Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tantavoglia71

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Tantavoglia71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tantavoglia71

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2024
Mi piace tanto leccare e succhiare i cazzi per sentirli diventare duri se poi sono grossi sia di circonferenza e lunghezza mi fanno impazzire e poi quando sono belli duri mi piace sentirli entrare dentro prima con la cappella e poi con un colpo solo tutto il resto 🐷

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
[quote=Max46t]Io sono bsx chi lo vuole il mio . Io lo vorrei tanto il tuo da leccare e succhiare tutto e non solo

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
10 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Ha me l'uomo mi piace se pomicia e soprattutto se sotto e fornito di due belle palle e di un cazzo largo e magari anche lungo massimo 23cm da succhiare e leccare prima tutto e poi da prendere dentro per sentirmi aprire bene e sentirlo tutto dentro ma anche normale mi piace ed eccitante l'importante è che l'uomo gli piaccia dominare mi eccita e mi fa sentire troia e in quel modo riesco ad avere orgasmi anali

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Umbria, Terni
- Singolo -
A me piace in bocca fino all'ultima goccia ma non mi dispiacerebbe provarla anche nel culo se poi ci fossero due uomini sarebbe bello se venissero insieme uno nel buchetto e uno dentro la bocca e sentirlo fino in gola sarebbe molto eccitante

1 anno fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Vuoi una bocca e un culo da usare a tuo piacere a pelle per poi venire dove vuoi anche più volte eccomi sono molto porcello e troia

1 anno fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da sandrine99,
STO CERCANDO LA PRIMA VOLTA I INTRIGA MOLTO

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni