Tutti i Post di Tantavoglia71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tantavoglia71
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Mi piace tanto leccare e succhiare i cazzi per sentirli diventare duri se poi sono grossi sia di circonferenza e lunghezza mi fanno impazzire e poi quando sono belli duri mi piace sentirli entrare dentro prima con la cappella e poi con un colpo solo tutto il resto 🐷
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
[quote=Max46t]Io sono bsx chi lo vuole il mio . Io lo vorrei tanto il tuo da leccare e succhiare tutto e non solo
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
10 mesi fa
Ha me l'uomo mi piace se pomicia e soprattutto se sotto e fornito di due belle palle e di un cazzo largo e magari anche lungo massimo 23cm da succhiare e leccare prima tutto e poi da prendere dentro per sentirmi aprire bene e sentirlo tutto dentro ma anche normale mi piace ed eccitante l'importante è che l'uomo gli piaccia dominare mi eccita e mi fa sentire troia e in quel modo riesco ad avere orgasmi anali
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
A me piace in bocca fino all'ultima goccia ma non mi dispiacerebbe provarla anche nel culo se poi ci fossero due uomini sarebbe bello se venissero insieme uno nel buchetto e uno dentro la bocca e sentirlo fino in gola sarebbe molto eccitante
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno fa
Vuoi una bocca e un culo da usare a tuo piacere a pelle per poi venire dove vuoi anche più volte eccomi sono molto porcello e troia
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno faQuotato da sandrine99,STO CERCANDO LA PRIMA VOLTA I INTRIGA MOLTO

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti