Tutti i Post di Tore83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tore83
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fail punto è che come la fai la sbagli . Se chiedo come stai non va bene , se ti chiedo se ti interesso non va bene , se ti racconto di me non va bene, se ti mando la foto del cazzo manco . Insomma raga , aiutateci. 😂Quotato da Gentlyvoyeur,Quotato da TaniaLoveMilf,Io credo che debba vigere il buonsenso, insomma che ci voglia una via di mezzo tra l'approccio irruento e da ganassa di cicciocazzodiferro88 (nome di fantasia) e il viscido tutto galanteria e rose rosse, che è comunque un grande morto di figa nonost [...]
Allora vi faccio una domanda semplice: quale approccio percepite più autentico? Visto che il blog serve anche per confrontarsi. Perché spesso si va di luoghi comuni. E soprattutto: perché si parte dal presupposto che un singolo debba “approcciarsi”? Penso che sia giusto parlarne. Un singolo normale, che non sia un maniaco sessuale, attratto da questi tipi di dinamiche e da questo ambiente come deve comportarsi? Perlomeno, come vi aspettate che si comporti? Perché a volte si ha la sensazione che qualsiasi cosa si faccia è sbagliata. Modificato dall'autore il 24-02-2026 16:49:21
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Quelli che non rispondono dicendo che la non risposta é una risposta . Ma quanti anni avete ? 15? Mah
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
7 mesi faGrazie per questo scenario non sense, peraltro già descritto. Siete arrivati secondi 😂Quotato da CpAuroraFilippo,Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
Provocazione: se da domani tutti i privè vietassero l'ingresso alle coppie e abbassassero il prezzo ai singoli , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno lì cari singoli direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂
7 mesi fasecondo me il brivido che si prova quando si viene “scelti” dalla coppia è qualcosa che va ben al di là di una obbligazione contrattuale con una professionistaQuotato da andreacrispi,Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè
7 mesi faed è in quel momento che qualcuno dirà “si stava meglio quando si stava peggio !”Quotato da ecomplicity,Sì, è assolutamente vero. Però la politica delle coppie gratis serve principalmente ad attirare i singoli paganti. Se, come confermi anche tu, molte coppie ne stanno approfittando senza contribuire davvero al tema della serata, questa strategia no [...]
7 mesi fasei un po’ off topic ! 🙂Quotato da Amanti71,Quotato da sex_31,Ormai se persa la magia anche sul sito c'è tanta mercificazione da parte di molte coppie
Più che altro se nell’annuncio c’è scritto NO SINGOLI cosa continuate a scrivere?
7 mesi faChe poi , siamo davvero davvero sicuri che il prezzo sia un deterrente ? Se uno è maleducato ma ha i soldi entra comunque . O no ?Quotato da Orbilio,Tema vecchio come il mondo.
Ma a me piacciono le provocazioni e quindi eccomi quà, Signor Giudice.
Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di caus [...]
7 mesi faGrazie per aver realmente compreso il senso della mia provocazione .Quotato da dado-bo,Leggendo tutti i vari contributi in merito, trovo stranamente dei disappunti da parte delle coppie. Ma perchè ?? Scusate leggendo e rileggendo i vari commenti a 360 gradi ovunque e su qualunque cosa, la colpa di tutto ed i problemi di tutti sarebbe solo colpa dei singoli ( PURE SE PIOVE O TIRA VENTO AHAHAH), bene allora come ho già scritto io diverse volte qua e là, togliamo tutti i singoli !!! ( seppure tra loro, anzi tra noi tanti hanno comportamenti inopportuni/sbagliati, che però facendo la proporzione tra i numeri che sono forse forse qualche tolleranza può esserci). Poi dopo finalmente senza più i singoli, le spese di gestione e tutto il resto per i locali GIUSTAMENTE i gestori le ripartiranno tra gli altri profili. Ma che problema ci sarebbe ?? se dopo sono già risolti tutti i Vostri problemi ????????????Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
7 mesi fatutti quelli che becchi tu o tutti in genere ? 🙂Quotato da Amanti71,ci andremmo comunque, magari una volta in meno. Come del resto già ora solo nella giornata coppie. Tutti quei singoli bavosi e maleducati, ci danno solo fastidio.Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
8 mesi famagari pagassimo 100 euro ! 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Tore83,A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .
Se i singoli non pagassero almeno 100 euro ti troveresti la fila di tuoi colleghi fuori e dentro solo una coppia pagata dal club
Lascia le cose come stanno senti a me 😄
8 mesi faQuotato da Lucpiului,Vedo che non ai capito il senso del mio messaggio va bene comunque,👍👍👍😘
A posto !
8 mesi fa
Se non ci fossero coppie ma solo singoli non credo si potrebbe chiamare prive , quanto piuttosto un magnifico raduno di uomini soli .
8 mesi fa
A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .
8 mesi fa
Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti