Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lyciatv

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Lyciatv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lyciatv

» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.09.2024
COSA SUCCEDE SE UNA Femmina non biologica PRENDE PILLOLE ANTICONCEZIONALI?

Le pillole anticoncezionali contengono ormoni femminili (estrogeni e progestinici).
Negli uomini, l’assunzione provoca:

🔴 Soppressione del testosterone
→ Calo della libido, difficoltà erettile, riduzione sperma, infertilità.

🔴 Ginecomastia (sviluppo del seno)
→ Crescita del tessuto mammario, spesso irreversibile.

🔴 Ridistribuzione del grasso corporeo
→ Più grasso su fianchi, cosce e glutei; meno massa muscolare.

🔴 Cambiamenti dell’umore
→ Irritabilità, depressione, instabilità emotiva.

🔴 Alterazioni di barba e peli
→ Riduzione della peluria, barba più rada, possibili acne.

🔴 Rischio trombosi
→ Maggior rischio di trombi ed embolie.

⚠️ Un ciclo breve può avere effetti minimi, ma l’uso prolungato porta a femminilizzazione, ipogonadismo e rischi cardiovascolari.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Katya58trav,
Quotato da Lyciatv,
Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a gioca [...]
sei deliziosa tesoro

Grazie mille cara. Anche tu molto sexy

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a giocare anche col mio buchetto. Forse sarà l'unica a cui lo dirò

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Venire scopata da un maschio dominante ed autoritario è favoloso. Poi se aggiunge anche un linguaggio piccante che accompagna una certa gestualità, fa impazzire 💗

» Nell'argomento: Offerta di Rose
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Ho accettato le rose quando ero giovane e come hai detto tu e’ molto eccitante e mi sono divertita moltissimo, tu sorellina mia sei troppo bella e potresti chiedere tutte le rose che vuoi 💋
troppo buona. Grazie 💋

» Nell'argomento: Offerta di Rose
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Un caro saluto a tutte voi. Volevo chiedervi se vi hanno mai proposto le famose "rose" per saltare la fila ed incontrarvi quanto prima. Lo so che non è la finalità di questo sito e personalmente non l'ho mai fatto, però devo ammettere che sentirsi ricompensata come una prostituta, scioglie molte inibizioni e ti pone nella eccitantissima situazione di ubbidire a chi offre senza fare Resistenza (coi dovuti limiti ovviamente). Cosa ne pensate senza false ipocrisie 😘

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro la pecorina con testa giù e culo in sù ed il maschio Alpha che ti sculaccia

» Nell'argomento: Il tipo perfetto
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Alto, muscoloso, dai modi gentili fuori dal letto e un maschio alpha dominante sotto le lenzuola. Un uomo che sappia farti sentire femmina e troia e che punti molto più sul mio didietro che sul mio davanti.

» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me piacerebbe provare almeno una volta. Ma solo con persone sane perché togliendo l'inibizione può distrarre dall'utilizzo delle precauzioni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni