Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CuriosPassion

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
CuriosPassion
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CuriosPassion

» Nell'argomento: Lei bisex soft
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 15.09.2024
Ciao, noi cerchiamo Coppia Bisex da quando ci siamo iscritti....non è facile conoscere ......e poi che non siano invadenti

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ciao a tutti, se si riesce ad instaurare una buona amicizia....noi avremmo il piacere di incontrare anche con una certa frequentazione, senza invadenza e con tanto rispetto.
I giochi tra i due lui son graditi
Siamo nuovi, senza aver incontrato nessuno tipo di persone, siam fisicamente depilati ovunque....e le foto son recentissime.

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da miaur,
Mi sono sempre definito etero... Qualche settimana fa ho permesso ad un lui di una fantastica coppia di farmi del sesso orale.
Mi ha stupito: assolutamente fantastico!

Mia moglie era tranquillissimo e si è guduta lo spettacolo, anzi ad un certo p [...]
ciao, la bisessualità ci attira parecchio.....e piacerebbe poter giocare (sono il lui di coppia) con un lui...soft.

» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da AidanSirya,
Facciamo la premessa che NON è vero che le note non servono e si leggono solo entrando nei profili: infatti, se fate una normale ricerca con i filtri, troverete, oltre a “VIP”, “Online“, etc, anche la voce “note“, spuntando la quale vi comparirà l’el [...]
ciao, non lo sapevo.....essendo nuovi e non con tutta questa esperienza.

» Nell'argomento: Cum kiss
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Noi sempre.....e se va sul seno lecco e ci baciamo intensamente

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Padrona_schiavo,
Quotato da Alby_Lory,
Noi coppia con lui bsx (passivo) e lei etero.
Troviamo grandi difficoltà a farci "accettare" da troppi utenti.
Le coppie, troppo spesso, snobbano se la donna non è BSX (purtroppo ormai si segue troppo questa moda).
Ci siamo messi in cerc [...]
condivido pienamente. Non è facile trovare le persone giuste. Molto spesso capita di instaurare, quella che sembra, un ottima conoscenza ma poi spariscono nel concreto. Senza contare il discorso fiducia. Noi siamo ancora in attesa della persona giusta per esaudire una fantasia di entrambi...
pure noi cari ragazzi, non ci buttiamo a caso e abbiamo dei valori che contano più delle regole.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da INNAMORATI6681,
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]

il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....
Ciao, io il lui lo sono (per ora solo fantasie) e lei è curiosa. Quando ne parliamo si eccita molto.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ciao noi siamo una coppia che non ha ancora incontrato perché non è facile trovar persone col cervello sano.
E ci piacerebbe approfondire seriamente un'amicizia riservata senza arrivare allo scambio e al contatto fisico, evitando frettolosi.
Massimo intorno ai 40-44.

» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Amanti71,
A noi piace molto, ma solo in luogo sicuro e solo da altre coppie.
I singoli allupati non ci interessano nemmeno per strada, oltre che qui.
idem

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da luceombra,
Noi siamo ancora in fase "prima esperienza". Qui stiamo conoscendo varie coppie interessanti, ma non siamo ancora passati all'azione. La situazione di esibizionismo / voyerismo è quella che al momento stuzzica di più la nostra fant [...]
Ciai, condividiamo pienamente con voi, potremmo anche parlarne e semmai incontrarci per una conoscenza amichevole e stop.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se ci sarà mai una coppia alla pari esteticamente da guardare e farci guardare noi gradiremmo molto

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da livorno_cp,
Quotato da Coppietta_spicy,
decisamente farsi guarda, provocare, eccitare, fare impazzire fino a.... 💦 💦 💦

Quello che cerchiamo da tempo
ciao, anche noi vorremmo conoscere per arrivare a farci guardare e guardare......non è facile conoscere senza pretese e invadenza.
Siamo senza aver mai fatto nulla, perché vogliono solo la carne mattatoio....

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ciao a Tutti.....
Continuiamo la ricerca ma non è facile....
Con molta sensibilità e tatto, quando chiediamo di conoscerci e di far dei passi per volta (essendo nuovi) ci o mi accusano con offese e dicendo che non siamo una coppia. Magari lo son loro dei single. E quando son sgamati reagiscono in mal modo

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da MADRENATURA,
Noi stiamo in questo mondo da dieci anni frequentiamo club,spa, spiagge naturiste,siti vari ecc...
Mai giocato con nessuna categoria sia coppie che singoli ecc...
Non riusciamo ad avere un contatto fisico, frenati da un semplice maleodore,o un att [...]
👍👍👍

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Cerchiamo coppia vera da conoscere in amicizia per prima esperienza con persone che sappiano Rispettare e comunicare

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Coppiabiricchina84,
Quotato da Adomrx6697,
Noi esibizionisti e trasgressivi, abbiamo appena aperto un canale Telegram per coppie giovani e comunque con poca esperienza per giocare e condividere. I contenuti sono protetti e tutto accade nella massima libertà. Buon anno ragazzi 💋&a [...]

Si può sapere il nome del canale?
CIAO, ci piacerebbe conoscervi, noi essendo prima volta vorremmo conoscere una sana coppia con tanto di rispetto, dialogo ed eventualmente vedere se poi esibirci tutti......no scambio ecc.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Adomrx6697,
Noi esibizionisti e trasgressivi, abbiamo appena aperto un canale Telegram per coppie giovani e comunque con poca esperienza per giocare e condividere. I contenuti sono protetti e tutto accade nella massima libertà. Buon anno ragazzi 💋&a [...]
ciao

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ciao a tutte le coppie che..... non puntano allo scambio, alla fretta, ma che sappiano usare la stessa delicatezza e passione che usiamo noi. Rispetto ,Amicizia, Dialogo.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da PorcelliNovelli7986,
Buongiorno, anche noi siamo dello stesso parere rispetto a tante coppie qui nel forum. Il gioco della seduzione non deve per forza sfociare nello scambio completo : noi ci stiamo approcciando da poco a questo mondo e siamo interessati allo scoprire l [...]

La pensiamo proprio così !

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da complicementesex,
Ciao a tutti . Sembra che se non c'è scambio non ci sia trasgressione ed eccitazione. Tutto puo' accadere ci mancherebbe .... magari prima soft e poi chissà , ma dipende dalla chimica e dalla sintonia che nasce tra le coppie. La mag [...]

Stesse idee.....e lo scambio è molto lontano, si son molte cose prima...il parlarci......conoscerci.....poi magari l'osservarci.
Parliamone in privacy se volete.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni