Voglia di fare un pompino

215 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.02.2025 -
Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da qualche tempo ho il desiderio di essere io a dare piacere

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a chi lo dici...io invece quasi sempre ho pompato...poche volte ricevuto

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 10.09.2024 -
Penso che quasi tutti i presenti in questo forum hanno sempre voglia di prendere un bel cazzo in bocca. 💋

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Sempre ne ho voglia anche di più di uno assieme

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
nonostante la mia eta ....maturo ,un bel 69 sarebbe l'ideale .sono iscritto da molti anni ,ma non ho avuto tantissime occasioni ..cerco sempre le persone pulite ..non mercenari ..iol cazzo mi piacerebbe prenderlo e darlo ..ma qualcosa mi frena sempre ..anche se mi sento dentro un bel maiale ....pazienza ....

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ne farei anche 10 al giorno...se sto due giorni senza farlo impazzisco.....mi apitato anni fa quando mi pagavano di farne 6/7/8 alla sera

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
LA VOGLIA E' SENZA FINE

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da franroma,
A chi lo dici! 😋 😋 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da Timishoara,
Penso che quasi tutti i presenti in questo forum hanno sempre voglia di prendere un bel cazzo in bocca. 💋
👌

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
vado in sauna anche tre volte al mese con il solo scopo di fare bocchini, a volte ne ho fatti anche oltre 10, non tutti sborrano,ma e' un piacere leccarli, poi se c'e' qualcuno di colore, allora e' un bonus....... 😋 😋 😋 😋 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 21.09.2020 -
Mi piace fare il pompino soprattutto quando hanno una bella cappella gonfia e il cazzo ben duro che me lo faccio arrivare alla gola ....mi piace leccare sul prepuzio come una cagna assetata e leccare, fino a fare uscire molto seme e se mi fido me lo bevo anche, come quello di un tipo sposato con cui mi vedo ogni tanto. Però alla fine il pompino in se non soddisfa: io poi devo essere ben chiavato

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 21.09.2020 -
Poi mi capita per strada di passeggiare e guardo i ragazzi carini e mi immagino a bere il loro nettare

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
È una cosa che mi piacerebbe rifare è bello in ginocchio davanti a un bel cazzo duro 😋 💋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 21.09.2020 -
Mi piace pure farlo allo specchio

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da DrRoberts,
Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da [...]
Condivido pienamente

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Fare e ricevere un pompino è bellissimo. Il problema è che difficile trovare cazzi puliti, sani e depilato da succhiare.
Cerco vicinanze VC e BI

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Anch'io ho una voglia matta di provare a fare e ricevere un pompino completo da e con un'uomo.
Provincia di Torino
Claudio.
Scrivetemi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da easyrider58,
Quotato da franroma,
A chi lo dici! 😋 😋 😋
già trovarne uno.... 😮 😄 😮

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
ogni volta che ci penso mi devo segare...e muovo la bocca come se lo avessi dentro...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Anch'io vorrei fare un pompino ad un ragazzo giovane tipo Correa del Inter