1 anno fa
Io adoro carponi a terra con lui in piedi a gambe divaricate piegate che mi monta letteralmente, ancora meglio se oltre a lui sopra ho pure uno sotto.... 😋
1 anno fa
sufficiente un asciugamano da portarti dietro...
1 anno fa
Io ADORO farlo fuori invece...Quotato da Bhabieveneto,Giusto, io però preferisco un bel letto comodo 😊🙃
1 anno fa
fatto praticamente ovunque 😄
1 anno fa
Bisogna vedere anche quella che piace a lui. Io, comunque, adoro la pecorina . Se il calibro è molto grosso, missionaria con gambe in alto. Ma a pecora do il meglio di me stessa
1 anno fa
A smorzacandela direi fantastico,seduta sul suo cazzo ti muovi e lo senti mentre sta per arrivare all'orgasmo. 💋
1 anno fa
Con la missionaria il controllo è totale
1 anno fa
Nell’ordine:
sdraiata a pancia in giù e lui sopra con tutto il suo peso 😋
smorza di fronte con lui attaccato ai miei capezzoli 😋 😋
pecorina con tanto di schiaffo 😋 😋 😋 💦
sdraiata a pancia in giù e lui sopra con tutto il suo peso 😋
smorza di fronte con lui attaccato ai miei capezzoli 😋 😋
pecorina con tanto di schiaffo 😋 😋 😋 💦
1 anno fa
Mi piace scoparlo in tutte le posizioni
1 anno fa
Sono pienamente d'accordo, con un buon feeling ci si diverte sul serioQuotato da maricatra,Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...Quotato da Krill,Con la missionaria il controllo è totale
1 anno fa
Devi essere un esperta 😎Quotato da maricatra,Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...Quotato da Bfjk79,Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥 [...]
1 anno fa
Anche la posizione supina, con lui in piedi ed eventualmente all'altezza giusta rende molto in termini di penetrazione e godimento, anche nel vedere lui godere 💋
1 anno fa
adoro le mie gambe sulle spalle e la posizione che adoro
1 anno fa
Adoro essere scopata alla missionaria com un cuscino sotto al sedere così lo sento tutto in pancia e poi mi bacia il seno e ci baciamo. 💋
Modificato dall'autore il 29-07-2024 19:50:53
1 anno fa
Alla missionaria con lui sopra di me che spinge forte e deciso (cuscino dietro la schiena verso la parte bassa della schiena stessa)le mie gambe appoggiate sulle sue spalle quindi non troppo larghee reclinate verso di me,oppure a cucchiaio ossia di lato con lui ovviamente dietro di me o io a smorzacandela dandogli le tettine davanti 😋 😋 😋 cosi' comando io un po' la situazione regolando ritmo e profondità alla penetrazione,la pecorina e' piu' animalesca come posizione ma da passiva non e' la mia preferita in assoluto perche' non mi da' quelle sensazioni di piacere che provo con le altre posizioni.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 03:52:45
1 anno fa
tutte le posizioni sono belle basta che entri tutto in particolar modo mi riempa di nettare
1 anno fa
Smorzacandela sia davanti che di spalle così comando io colpi intensità e velocità, missionaria con le gambe sopra le sue spalle ci riguarda negli occhi e ci si bacia appassionatamente
1 anno fa
D'accordo con la missionaria al 100%.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 08:47:23
1 anno fa
Quotato da jhonny45,D'accordo con la missionaria al 100%. Modificato dall'autore il 30-07-2024 08:47:23
1 anno fa
Direi che tutte le posizioni sono belle,basta avere il culetto pieno...se proprio devo scegliere, pecorina e smorzacandela,in modo che possa giocare con i miei capezzoli