Tutti i Post di mynameismiotuosuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno facerto che lo guardiamo. Siamo dei ficca.... nasoQuotato da opsops20,Non sapevo dei forum, divertente mettersi in gioco.
Io sono attivo.
Non so come si pubblica la foto, se volete potete guardare il profilo.
😄
1 anno faChe ci posso fare. Mi piace tutto del maschioQuotato da Ant54,sta bono romanaccio😁Quotato da mynameismiotuosuo,Hai pure un bel culetto
1 anno faHai pure un bel culettoQuotato da polaroid76,Mi autocandido 😇 😋
1 anno faAnche tu non mi sembri candidabile. Credo che tu sia etero al 100%Quotato da offlimits,Mi candido 🤣
1 anno faMi ripeto. Per me il migliore sei tu anche per il tuo bel culetto e devo dire anche bei capezzoliQuotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
1 anno fanon capisco perché sei quaQuotato da Stecco-ducale,Il mio cazzo compare in molti film hard.
Tutti sicuramente no. A me non piace.Quotato da ciuchino23,Comunque tra tutti quelli che ho visto sul sito uno dei pochi che se va al campo nudisti esce con la fava consumata e’ elefantinomax
Ok 20 ok 24 ok 26 ma quando uno passa i 30 cm e’ come paragonare un Audi a6 con una RS6
Ok super bollo ok consuma t [...]
1 anno fanon capisco perché sei quaQuotato da Stecco-ducale,Il mio cazzo compare in molti film hard.
1 anno faÈ sicuramente il più grande ma per me non è il più bello. Comunque non è eleggibile rifiutando qualsiasi richiesta maschileQuotato da ciuchino23,Sbirciando nei vari profili secondo me top assoluto e non battibile e? elefantinomax?circa 32 cm di attrezzo?
Top totale
Se uno opta per misure più umane Walker Modificato dall'autore il 06-03-2025 [...]
1 anno faper cosa?Quotato da marcoproveta,mi candido
1 anno faok. Credo che tu hai le prove, o sbaglio?Quotato da culo_smanioso,Quotato da mynameismiotuosuo,ma non mi sembra eleggibile. Sembra etero
no è bisex
1 anno fama non mi sembra eleggibile. Sembra eteroQuotato da culo_smanioso,@iuluus altro toscano con una fava nn indifferente
1 anno fa
Se non vince Ant54 le votazioni vanno annullate secondo me
1 anno faNessuno è stato escluso per l' etàQuotato da barbalong,😄 😄 😄 si si certo sono d'accordo con te .... ma.... era divertente anche la situazione di coinvolgere persone più adulte... tutto qui... nessuna discriminazione eheheh
1 anno fa
Non vedo la necessità di dividere per età. Il bel cazzo non ha età
1 anno faAnche tu fuori classifica. Se sei propenso ad incontri bisex puoi rientrare.Comunque anche tu dalla Toscana.Quotato da calza,E del mio cazzo che ne dite
1 anno faSi però devi fare un passo verso la bisessualitàQuotato da bobbiman,il Mio!!!
1 anno faPerò anche qualche toscano può avere origini diverseQuotato da thebiker661,Sembra che in toscana nascano parecchi cazzuti. Io romagnolo d'adozione ma toscano di origine 😋
1 anno fa👍Quotato da Ant54,.....io ancora non ne ho bisogno 😁Quotato da barbalong,ma..... c'è nessuno che gli piace agghindato da un bel cockring? 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa9Quotato da Ant54,.....eh questa si chiama esperienza 😁Quotato da BsxFluido,
se ti posso dare un consiglio, il tuo cazzo sembra bello cicciotto ma le foto non rendono giustizia al tuo cazzo ed al tuo fisico.
Riprendilo con un campo piu largo e sempre in tiro
può essere ma dalle foto non si capisceQuotato da daggermax,Il mio non è male....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti