Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pillola anticoncezionale

12 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Ciao, leggevo in un forum che qualcuno per rendere più femminile il proprio corpo maschile assume la pillola anticoncezionale femminile. Credo che sia una pratica molto pericolosa e mi chiedevo se qualcuna di voi lo fà o lo ha mai fatto e se si, con quali risultati in bene ed in male..

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Chi lo fa, deve farsi vedere... da uno bravo 😇

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Il fai da te con gli ormoni è una delle forme di autolesionismo più pericolose.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da gynoanaldream,
Chi lo fa, deve farsi vedere... da uno bravo 😇

Ma bravo bravo!!!!!

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2024 -
COSA SUCCEDE SE UNA Femmina non biologica PRENDE PILLOLE ANTICONCEZIONALI?

Le pillole anticoncezionali contengono ormoni femminili (estrogeni e progestinici).
Negli uomini, l’assunzione provoca:

🔴 Soppressione del testosterone
→ Calo della libido, difficoltà erettile, riduzione sperma, infertilità.

🔴 Ginecomastia (sviluppo del seno)
→ Crescita del tessuto mammario, spesso irreversibile.

🔴 Ridistribuzione del grasso corporeo
→ Più grasso su fianchi, cosce e glutei; meno massa muscolare.

🔴 Cambiamenti dell’umore
→ Irritabilità, depressione, instabilità emotiva.

🔴 Alterazioni di barba e peli
→ Riduzione della peluria, barba più rada, possibili acne.

🔴 Rischio trombosi
→ Maggior rischio di trombi ed embolie.

⚠️ Un ciclo breve può avere effetti minimi, ma l’uso prolungato porta a femminilizzazione, ipogonadismo e rischi cardiovascolari.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lyciatv,

Le pillole anticoncezionali contengono ormoni femminili (estrogeni e progestinici).

→ Calo d [...]
Chiaro ed esauriente.

A chi crede che siano solo pastiglie... 😒

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2025 -
Ma prendete una bella ziguli al gusto fragola,o al massimo una pastiglia valda a base di menta e d eucalipto, fa bene al naso e alla gola libera le vie respiratorie ed ossigena meglio il cervello così pensiamo a cosa assumere. Io in pillole prediligo il cazzo rende felici esalta umore e ti li ascia quel buon sapore in bocca.

10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
In Asia è molto difuso luso della pillola fin da adolescenti per aumentare e velocizzare la loro femminilità, io non discuto sulla pericolosità della pillola, ma sembra che i risultato a livello estetico nella transformazione in trans molto femminili funzioni molto bene

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Desyderyatrav,
In Asia è molto difuso luso della pillola fin da adolescenti per aumentare e velocizzare la loro femminilità, io non discuto sulla pericolosità della pillola, ma sembra che i risultato a livello estetico nella transformazione in trans molto femmi [...]
Quelle sono fatte per andare al macello, non per vivere una vita sana...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Lyciatv,

→ Calo d [...]
Chiaro ed esauriente.

A chi crede che siano solo pastiglie... 😒
Infatti non lo sono contenendo anche se in piccole quantità dosi ormonali. Ma ognuno è padrone della propria vita e non mi sento di giudicare chi consapevolmente decidesse di farne uso..

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Le pillole anticoncezionali nella maggior parte contengono l'etinilestradiolo e non è adatto per la terapia ormonale perché ha un rischio molto più alto di trombosi venosa profonda (TVP) ed embolia polmonare rispetto all’estradiolo naturale.

È più tossico per il fegato

Se volete provare un sicuro dovreste usare il ESTRADIOLO VALERATO orale o intramusculo
17B_ESTRADIOLO cerotto,gel o compresse
È più sicuro i cerotti transdermici o il gel poiché non passano per i reni e fegato
Modificato dall'autore il 06-08-2025 23:01:07

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
le fasi descritte da LUCIATV

succedono solo se sei in TOS (HRT) .... con l'utilizzo di anticoncezionali .... rischi solo di incasinarti la salute
Modificato dall'autore il 08-08-2025 07:41:14

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Si certo, le pillole non sono adatte e la trombosi è uno dei rischi che corrono anche le donne che la prendono, ma il fai da te con altre soluzioni credo che comporti sempre rischi per la salute oltre alla difficoltà nel reperire in modo continuo ciò che può servire. Quindi per seguire questa strada bisogna considerare seriamente l'ipotesi di rivolgersi ad un medico..