guardare mentre fanno carsex per Benevento o provincia

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
io credo che qua si dicono tante cose nn vere,,,,, e posso confermare che il 90 per cento degli incontri si fa in car sex ,per una svariata di motivi,,,, io lo sempre fatto apparte che è intrigante,e veloce, lo trovi quando lo vuoi , nn bisogna neanche conoscersi per un pompino in auto,,, invece credo che per andare in casa di uno ti devi fidare tanto,, pensa un po' se neanche lo conosci??di sti tempi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Lamponino,
io credo che qua si dicono tante cose nn vere,,,,, e posso confermare che il 90 per cento degli incontri si fa in car sex ,per una svariata di motivi,,,, io lo sempre fatto apparte che è intrigante,e veloce, lo trovi quando lo vuoi , nn bisogna nean [...]
Più che altro è quasi impossibile trovare chi ospita!

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.02.2025 -
Mi piace e mi stuzzica l' idea specialmente in posti come boschi o pinete

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Fax71,
In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri [...]
concordo essendo 2 MT e amando la nudità trovo il car sex bello ma troppo scomodo

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per il car sex adesso di questi tempi l'unico posto veramente tranquillo è il parking camporella ma non è presente in molte città li essendo tutti box indipendenti si può veramente fare di tutto in totale tranquillità

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Ho sempre trovato il carsex molto intrigante. Certo, può essere scomodo, ma la sensazione di poter essere guardati mentre faccio una pompa o lo prendo nel culo rende tutto più eccitante. E poi c’è sempre il cofano che può essere usato da supporto 😉

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da Fax71,
In macchina per me essendo alto è oggettivamente scomodo ma all'aperto in posti tranquilli è decisamente eccitante, vicino casa mia c'è un boschetto fantastico e la domenica pomeriggio si fanno ottimi incontri [...]
concordo essendo 2 MT e amando la nudità trovo il car sex bello ma troppo scomodo
Io 1,90 e sto scomodissimo a te ci vuole un minivan per stare comodo😂