Tutti i Post di CentoxcentoTop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CentoxcentoTop
» Nell'argomento: La moda della barba
5 mesi fa
Non si litiga si deve fare l’amore, se c’è qualche bel maritino villoso, barbuto e passivo lo prendo io sarà ben accetto 😁😁😁😁
5 mesi fasuppongo sia proprio quello che spinge verso un effemminato, i gusti sono gusti 😊Quotato da Pronto-68,La vedo esattamente così, ma credo che molti preferiscano i travestiti in modo da sentirsi ancora mentalmente "etero" quando ci fanno sesso.Quotato da CentoxcentoTop,Personalmente preferisco un Uomo maschile con barba e pelo, se devo scoparmi un Uomo invece se devo cercare una copia che ricordi la Donna mi scopo una Donna
5 mesi fa
Personalmente preferisco un Uomo maschile con barba e pelo, se devo scoparmi un Uomo invece se devo cercare una copia che ricordi la Donna mi scopo una Donna
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Quando trovi la persona giusta è un piacere riceverlo ma spesso mi ritrovo persone poco capaci che magari si concentrano solo sulla cappella, io adoro quanto riescono a prenderlo tutto in gola e quando con la lingua mi leccano pure le palle, preferisco più il Bocchino rispetto al pompino e visto che mi capita di durare tanto e un piacere e mi rilasso l’ultimo fatto bene l’ho ricevuto circa una settimana fa, è un ragazzo con cui mi vedo ogni tanto e generalmente sta 30/40 minuti a goderselo fin quando non gli schizzo in gola
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno fa
Anni fa conosciuto prete in una chat inizialmente nn mi aveva detto di esserlo dopo un po’ che chattavo con lui abbiamo deciso di vederci mi disse che era un prete e mi invito nella sua chiesa, entrai e mi portò nei suoi alloggi lì attigui se nn ricordo male mi offri un caffè e poi andammo nella sua stanza dove c’era un lettino ci siamo messi lì e lui cominciò a toccarmi e ricordo prese un profumo quello x bambini ( infinite dolcezze) se nn sbaglio questo era il nome e con le mani piene di questo olio profumato cominciò a masturbarmi e prenderlo in bocca, dopo un po’ lo feci distendere a pancia in giù e me lo sono scopato, lui mi ha detto che non lo aveva mai fatto generalmente era stato solo attivo, sul momento ho dubitato comunque finito di scopare e non ricordo se gli sborrai dentro ci rivestimmo e per uscire siamo passati nuovamente dentro la chiesa, ricordo che parlando gli feci la battuta che mal che vada avrebbe potuto confessarmi lui ed assolvermi dal peccato, non potrò mai dimenticare la sua risposta io ero il suo tentatore che lo aveva fatto peccare e non poteva assolvermi. Ci siamo visti nel tempo qualche altra volta ma nn ricordo di averlo più scopato si limitava a dpompinarmi e masturbarmi ricordo dopo anni che lo beccai in una chatt non mi aveva riconosciuto parlando mi disse che solo una volta aveva fatto da passivo con un amico e quando gli dissi che forse potevo essere io quella persona ricollego subito il mio nome quindi era vero che sono stato il primo e la sua reazione non era solo x le mie dimensioni ma perché ero il primo. Comunque ne ho conosciuti 3/4 dí preti negli anni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti