5 mesi fa
è quello che pensi tu!Quotato da Etero1965,Perché la maggior parte dei gay ha la barba? Io credo che chi si volesse avvicinare a questo mondo da etero cerchi una persona che non sia troppo mascolina.
C'è anche chi si eccita con l'uomo più mascolino..... I gusti sono infiniti
5 mesi fa
Innanzitutto un etero che si avvicina al mondo omosessuale NON è etero.Quotato da Etero1965,Perché la maggior parte dei gay ha la barba? Io credo che chi si volesse avvicinare a questo mondo da etero cerchi una persona che non sia troppo mascolina.
Come dicono a Roma, "statece", rassegnatevi all'idea.
Poi dove sta scritto che un omosessuale debba per forza essere privo dei caratteri sessuali secondari maschili, barba, baffi, pelo, voce profonda?
Possibile che alle soglie del 2026 ci sia ancora chi è convinto che essere omosessuali comporti l'essere necessariamente poco mascolini, se non effeminati?
Ancora schiavi di questi stereotipi?
5 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da Passivo_Modena,Innanzitutto un etero che si avvicina al mondo omosessuale NON è etero.Quotato da Etero1965,Perché la maggior parte dei gay ha la barba? Io credo che chi si volesse avvicinare a questo mondo da etero cerchi una persona che non sia troppo mascolina.
Poi dove sta scritto che un omosessuale debba per forza essere privo dei caratteri sessuali secondari maschili, barba, baffi, pelo, voce profonda?
Possibile che alle soglie del 2026 ci sia ancora chi è convinto che essere omosessuali comporti l'essere necessariamente poco mascolini, se non effeminati?
5 mesi fa
Triste notare come oramai l'involuzione abbia raggiunto l'apice ...Quotato da Passivo_Modena,Innanzitutto un etero che si avvicina al mondo omosessuale NON è etero.Quotato da Etero1965,Perché la maggior parte dei gay ha la barba? Io credo che chi si volesse avvicinare a questo mondo da etero cerchi una persona che non sia troppo mascolina.
5 mesi fa
Credo sia una discussione di lana caprina, si può essere gay e maschilissimi gli esempi sono tanti anche nella storia : Giulio Cesare per es. era gay anzi bisex visto che era chiamato "il marito di tutte le mogli e la moglie di tutti i mariti"
Personalmente non ho nè barba nè baffi e ho un bel culo 'femminile' ma son gusti diciamo così, prob se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile
Personalmente non ho nè barba nè baffi e ho un bel culo 'femminile' ma son gusti diciamo così, prob se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile
5 mesi fa
La barba sta bene a chi sta bene.
Poi i gusti sono gusti.
I gay sono tutti con la barba? E vero sarà una moda. Negli anni 80/90 erano i baffi.
Io sono passivo, ho già una certa età, se mi lascio crescere la barba, sembro più vecchio, e non mi piaccio.
L'uomo con la barba curata mi piace se gli sta bene...
Non posso parlare da attivo se mi piacerebbe un passivo con la barba.
Mi piacciono anche i twink, ma non se hanno la barba.
Poi i gusti sono gusti.
I gay sono tutti con la barba? E vero sarà una moda. Negli anni 80/90 erano i baffi.
Io sono passivo, ho già una certa età, se mi lascio crescere la barba, sembro più vecchio, e non mi piaccio.
L'uomo con la barba curata mi piace se gli sta bene...
Non posso parlare da attivo se mi piacerebbe un passivo con la barba.
Mi piacciono anche i twink, ma non se hanno la barba.
Modificato dall'autore il 15-12-2025 13:55:05
5 mesi fa
Altra affermazione arditissima, priva di fondamento e smentita nei fatti da tutti quei passivi - la maggioranza - che sono assolutamente maschili nella testa, nell'aspetto e negli atteggiamenti e che hanno una vita sessuale assai movimentata.Quotato da culo_smanioso,se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile
Può esserci qualche attivo che preferisce passivi non troppo mascolini se non effeminati, ma da qui a farne la regola ce ne passa e parecchio, dal momento che i passivi effeminati non sono affatto la maggioranza: sono solo più visibili e identificabili, ma non sono la maggioranza.
5 mesi fa
Ho scritto : "Personalmente non ho nè barba nè baffi e ho un bel culo 'femminile' ma son gusti diciamo così, prob se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile "
MA SON GUSTI cosa non è chiaro?
MA SON GUSTI cosa non è chiaro?
5 mesi fa
È tutto chiarissimo.Quotato da culo_smanioso,Ho scritto : "Personalmente non ho nè barba nè baffi e ho un bel culo 'femminile' ma son gusti diciamo così, prob se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile "
MA SON GUSTI cosa non è chiaro? [...]
Ciò su cui dissento è il "prob": varrà per te, ma non è affatto una regola e non è detto che sia "prob".
5 mesi fa
Sei un po' troppo polemico quel probabilmente era riferito alla frase di sopra e cioè che "son gusti" ovvio che non è una leggeQuotato da Passivo_Modena,È tutto chiarissimo.Quotato da culo_smanioso,Ho scritto : "Personalmente non ho nè barba nè baffi e ho un bel culo 'femminile' ma son gusti diciamo così, prob se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile "
MA SON GUSTI cosa non è chiaro? [...]
Ciò su cui dissento è il "prob": varrà per te, ma non è affatto una regola e non è detto che sia "prob".
Modificato dall'autore il 15-12-2025 13:21:27
5 mesi fa
Imparare ad usare le virgole al posto giusto e ciò che si vuol dire sarà inequivocabile.
Per restare in tema, io bsx attivo e preferisco maschio mascolino se con barba e pelo meglio;
gli effemminati solo se giovanissimi, ovviamente maggiorenni e consenzienti.
Per restare in tema, io bsx attivo e preferisco maschio mascolino se con barba e pelo meglio;
gli effemminati solo se giovanissimi, ovviamente maggiorenni e consenzienti.
Modificato dall'autore il 15-12-2025 14:42:20
5 mesi fa
Personalmente preferisco un Uomo maschile con barba e pelo, se devo scoparmi un Uomo invece se devo cercare una copia che ricordi la Donna mi scopo una Donna
5 mesi fa
A me l'uomo piace maschio, maschio, maschio, con tutto il suo pelo e la voce profonda e anche un po' "burino", se poi, dopo avermi trombato a dovere mi dice : "adesso tocca a te" mi va benissimo. Ricordo con piacere un ragazzotto piuttosto burino e bello cazzuto che, dopo aver fatto il suo dovere da uomo, mi ha detto : "Che cazzone che hai, buttamelo in culo che te lo magno tutto"... ancora cammina come un'oca. 😋
Barbe e baffi non mi entusiasmano, ma se il resto vale, perché no !
Barbe e baffi non mi entusiasmano, ma se il resto vale, perché no !
5 mesi fa
La vedo esattamente così, ma credo che molti preferiscano i travestiti in modo da sentirsi ancora mentalmente "etero" quando ci fanno sesso.Quotato da CentoxcentoTop,Personalmente preferisco un Uomo maschile con barba e pelo, se devo scoparmi un Uomo invece se devo cercare una copia che ricordi la Donna mi scopo una Donna
5 mesi fa
Perfettamente d'accordoQuotato da CentoxcentoTop,Personalmente preferisco un Uomo maschile con barba e pelo, se devo scoparmi un Uomo invece se devo cercare una copia che ricordi la Donna mi scopo una Donna
5 mesi fa
suppongo sia proprio quello che spinge verso un effemminato, i gusti sono gusti 😊Quotato da Pronto-68,La vedo esattamente così, ma credo che molti preferiscano i travestiti in modo da sentirsi ancora mentalmente "etero" quando ci fanno sesso.Quotato da CentoxcentoTop,Personalmente preferisco un Uomo maschile con barba e pelo, se devo scoparmi un Uomo invece se devo cercare una copia che ricordi la Donna mi scopo una Donna
5 mesi fa
Hehehe... sentirsi etero facendo sesso con un travestito o un transessuale è come sentirsi vegani mentre si mangia una fiorentina di un chilo e tre, ma lasciamoglielo credere 😄Quotato da Pronto-68,credo che molti preferiscano i travestiti in modo da sentirsi ancora mentalmente "etero" quando ci fanno sesso.
5 mesi fa
non litigate ragazzi c'è posto per tutti, chi gli piace l' effeminato liscio e senza peli e chi il barbuto culturista. Vi toglie qualcosa? Queste guerre di religione nn le capisco
5 mesi fa
Sinora mi pare che di "litigi" non ce ne siano stati, onestamente ...Quotato da culo_smanioso,non litigate ragazzi c'è posto per tutti, chi gli piace l' effeminato liscio e senza peli e chi il barbuto culturista. Vi toglie qualcosa? Queste guerre di religione nn le capisco
5 mesi fa
Non si litiga si deve fare l’amore, se c’è qualche bel maritino villoso, barbuto e passivo lo prendo io sarà ben accetto 😁😁😁😁